Tatiana Golovin, dopo un anno di infortuni molteplici, finalmente vede un po’ di luce
L’anno della giocatrice francese Tatiana Golovin è stato senz’altro duro, tempestato d’infortuni di vario tipo: un’appendicite, una cisti all’anca ed una infiammazione alla schiena. Ma ora le cose paiono lentamente migliorare.
La spiegazione che la francese ha dato della varietà dei suoi infortuni è stata l’usura del fisico dovuta al fatto che gioca da quando ha 7 anni.
Ricorda come il momento “più difficile dell’anno” questo agosto quando, giunta a Pechino , e forse già sull’aereo, ha incominciato ad avvertire i fastidi che poi le hanno impedito di scendere in campo. Il contraccolpo è stato duro anche perché la Golovin era carica e certa di poter giocare.
Quanto ai programmi, per ora sta solo allenando la parte fisica. Quanto al prosieguo della stagione è consapevole che ormai l’anno è saltato e che la cosa migliore che può fare è di dedicare i prossimi mesi ad allenarsi.
Tatiana Golovin, 20enne francese, è n. 36 del ranking mondiale.
7 commenti
Gran figa la Golovin,altro che travestita,ve la immaginate a letto? 😀
Tennisticamente parlando mi piace molto,peccato per gli infortuni,per me è da top 10 fissa come minimo se sta bene!
e concordo pienamente…. è proprio una travestita…. hihiihii
travestita il cxxx
Fisicamente averne di questi travestiti!
Ti assicuro che vederla “in tiro”in discoteca e’un bel vedere!
maddai, sembra un travestito!!!
che patata ragazzi!..
Se rientra per la stagione australiana, è un ottima giocatrice. Gioca bene, ma sbaglia tanto. Però se con tutti questi infortuni è rimsta al n.36, l’anno prossimo potrebbe entrare nelle top 15.