WTA Marbella: Sara Errani conquista i quarti
Facile vittoria di Sara Errani che approda ai quarti di finale nel torneo di Marbella ($220,000, terra rossa).
La giocatrice italiana, testa di serie n.8 si è imposta al secondo turno sulla tedesca Kristina Barrois, classe 1981, n.79 del mondo, con il punteggio di 61 62 in 1 ora e 7 minuti di gioco.
Ai quarti di finale Sara sfiderà la vincente del match che vedrà impegnate: Dulgheru (4) vs Medina Garrigues.
Primo set: Sara dall’1 pari, piazzava un parziale di otto giochi consecutivi (compreso il secondo set) e conquistava la frazione per 6 a 1.
Secondo set: La Errani avanti per 3 a 0, si portava sul 5 a 1, prima di chiudere la partita per 6 a 2.
TAG: Errani, WTA Marbella 2011
bravissima sara l’hai presa a pallonate la barrois, penso ke però nn ci sarà storia contro alexandra dulgheru
🙄 preferirei lo vincesse la Pennetta Roma 🙄
BRAVA SARAAAA
@ Koko (#498089)
sono daccordo con te, c’è da dire che ora la schiavone è veramente un’altra, recentemente hanno dato su supertennis una sua partita a roma contro la hingis nel 2006, era inguardabile, non so se aveva un problema o se era la pressione del pubblico di casa, ma ora è molto migliorata
@ Andreas Seppi (#498072)
lo credo bene, madrid varrà di più come punti e montepremi ma roma è roma, primo perchè è il torneo di casa, secondo perchè è un torneo storico vinto da tutti i migliori, non un torneo inventato da due anni solo per dare un altro trofeo a nadal, una vittoria della schiavone a roma sarebbe quasi come rivincere il roland garros per valore simbolico
Secondo me è estremamente difficile vedere una Italiana in vista trionfare nel torneo più importante del paese. Inutile la pressione può colpire ad ogni turno e magari si perde con una Spagnola semi-forte! E’ più facile che faccia bella figura una Italiana che nessuno conosce ancora sulla base di ciò che è avvenuto storicamente.
guarda…spero che franci riesca a vincere uno tra madrid e roma! se vince roma è qualcosa di bellissimo
Per me,se i Sarina (come mia nipote)non offenderti…ricordati che devi riportare in Italia la vittoria…lasciata da Flavia…Complimentiiiiiiiiiiiiiii
Brava Sara!!
@ Andreas Seppi (#498037)
bhe una finale clijsters schiavone sarebbe magnifica, chissa che con l’aiuto del pubblico, stavolta non potrebbe riuscire a battela, anche se temo che la schiavone soffra un pò psicologicamente la responsabilità di essere vista come possibile vincitrice
stupendaaaa la mia sarita….GRANDEEEE !!!
Grandissima saretta! speriamo che stia fuori pure a roma kim, non perchè franci non posso batterla, ma perchè è tds no.2 e quindi tabellone più spianato…
Comunque forza sara eguagliamo le semi
Vittoria netta di Sara. Buon segno di ripresa.
Chissà, dopotutto forse a Mosca lei e Roberta, caricate di tutta la responsabilità, potrebbero anche fare bella figura e un’imprevista impresa.
Forza e coraggio.
HA 🙄 Roma penso ci sarà…o meglio, dovrebbe esserci 😉
Intanto brava Saretta…che sta tornando in buona forma sulla terra 🙂
Bravissima Saretta. Con autorità. Il prossimo match lo vedo molto ostico sia con l’una che con l’altra.
La spagnola sta passando un ottimo momento di forma (basti pensare a come ha battuto oggi la Benesova).
@ Daniele Inches (#498026)
ancora non ha rinunciato a Roma la Clijsters… da programma credo debba rientrare proprio per Roma.. e speriamo ci sia!
Intanto la Clijsters ha annunciato che dovrà stare ferma un mese per problemi alla spalla e polso destro…..E ha Roma Francesca sarà tst n°2!!!!!