WTA Bali: Si ferma nei quarti di finale Francesca Schiavone
Francesca Schiavone si arrende nei quarti di finale nel torneo di Bali ($225,000, cemento).
La tennista milanese, quinta giocatrice del seeding, è stata battuta dalla russa Nadia Petrova, testa di serie n.4, con il punteggio di 64 63.
Nel primo set Francesca è stata avanti per 4-1, prima di subire un parziale di 5 giochi consecutivi.
Francesca Schiavone era la testa di serie n.5 a Bali
si lo so che si fa riferimento alla race…cmq adesso non serve più fare tanti calcoli…ormai il master è irraggiungibile per flavia…=)
No Nicola,per il Master non funziona così,non si usa la classifica dell’entry sistem bensì la “Race to the Championships” che tiene conto dei soli risultati ottenuti nel corso dell’anno da Gennaio in poi,senza scalare i punti guadagnati l’anno prima!
hai ragione ha guadagnato un casino di punti con questo torneo…5…hihi
intanto fa punti, è a bali e si abitua al fuso… vedi tu
pENNETTA LOOSE!
non è giusto criticare flavia dopo la stagione che ha fatto quest anno, ma qualcuno mi spiega perchè ha partecipato a questo torneo?..senso=0…
eheheheh avevo visto anche che si parlava di master possibile e allora sono partito e ho scritto,excuse me 🙂
No, la realtà è che dopo che ha scoperto che parla spagnolo in campo odia Flavia, non ci fare caso. Dato che tral’altro la classifica di numero 3 al mondo era riferita agli aces…
[messaggio modificato da utente]
che figuraccia radu…hihi
Tra le prime 3 intendevano x numero di ACE quest’anno… leggi bene prima di pronunciarti
ma guarda che il terzo era riferito alla classifica degli aces!!!!..ma cos hai capito…ahahahahah
Flavia…ora il break!!!Dai!! E poi magari infiliamo altri 3 games di fila….
sento certe cose proprio fuori via,come gioco ci sono stati anni che la pennetta metteva in mostra di meglio,quest’anno non mi è piaciuta tanto,a los angeles giocò malino tutto il torneo mà grazie alla mattek e company arrivò in finale,quest’anno solo la trasferta in sud america e us open sono stati grandi,per il resto era una giocatrice dà 25 al mondo se non peggio
cioè 3 al mondo non vi rendete conto,se voi avevate una dementieva altro che flavia ahahahahahahha anche la kutsentsova che quest’anno non gioca bene (secondo noi heheeh) perchè se avessimo una kuts tutti a dire che era un fenomeno,è logico,non siamo abituati e tentiamo a sparare un pò di cccccccccccccc ahahah 🙂
La Vinci purtroppo è stata sconfitta nei quarti dell’Itf di Atene dalla 20enne Rybarikova tds n.4 e n.68 Wta col punteggio di 61 64.
2-0 paszek…credo che flavia sia stanchissima ed è comprensibile…cmq dopo essere arrivata nei quarti agli us open non avrei assolutamente giocato questo torneo…discutibile questa scelta flavietta…era sicuramente meglio riposarsi questa settimana per poi andare a giocare a tokyo…ma vabbe…avrà avuto i suoi buoni motivi…
Flavia sveglia!!!!
PENNETTA 6-4 0-6 0*-3
annullate…
Questo però prima di questo torneo. Ora è quinta…
[messaggio modificato da utente]
subito 2 palle break x Flavia
6-0 e si va al terzo…speriamo che l austriaca non abbia preso troppa fiducia…
esattamente come il secondo set di ieri…crolla la percentuale di prime e in un quarto d ora siamo 4-0 sotto…
Avevo appena detto del bel servizio di Flavia… nel secondo set ha un misero 18% di prima
no dai…secondo me no…può farcela benissimo…
http://www.sonyericssonwtatour.com/3/global/includes/TrackIt.asp?file=http://www.sonyericssonwtatour.com/2/global/Pdfs/events/2008/aces_leaders.pdf
è messa bene ma nn è terza………
mi sa che flavia sia un pò alla frutta..speriamo bene ma la vedo durissima..
inizio secondo set stile secondo turno…mamma mia…
l’austriaca è forte e si sa… ha avuto qualche problema fisico nel recente passato ma farà molta strada..
In quest’anno la Pennetta sta giocando molto bene e fa molti ace esiste mica una statistica delle giocatrici che hanno fatto più ace quest’anno.
Secondo me flavia è fra le prime 3
no x niente…per conferma chiedere alla schiavone…vabbe che per lei quest anno sono tutte forti le avversarie…
questa è Flavia Pennetta, ex di Fllorian Allgauer! vamos
6-4 flaviaaaaaaaaa…molto bene con il servizio…ora ci vorrebbe una vittoria in 2 set per risparmiare energie…
e Flavia chiude 6-4!!! quest’avversaria non è x niente facile..
Flavia sta servendo discretamente…
Stavo guardando un pò di dati dell’austriaca… a 17 anni già un prize-money di 500mila…. può anche andare in pensione
[messaggio modificato da utente]
eccolo qua il breakkkkkkkkkk…
ahahahah..ora xò bisogna tenere il servizio altrimenti l’austriaca va a servire x il set!
neanche detto…3 pari…hihi
flavia ha una tale sicurezza nei suoi mezzi in questo periodo che dopo aver fatto il break nei turni di servizio dell avversaria quasi non gioca per concentrarsi per i suoi turni di servizio…
3-1
Comunque flavia 2-0 buon inizio
si, ma nel punteggio di fine anno devi togliere tutti i risultati del 2007…mentre nel punteggio che c è adesso ci sono ancora i punti guadagnati a fine settembre e ottobre 2007…in quello finale invece i punti saranno tutti guadagnati nel 2008…capisci?..almeno credo sia cosi…
[messaggio modificato da utente]
Scusa ma questo che c’entra?Nella race,che è la classifica valida per il master,non vengono scalati punti,ma si considerano solo i risultati nel corso dell’anno!
bisogna sperare in un altro forfait oltre a quello di maria…in quel caso allora ci sarebbero possibilità perchè la zvonareva non è impossibile da raggiungere…
Allora ragazzi Bet365 domani darà live in streaming le 2semifinali di Bali a partire dalle 9 del mattino (orario nostro).
Speriamo Flavia ci arivi così da poterla vedere in azione…
Giocherebbe contro Miss Gamba lunga ‘Hantuchova che ha appena battuto la Chan nei quarti ma solo al terzo set rischiando…
Intanto forza Fla con la Paszek ke tira tutto senza molte misure.
Se vince sale al numero 15 del mondo!!!!
Il Master? Un sogno penso troppo difficile : è stanca e ci vogliano troppi punti ancora!!
Cmq attualmente nella Race, che è la classifica che conta per qualificarsi al Master (ci vanno le prime 8), ora è al numero 13 a quasi 700 punti dall’ottava..
la sharapova rientra per fine anno?
si ma alla zvonareva da qua a fine anno verranno scalati 390 punti…mentre flavia calerà di 291…quindi sono già 100 punti in meno…se flavia vince questo torneo ci avviciniamo ancora di più…naturalmente dovrà fare un mezzo miracolo flavia ma la speranza è l ultima a morire…
mi sembra che il torneo di balì non lo trasmettono su nessun sito isba!
salve a tutti, ho visto ora sul live score che ci vorrà ancora un pò per il match di flavia,
qlc di voi sa se sarà visibile da qlc parte? grazie
ranking ma ha fine hanno il ranking e il race saranno uguali nelle 80-90 prime posizioni
si ma gia la zvonareva n10 è troppo lontana ha ben 400 punti in più e si sa la
race nn è il ranking è 400 punti punti sno tanti ma davvero tanti
della WTA race 2008
ma per entrare nel master di fine anno si deve essere minimo otava di quale classifica la wta RACE 2008 o la CLASSIFICA DI TUTTI GLI ANNI?
A me non capita. Cmq oggi la Schiavone ha perso lottando poco secondo me, è la cosa non mi piace.
[messaggio modificato da utente]
sta per iniziare hantuchova-chan…
Ma xkè ogni commento che faccio adesso mi tocca ogni santa volta scrivere il mio nome e la mail????
Continuo a dire ke se vuole provare ad entrare nelle top10 i doppi deve lasciarli ad altre e farne pochissimi,troppe energie sprecate.
sarebbe un risultato incredibile…io non ci spero più di tanto perchè flavia è stanca e quindi per rendere al meglio adesso avrebbe bisogno di una settimana di riposo…perdendo quindi il torneo di tokyo che in caso di buon piazzamento vale una caterva di punti…
Oggi intanto c’è da vincere una partita importante e assolutamente alla portata di Flavia..pensiamo una partita alla volta.
Nicola considera che la Sharapova molto probabilmente al Master non ci va… e poi c’è Venus che ogni tanto dà forfait… Se Flavia sceglie i tornei giusti e porta a casa risultati eclatanti.. perchè non sperarci?
Con la Petrova ci stava comunque di perdere, per dire che siamo in piena fase calante aspetterei ancora un pò, anche se gli indizi cominciano ad essere più di uno (non fa più partite al suo miglior livello dal Febbraio scorso; con la Petrova aveva un netto parziale favorevole ed ha perso abbastanza nettamente)
è vero,però ricordare ke ha battuto la Henin mi dà un fastidio terribile quando vedo ke va a perdere un set contro la Petrova dove era sopra x 4-1! e questo set ovviamente ha compromesso la partita
adesso attendiamo flavia…sono appena andato a vedere la champions race e la pennetta è numero 13…pensate che stagione fantastica che ha fatto!!..peccato che la numero 8 (kuznetsova) è troppo distante sennò a fine stagione andavamo a fare il master…=)
credo che ormai sia nella fase discendente della sua carriera e di partite da top 10 ne vedremo pochissime d ora in poi…
Prima alternava partite da top 10 a partite disastrose..ora partite alla grande non ne vedo + da parekkio tempo!
No comment! 🙁