Challenger Siviglia: Burzi batte Crugnola e per la prima volta in carriera è in finale in un torneo del circuito “Challenger”
Prima finale in un torneo del circuito challenger per Enrico Burzi.
Il tennista bolognese, lucky loser, ha superato nella semifinale del torneo di Siviglia (e42,500 +H, terra rossa), Marco Crugnola con il punteggio complessivo di 57 61 75.
Domani sfiderà in finale lo spagnolo Pere Riba, non compreso tra le teste di serie.
Marco Crugnola sconfitto in semifinale in quel di Siviglia
Mi sai dire attualmente come è classificato Burzi.- I suoi risultati hanno a che vedere con il rapporto con Marcel Charpentier, cosi mi pare ho sentito.- Comunque bravo Crugno e grande Petrazzuolo, Anche Max a vinto a Porto Torres…. bene Ciao
Burzi – Pere Riba 16 36 peccato…non è riuscito a recuperare da ieri…cmq bellissimo toneo e grandissimo balzo in avanti in classifica! Ora polonia!
Avanti così Bravissimo Enrico te lo sei meritato!!!
[messaggio modificato da utente]
ho chiamato il circolo in spagna…non esiste live score di quel torneo… 🙁
dove lo vedi?
Primo set 61 Pere Riba…caxxx…FORZA ENRICO..
io questo delle differenza minima lo dico dà sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basat vedere tutte le qualificazioni ai master series e i tornei ATP con giocatori “dà challenger”,la differenza è molte volte minima e la vittoria non è impossibile heheehehhe,tu però pensi solo a pigliarmi pe culo 😀
Altro giocatore in enorme progresso.
Sarebbe una magia due vittorie che porterebbero l’Italia a quota 8 ( 2 Volandri e Fognini, 1 Starace, Lorenzi, Cipolla e Seppi ), in una stagione a livello challenger che è la peggiore tra quelle degli ultimi 10-15 anni, fin’ora.
A dimostrazione che abbiamo giocatori che giocano bene anche in Italia, ma secondo me ci si sta rendendo conto solo adesso che la differenza di livello tra futures e challengers, e tra challengers e ATP circuito maggiore, è meno di quello che si pensi. C’è, non è poca, ma è inferiore a quello che si creda. Mia modesta opinione personale.
Io non penso che sia stato “stipido”, ma mi dispiace che abbia rinunciato perchè poteva essere lui al posto di Burzi…Tutto qua!
e pensare che c’era anche chi diceva…naso è stato stipido a rinunciare a siviglia haahahahahha
G. Lapentti – D’Agord 6-4 *2-3
G. Lapentti – D’Agord 6-4
si solo dove era iscritto alle quali
Si consolerà con i soldi della finale di serie A in Austria.
ma lo SE mica lo puo usare solo nel torneo dove era iscritto per le quali??
[messaggio modificato da utente]
le finali bisogna vincrle se si vuole che ci si ricordi di loro…forza ragazzi!!
vedremo per dove sfrutterà lo SE Burzi…a Sczeczin torneo di alto livello (e alto montepremi) si rischia di uscire subito…a Todi livello più basso si può sperare di passare qualche turno…vedremo
2 finali..anke se challenger credo ke erano parecchio tempo ke nn le vedevamo insieme!! ma io dico occhio ai nostri D’Agord e Ghedin che possono regalarci anke loro qualcosa di grande..
avete visto Petrazzuolo?in finale IN Slovenia.
BURZI STREPITOSO!! PETRAZZUOLO MAGICO!!
è questa la risposta giusta!! Comunque complimenti a Burzi ke è stato fortunato ad essere ripescato come lucky loser e poi ad arrivare fino alla finale! Domani la prima finale x lui,il discorso è lo stesso ke ha scritto x Petrazzuolo..giocala senza timore e dai tutto ciò ke hai,serve x fare esperienza!
xkè per qst ragazzi che girano il mondo per migliorare la propria classifica e cercare di arrivare ad alti livelli anke quelli sono importanti…oltre ai punti ovviamente…a giocatori tipo Burzi,Crugnola,Petrazzuolo,Ghedin e tanti altri non li spesa nessuno…dagli sponsor ricevono poco o nulla…i soldi li escono di tasca loro (a parte in rarissimi casi)
MA PERCHE TIRATE FUORI I SOLDI?
Burzi da lucky loser alla finale..assegnino da 3600 euro x lui come minimo..se vincerà la finale sono pronti 6150 euro..ci proviamo Enrico?? x il finalista inoltre 42 punti atp,un gran bottino x Enrico!! (proviene dalle qualificazioni quindi non so se bisogna aggiungere qualcosa).
Crugno “si accontenta” invece di 2130 x la semifinale del singolare e 27 punti..inoltre 460 euro x la semifinale nel doppio!
E bravo Burzi ma ora in finale sarà dura, la settimana prossima chiederà il SE a Szczecin.
Davvero bravo Burzi che da lucky loser raggiunge una finale alquanto insperata dopo la sconfitta ad ultimo turno di quali…notevole balzo in classifica per lui ora!!!
Speriamo di vincerlo questo torneo!!!
INTANTO GRANDE PETRAZZUOLO BATTE HAASE ED è IN FINALEEEEEEEEEE
[messaggio modificato da utente]
coontentissimo per enrico ma la bella notizia è un altra il petra ha battuto haase 76 64 ed è in finale
spero che tra enrico o giancarlo o ghedin,d’agord porteranno un trofeo challenger in italia
crugno che delusione che mi hai dato!!!!!!