WTA Stoccarda: Si ferma subito la corsa di Roberta Vinci
Roberta Vinci subito eliminata nel torneo WTA di Stoccarda ($721,000, terra rossa).
La giocatrice tarantina si è arresa alla russa Anastasia Pavlyuchenkova, classe 1991, n.21 del mondo, con il punteggio finale di 63 64 in 1 ora e 17 minuti di gioco.
Primo set: Roberta sul 2 a 3, perdeva il servizio a 15, con la russa che dopo aver annullato una palla break nel terzo gioco e sul 4 a 3, chiudeva la frazione per 6 a 3.
Secondo set: Anastasia, dopo aver brekkato la Vinci nel terzo gioco, annullava sul 2 a 1, due palle break sul 15-40, e poi portava a casa la partita per 6 a 4, senza annullare più break point all’azzurra.
TAG: Vinci, WTA Stoccarda 2011
roby devi assolutamente tornare qll ke eri, devi eliminare via qst primi turni forza forza!!!!!
la pavlyu ha brekkato solo 2 volte roberta, poi è una giocatrice in ascesa, odiosissima e che sa soltanto far viaggiare la palla e ha un ottimo servizio……..robby ha perso con pronostico a sfavore,ha ben figurato nel weak end e secondo me è in ripresa…..credo anche che veruzza non avra vita facile con il piccolo troll…….quindi questa sconfitta andra rivalutata
@ Pè (#503556)
Tant’è, purtroppo…
@ federico militello (#503552)
Anch’io non comprendo come non abbia saputo fare il salto di qualità necessario per salire tra le prime 20. E non mi spiego neanche questo suo improvviso calo atletico da tre mesi a questa parte. Purtroppo il suo è un tennis d’altri tempi.
Eppure è così brava, con quel suo gioco di un’eleganza unica.
Ci fossero ancora le racchette di legno Robertina sarebbe STABILMENTE tra le prime 20…ma tant’è….
@ Match Point (#503519)
Sono d’accordo, commenti di cattivo gusto. Si dovrebbe invece analizzare la pochezza tecnico-atletica di una tennista che non è mai riuscita a fare quello step decisivo per entrare tra le prime 20 al mondo. Questa classifica ne rispecchia chiaramente le reali potenzialità
@ Match Point (#503519)
no ma con robertina non resisto
Grossa involuzione per Roberta in termini di risultati e di gioco….ma settimana scorsa le sono usciti i punti della finale di Barcellona o sbaglio?
Vinci deve assolutamente darsi una svegliata,Pavlyuchenkova è un carro armato,avversaria ostica,ma Robertina sta perdendo partite che l’anno scorso avrebbe vinto e,in più,anche in Fed Cup,non l’ho vista giocare benissimo….
altra sconfitta,
FRANCESCA SCHIAVONE almeno tu salvati e salvaciiii
@ Fabio adora Maria Kirilenko (#503520)
Ti diverti proprio con poco.
@ Match Point (#503519)
sarà pure stato offensivo ma leggendo il commento di “amante del tennis italiano” ho riso per mezzora!!!
Insistente e pruriginoso. Tu non è che hai sbagliato sito, eh?
Quale corsa? 😆 😥 A me pare che la Vinci,da diversi tornei è rimasta ferma al palo,altro che corsa.Non prendetele letteralmente queste parole,più che altro erano una presa in giro al titolo,e al momento balordo di tutto il tennis italiano.Tra l’altro la Schiavone dovrebbe giocare nel suo secondo turno se non erro,con la Radwanska,che sta finendo di demolire o asfaltare,fate voi,la sua malcapitata avversaria,e considerando lo scorso precedente con Francesca,direi:mala tempora currunt. 🙄 🙁 😥 😡
non vince 1 match da 2 mesi
non importa rimani sempree…