La squadra di Davis australiana nei guai per l’assenza di Lleyton Hewitt
La squadra di Coppa Davis australiana, impegnata contro il Cile dal 19 settembre, dovrà fare a meno di Lleyton Hewitt a causa del suo infortunio all’anca.
Il capitano John Fitzgerald è dovuto correre ai ripari formando una selezione in cui dovrà decisamente rinunciare all’esperienza.
Fra i convocati solo Chris Guccione, n. 87 del ranking, e Peter Luczak, fermo da maggio e al rientro oggi a Lubiana, hanno disputato qualche incontro in Davis.
Gli altri convocati, fra cui il promettente Bernard Tomic di appena 15 anni, hanno in totale giocato solo 4 partite fra i professionisti e ovviamente nessun match in Coppa Davis.
Lleyton Hewitt, 27enne australiano, è attuamente n. 56 del ranking.
6 commenti
Se ritorna quello del 2001-2002 non ce n’è quasi per nessuno ma è dura ritornare su quei livelli,è logoro tennisticamente,comunque può dire ancora la sua.
si appunto….è meglio che recupei perchè io sono 1 suo gran tifoso e voglio vedere ancora 1 volta lo hewitt del 2001-2002…..coem on lleyton….recupera per me
sirianni ha fatto una semi ATP nella vita, ma è un giocatore da primo turno nei challenger, se proprio devono perdere, come succedrà, meglio dare spazio a tomic, giovanissimo se non sbaglio….
Senza Hewitt l’Australia non và,ormai per Hewitt se ne parla per gli Australian Open.
Ma… e Sirianni ?
Bisogna vedere su ke superficie giocano perkè Guccine è uno alla Karlovic… ed è giunto al 2 turno degli Us Open
Luczak sta al terzo set contro Petrazzuolo…
Sono messi peggio di noi