Microfattura al piede per Andreas Seppi
Questo il comunicato dal sito ufficiale di Andreas Seppi, sulle condizioni del giocatore di Caldaro.
“Nella partita di secondo turno di Miami contro Dolgopolov Andreas si è procurato una microfrattura al piede. Il Caldarese era tornato ad allenarsi, ma dopo dolori persistenti a metà di questa settimana li ha interrotti per sottoporsi a risonanza magnetica. Questa, come accennato, ha portato alla luce una microfrattura al piede, con conseguente pausa obbligata fino a fine aprile. Perciò l’azzurro non potrà disputare i tornei di Monte-Carlo, Barcelona e Belgrado.
È la prima volta da otto anni che Andy deve riposare per infortunio: nel 2003 era stato obbligato ad uno stop prolungato in seguito ad un infortunio ai legamenti della caviglia”.
TAG: Italiani, Seppi
Torna e vince a Wimbeldon
torna A PARIGIe vince subito
siete drammaticamente STUPIDI e OSTILI…
ma chi siete voi che forse non tenete nemmeno 2 scambi a 20 all’ora da dare del BARBINO ad un professionista che è costantemente top 50 da anni?
torna più forte andreas!!! ti aspettiamo
😉
@ anonimo (#500699)
siccome nessuno è fesso….. non capiamo questo comunicato!!E’ sicuro che si è fatto tutte le analisi del caso subito dopo l’infortunio…. oppure pensano che siamo tutti scemi????ma mi facciano il piacere…!!!!!!!!!!!!!!!!!
dispiace x seppi ma pensiamo a volandri che vince contro cilic e al secondo turno contro starace e al terzo contro federer 😆
Uno staff serio certe valutazioni le fa subito…non dopo essere tornato ad allenarsi
tornerà a Roma a rimediare l’ennesima figura barbina 🙄
Forza Andreas…sfrutta questa fase per caricare le pile e torna bello carico!