US Open: Le esigenze delle reti televisive sembrano prevalere sugli interessi dei giocatori
La stampa spagnola e, in particolare, il coach di Rafael Nadal, lo zio Toni, sembrano non aver digerito il trattamento riservato al n. 1 del mondo il cui match, interrotto sul punteggio di 2 set a 0 in favore di Andy Murray, è stato spostato due ore in avanti rispetto ai programmi iniziali e per di più il prosieguo dell’incontro si è svolto su un campo diverso da quello della prima parte e non prima delle ore 16 americane: tutto ciò al solo scopo di venire incontro alle esigenze dei network televisivi americani che non desideravano che il torneo si svolgesse in contemporanea con il campionato universitario di basket, il sabato, e con il campionato NFL (football), la domenica.
Pare proprio che Toni Nadal fosse su tutte le furie.
Rafael Nadal, 22enne spagnolo, ha raggiunto la semifinale degli US Open ottenendo il suo miglior risultato in questo torneo.lL
Questa correzione non l’ho capita,è ironica? 😀
Il problema è che gli americani devono fare sempre i protagonisti invece si rivelano sempre dei tordi! ma si possono fare le semifinali di sabato, con il rischio di spostare la finale!!?? in tutti i tornei dello slam le semifinali si giocano il venerdì; in australia addirittura la prima si fa di giovedì e la seconda di venerdì!Ma loro devono essere sempre originali. Ma andate a ca^^re!
l’ha mentarsi… già che ci siamo… 🙂
d’accordo tutta la vita
lo si sapeva dall’inizio ke il super saturday era una gran minch…a
Ma che parla a fare lo zio di Nadal?Tanto Nadal l’ha partita l’ha persa,semmai potrebbe lamentarsi Murray che ha ancora un match da giocare,ma Nadal proprio no!
Ma Nemmeno con la Pioggia. Il pubblico da casa le ha viste tutte, in diretta, e la finale la vede oggi.
Capito come funziona ? Saluti 🙂
NO SEI UN FENOMENO TU, PERCHE’ NON LE HANNO FATTE IN CONTEMPORANEA ALLA FINE, NADAL-MURRAY HANNO INIZIATO SUL GRAN STAND ALLE 18.30, LORO SAPEVANO BENISSIMO CHE SAREBBE ARRIVATA LA PIOGGIA, PRIMA DI PARLARE INFORMATI!
Due semi di un Grande Slam in contemporanea ?
Ah, sei un fenomeno del business, allora, tu… 🙂
BASTAVA CHE GLI ORGANIZZATORI FACESSERO INIZIARE LE DUE SEMIFINALI TUTTE E DUE ALLE 11, SAREBBERO FINITE IL SABATO E IERI AVREBBERO FATTO LA FINALE RISPETTANDO IL PROGRAMMA INIZIALE, NON MI SEMBRAVA COSI’ DIFFICILE, SOLO CHE GLI AMERICANI VOGLIONO FARE SEMPRE I FENOMENI E PENSANO DI ESSERE SEMPRE PIU’ FURBI!!!
ti quoto e straquoto , questa battuta di albanil è la più azzeccata in assoluto
poi lo chiamano tutti zio toni ma che stiamo ai Soprano o al Padrino, bacia la mano del muratore zio toni
[messaggio modificato da utente]
Perchè lo zio Toni non convince el ALBAÑIL (alias il MURATORE – NADAL) a giocare a pelota basca: i colpi ce li ha, e così toglierebbe il disturbo …
Sottoscrivo Sbandieratore
dopo lo US Open tutti i tennisti a raccoglier funghi 🙂
sembrano ???
Comunque : questa volta hanno torto i tennisti.
Sportivi : esistono e fanno soldi perchè c’è chi li vede ( il pubblico ).
E chi li vede vuole vedere i vari sport, non solo il tennis, anche in TV.
Altrimenti facciano i tornei a porte chiuse, senza TV, non avranno mai problemi di orari, e quando non giocano a tennis, che vadano a lavorare per guadagnarsi la vita. Facile, no ?