Rafael Nadal sarà presto impegnato nella semifinale di Coppa Davis
Un altro importante avvenimento attende l’affaticato Rafael Nadal.
Dal 19 al 21 settembre sarà infatti impegnato a Madrid nella finale della Coppa Davis contro i detentori del titolo, gli Stati Uniti.
Il capitano della Spagna, Emilio Sanchez, ha affiancato al n. 1 del mondo, David Ferrer, Fernando Verdasco, Feliciano Lopez e Nicolas Almagro (quinto uomo), e si è inoltre detto convinto del recupero fisico del giocatore nei giorni che lo separano dalla sfida.
Il 22enne e n. 1 del ranking mondiale Rafael Nadal ha vinto quest’anno per la quarta volta di fila il Roland Garros.
8 commenti
Complimenti. Tifate per la spagna. Mentre gli spagnoli ci ripudiano e ritengono di essere superiori a noi in tutti gli sport (anke se nel tennis lo sono) voi li appoggiate pure. La stampa spagnola critica sempre i modi di fare italiani credendo che loro siano zeus in terra e invece di sperare che un giorno un meteorite faccia capolinea proprio a madrid voi gli fate il tifo! Senza contare poi che gli spagnoli sono degli zingari, si vede dalle loro fattezze e dai modi di fare.
ti chiedo scusa per il fatto che pensavo fossi una donna e se non me lo facevi notare avrei continuato a farlo..anche se non ti riferivi al premio delle asturie ( che anche a me non interessa sinceramente) puoi dirmi altri articoli in cu si parlava di premi per nadal o cose del genere?? a me non sembra che si parli solo di nadal o cmq che si racconti solo dei premi che riceve rafa!! che non merita tifosi come me potrebbe anche essere ma non vedo perchè dovresti essere tu a dirmelo..anche perchè sinceramente non vedo niente di male in quello che scrivo!!..
A: Sono maschio.
B: Ho spiegato che il riferimento non era a questa notizia
C: Non sono invidioso, perchè Rafa ha meritatamente conquistato il numero 1 a suon di vittorie, su tutte le superfici.
D: Il mio riferimento era al fatto che dicessero: Nadal ha vinto il premio delle Asturie ecc…. questo a Roger non lo facevano neanche quando era numero 1( 4 anni e mezzo).
E: Nadal, che è un signore in campo, un bravissimo ragazzo, ed un fuoriclasse, non merita certo tifosi come te.
sei invidiosa??? il n1 adesso è lui ed è normale che si parli più di lui..e poiu cosa centrano i premi con questo articolo dove si parla delle convocazioni spagnole in cui rientra nadal!! non capisco questi interventi……………vamos espana
QUALCUNO CONOSCE IL RISULTATO PARZIALE?
Si sta giocando in questo momento la semifinale-derby nel Challenger di Siviglia tra Marco Crugnola ed Enrico Burzi. Il mio personale tifo è rivolto nei confronti del talentuoso Crugno ma bisogna vedere se fisicamente ha recuperato dal match maratona di ieri durato oltre 3 ore e 1/2 contro Cips…in+i precedenti con Burzi dicono incredibilmente 3-0 x quest’ultimo! Speriamo che Marco possa dar fondo alle sue ultime energie x conquistare la finale e migliorare di conseguenza il suo best ranking!
[messaggio modificato da utente]
hai pienamente ragione…
Va bene questa notizia, ma ormai ci stanno dicendo anche quando Rafa va in bagno. Anche Roger riceve dei premi civili ma non mi pare che si questo sito li riportino…