Serena Williams: E’ stata una sensazione “magica”
Serena Williams pare incredula dopo aver vinto il match contro la serba Jankovic che, insieme al titolo degli US Open, le ha dato il suo nono Slam e il posto di n. 1 del mondo.
“Non sono mai stata così eccitata alla fine di una partita”, ha detto ed ha anche aggiunto: “E’ un momento particolare, volevo veramente vincerlo”. La Williams ha passato anni difficili, resi tali da infortuni e dura fatica.
E’ una sensazione “magica”, ha proseguito, ma ora “non voglio fermarmi qui”. L’obiettivo dichiarato della giocatrice americana è di arrivare a vincere un numero di Slam che contano due cifre. Ed ora spera anche nella ripresa di sua sorella Venus, in modo da tornare ad essere n. 1 e n. 2 del ranking. Come un tempo.
Serena Williams, 27enne americana, è n. 1 nel ranking mondiale.
5 commenti
Venus se vuole diventa numero 1 o 2 del mondo aldilà delle avversarie,dipende solo da lei,non certo dalle altre!
Data la mediocrità del tennis femminile è facile ke Venus diventi numero 2 del mondo..continuo a dire ke l’unica ke può dar fastidio è la Safina
Quant’è bona Serena!
Anch’io come Serena spero che anche Venus possa risalire in classifica presto!
Per gli Australian Open,se ci arrivano ben preparate,le Williams restano le favorite,ma il primo slam dell’anno è sempre un’incognita!Secondo me potrebbe arrivare la prima vittoria della Jankovic!
E se gioca così, agli Ausralian Open parte da favorita