ATP Bucharest: Potito Starace si qualifica per il secondo turno
Potito Starace con poche difficoltà è al secondo turno nel torneo ATP di Bucharest (€370,000, terra rossa).
Il tennista di Cervinara, non compreso tra le teste di serie, ha sconfitto all’esordio del torneo rumeno, lo spagnolo Marcel Granollers Puyol, n.7 del seeding con il punteggio di 62 64 in 1 ora e 21 minuti di gioco.
Ora al prossimo ostacolo l’azzurro, se la vedrà contro il transalpino Serra. Per Potito i quarti di finale sono a portata di mano.
Potito Starace classe 1981, n.77 del mondo
Nessun accordo una pura casualità.
http://www.bcropenromania.ro/files/upload/pdf/tablou_principal_dublu.pdf
Dici che si sono messi d’accordo?
Indovinate un po’ con chi gioca il doppio Potito?.
confermo..Barazzutti x me ha sbagliato! Partendo comunque dal fatto ke la nazionale nn si rifiuta mai!!!!
Buon esordio per Potito,ora contro Serra non sarà una partita semplice.
leggete….
http://www.tennisitaliano.it/edisport/tennis/notizie.nsf/344498985d861259c1256c3f002b5ed2/c27da5bdbca20d33c125741900334ba8/$FILE/CONVOCAZIONE%20DAVIS%20SIMONE%20BOLELLI.pdf
Ahahaha come godo… 😆
dovrebbe essersi ritirato maximo gonzalez,poi gran colpo di fortuna al primo turno filo contro cruciat,mentre il povero indiano come premio e’ stato sorteggiato proprio al posto dell’argentino e quindi incontrera’ almagro!!!
Vedo Potito agevolmente ai quarti; piu’ difficile, ma comunque fattibile, raggiungere la semifinale che costituisce il minimo per raggranellare dei punti (18.mo risultato ounti 40).
Fonte uff i c i a le ?
Volandri ripescato come LL sorteggiato contro Cruciat
Napoli challenger 2008 QF Poto batte Serra 75 75 quindi nulla è scontato.
bella maratona tra Serra e Devilder..bene cosi!
Ho visto la partita di Poto dal 62 2a0 ma come fate a dire che è in palla?. E’ il solito Potito che gioca con il braccio tenuto con il freno a mano tirato si accontentava ed aspettava l’errore di Prugnol; così il torneo non lo vince con il dritto bisogna sfondare fin dai primi turni per mettere in palla i colpi. Altrimenti fa come a S.Marino che il dritto non lo ha tirato mai tranne che nel 2°set con Dabul dove ho visto il Potito dei tempi d’oro e la sassata che fa vedere di avere solo quando gioca con Nadal. Ci vorrebbe Freud per capire la psicologia dei giocatori di tennis.
Guardate che Starace è bravo. Sulla terra gioca veramente bene, ha un po lo stesso difetto di Seppi. Ad entrambi gli manca la convinzione dei propri mezzi, se ci credessero serebbero sicuramente più aventi.
Se potito arriva in semifinale ritorna intorno alla sessantesima posizione, che gli consentirebbe di iniziare un 2009 in tutti i tornei senza rischiare di passare per le qualificazioni. Prevedo per Poto un ottimo 2009.
Serra che ha battuto Devilder 36 76 76
Poto è in palla, ha la possibilità concreta di arrivare ai quarti. In Davis ci serve come il pane vista l’imprevedibilità di Crazy.
Grande Poto,per me almeno in semi ci arriva
ci credo poco, ma speriamo bene, anche un quarto di finale sarebbe un buon risultato….chi ha al prossimo turno?
starace,se ha trovato una settimana del 2007(quella di valencia)è anche in grado di portare a casa il torneo…
[messaggio modificato da utente]
Era una battuta!
Era Indiano!
IO fossi in lui mi ritirerei, il torneo lo ha già vinto Volandri……tò ma com’è, Volandri ha perso da un turco ottomano nelle qualificazioni….Volander inzia un’inchiesta federale ….le palline erano truccate e telecomandate, il fenomeno Volandri non può perdere!!
Semplicemente patetico
come avevo detto in precedenza ero sicuro ke Potito oggi potesse vincere..e cosi è stato! l’avversario aveva perso da Naso e nn è in forma..molto bene il punteggio e il basso minutaggio cn il quale lo spagnolo è stato sconfitto!
vai poto ora affronterà quasi sicuramente devilder
Match apparentemente facile portato a casa con discreta sicurezza grazie anche alla gentile collaborazione dello spagnolo. Peccato mi son collegato in streaming solo sul 62 2a0 per Poto pensavo cominciassero alle 13:00 invece hanno cominciato alle 12:00 ma in Romania credevo avessero il nostro stesso orario invece vanno avanti di 1 ora.
[messaggio modificato da utente]
grande poto!!