Dichiarazioni da Genova: Fabio Fognini “Ora vorrei vincere il torneo”
Fabio Fognini: “Inizio molto buono – ho patito molto il ritorno di Brizzi che a fine primo set e nei primi tre giochi del secondo mi ha messo molto in difficoltà con i suoi attacchi. Grazie anche al sostegno del pubblico di Genova, sono riuscito a riprendermi. Ora vorrei vincere il torneo ma avrò comunque da faticare parecchio contro il prossimo avversario”.
Alberto Brizzi: “match molto difficile, all’inizio non ero abituato al suo tipo di gioco, ho reagito ma non è bastato: nel complesso sono contento per il mio torneo avendo raggiunto il miglior risultato di quest’anno”.
Un grazie a Marco Callai e Pierre Consigliere
Sito Ufficiale: Challenger di Genova
Alberto Brizzi fuori in semifinale in quel di Genova
(Foto Paolo Cresta)
3 commenti
ragazzi ho visto l’incontro di ieri a genova e vi garantisco che se fogna avesse avuto un pizzico di determinazione l’incontro finiova 61 61 per lui.brizzi ha troppe lacune e il suo rovescio è a livello di futures,confrontarlo con fabio è una eresia bellebuone.qui se ci sono 2 giocatori di livello sono proprio fogana e nasone
Proporrei di giocare una ventina di tornei a Genova. In questo modo avremmo una decina di giocatori nei prmi 100 🙂
A parte gli scherzi la finale per Fognini era quasi d’obbligo, da apprezzare il torneo di Naso che aveva la spada di Damocle della riconferma del risultato dell’anno scorso (rischiava di perdere molte posizioni in classifica) e quella di Brizzi che ha vinto incontri difficili ed ha anche impegnato Fognini.
Brizzi l’ho visto giocare a Monza nelle quali del challenger e non mi aveva impressionato molto perché mi era sembrato troppo leggero per entrare nei primi 150 del mondo, ma spero di essermi sbagliato!
La finale comunque vado sarà un successo..se la meritano tutti e 2..vedendo le partite oggi forse mi ha convinto di + Naso ma Fabio resta il favorito d’obbligo.