ATP Belgrado: Qualificazioni. Thomas Fabbiano eliminato al secondo turno
Niente da fare per Thomas Fabbiano sconfitto al secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP 250 di Belgrado (€373,200, terra).
Il tennista pugliese si è arreso al croato Franco Skugor, classe 1987, n.155 del mondo, con il punteggio complessivo di 62 76 (1) in 1 ora e 33 minuti di match.
Primo set: Fabbiano dal 2 pari, cedeva quattro giochi consecutivi (sei compreso il secondo set), perdendo la frazione con un netto 6 a 2, senza essere mai riuscito ad arrivare a palla break sul servizio del croato.
Secondo set: Thomas sotto di un break (servizio perso al primo gioco), controbrekkava il croato al sesto game e poi si andava al tiebreak senza che i due giocatori avessero particolari problemi alla battuta.
Nel tiebreak Skugor andava subito avanti per 5 a 1, prima di chiudere la partita per 7 punti a 1 (dall’1 pari ha piazzato un parziale di sei punti consecutivi).
TAG: ATP Belgrado 2011, Fabbiano
7 commenti
@ andre84 (#505429)
@ jack (#505373)
Allora anche Vagnozzi è un brocco visto che ha perso con uno sopra di 200 posti?
Fate solo ridere
i risultati dicono tutto meno che darvi ragione.
provinciali e sempre con la scusa pronta, colpa della FIT.
avanti cosi’. bravi
domanda. ma se la FIT va’ cosi’ male… perche’ le donne vanno cosi’ bene???????
meditate gente meditate
Dalle parti di casa sua… FANTASTICO!!!
Ancora???? Ma vi moltiplicate quando gli italiani perdono??? Avete un pò di memoria??? Questo Skugor è uno molto forte e che quest’anno garantito entrerà nei 100 se starà bene…è la bestia nera degli italiani di solito e figurarsi trovarlo dalle parti di casa sua a Belgrado…
Fabbiano ci ha provato e ha perso non demeritando…più che altro lo “scandalo” è che di 5 italiani alle quali solamente 1 sia arrivato al 2°turno(nemmeno all’ultimo turno 😥 )…
Ma d’altra parte quando un paese organizza 30 Challenger l’anno e nessun Atp quando si esce da casa per tornei seri si torna subito via…e x questo dobbiamo solamente ringraziare la nostra federazione che pensa di fare oltre il papato anche “la mecca” del tennis a Roma…GRAZIE FIT!!!!!!!!!!
trevisan questa week dov’è?
Beh… perdere con uno 200 posti sopra di te… da brocco! Hai ragione
brocchi… e censurate pure anche questo come ieri. la verita’offende