Rafael Nadal riceve il Premio Principe delle Asturie
Rafael Nadal è stato insignito del Premio Principe delle Asturie. Questo riconoscimento mira a premiare le qualità sportive e umane degli atleti. In lizza quest’anno, oltre a Nadal, c’erano nomi di gran momento: la squadra di calcio spagnola campione d’Europa, il nuotatore Michael Phelps – otto ori a Pechino, lo sprinter giamaicano Usain Bolt, lui pure plurimedagliato a Pechino e si ricorda che l’anno scorso ad essere premiato è stato il pilota tedesco Michael Schumacher.
Appresa la notizia del riconoscimento, Nadal si è detto subito molto soddisfatto specie perché il Premio Principe delle Asturie “rappresenta i valori sportivi ma anche i valori umani”. Ed ha aggiunto: “Quando ti premiano per i valori umani vuol dire che stai facendo le cose bene”.
Il 22enne Rafael Nadal n. 1 del mondo e campione olimpico.
8 commenti
Vi comunico una notizia ufficiale dell’ATP: nadal è stato insignito del premio “principe del doping”. Questo riconoscimento mira a premiare la qualità delle assunzioni di sostanze dopanti degli atleti. In lizza quest’anno, oltre a Nadal, c’erano nomi di gran momento: la squadra di calcio spagnola campione d’Europa, i ciclisti Alberto Contador e Alejandro Valverde, insomma tutti gli spagnoli. Appresa la notizia del riconoscimento, Nadal si è detto subito molto soddisfatto specie perché il Premio Principe del doping “rappresenta i valori delle trasfusioni e delle flebo” ed ha aggiunto “Quando ti premiano per le trasfusioni vuol dire che stai facendo bene” ed ha concluso dicendo che “tutto ciò è stato possibile solo grazie al team che mi sta alle spalle: l’amico di inestimabile valore, eufemiano fuentes”.
[messaggio modificato da utente]
Come rosicate, scommetto tifate federer!
cannibale!!!! quando non vinci in campo ti premiano fuori!!!!! campione!!!!!!!!!
VAMOS RAFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Del Potro non mi piace però tanto male non gioca a tennis
Bravo Mauro ahahahah!
E il Principe dei Bagnini vestiti da muratori?
Ah no giusto quello l’ha vinto Del Potro!
Diamogli anche PRINCIPE DEI MURATORI SUDATI VESTITI (MALE) DA TENNISTI
A quando la Coppa del Nonno?
Standing Ovation.