I Malori di Anna Chakvetadze
La russa Anna Chakvetadze è stato vittima di un malessere ieri durante il primo turno del torneo WTA di Stoccarda ed è stato costretta al ritiro per la terza volta consecutiva a causa di una misteriosa malattia che le causa le vertigini.
Chakvetadze, 24 anni e 50 esima del mondo, dopo aver superato le qualificazioni stava affrontando la ceca Zuzana Kucova quando è crollata a terra.
E’ stata subito soccorsa dai medici e poi abbandonato il campo quando il punteggio era di 6-1, 5-7, 4-4.
La russa aveva già abbandonato per colpa delle vertigine nel torneo a Dubai nel mese di febbraio e di nuovo a Indian Wells il mese scorso. I medici non possono determinare la causa di questi malori.
Dichiara Anna: “All’inizio della partita mi sentivo bene ma ho sentito poi un capogiro e mi sentivo molto peggio nel secondo set. E’ stata la stessa sensazione che ho avuto anche le due volte precedenti,”
“Ho visto un medico prima dell’inizio del torneo e mi ha detto che tutto sarebbe andato bene, così ho deciso di giocare qui.
A quanto pare i medici non hanno tutte le risposte per il momento, quindi devo riposare “, ha concluso la Chakvetadze, ex n.5 del mondo.
TAG: Anna Chakvetadze, Notizie dal mondo
Vero…la sua parabola discendente iniziò,proprio,dopo quel fatto.
Incredibile come quell’evento abbia completamente rovinato la sua carriera.
Sempre stata fra le mie preferite, spero che un giorno possa tornare ai livelli che le competono, anche se ne dubito fortemente!
poi tra infortuni…malori …un anno e mezzo che non stava bene di testa perchè le entrarono i ladri in casa…sfortunata stà ragazza…speriamo torni quella di prima 😥
da quando ha subito il furto in casa non gioca più bene ..
Sicuramente avrà fatto tutti gli esami del caso, neurologici e del sangue. E se da quelli non risulta niente, mi sa che è una cosa nervosa purtroppo (o per fortuna perchè non ha altre cose gravi).
Dai ANNA..speriamo non sia una cosa seria.
Mi dispiace x Annina perchè oltre ad essere una buonissima tennista è anche una bella ragazza.
dai anna forza 🙁
sn d’accordo barbarossa xò tu stai ormai parlando della chakvetadze di qualke anno fa
Che talento la Chakvetadze. Spero risolva i suoi problemi, perchè ha tutte le carte per giocarsi ogni partita con le migliori