Video del Giorno: La vittoria di Filippo Volandri e la sconfitta di Simone Bolelli a Casablanca
Questo il video della vittoria di Filippo Volandri e della sconfitta di Simone Bolelli nel torneo ATP 250 di Casablanca.
(3) Filippo Volandri b. Julien Benneteau 75 63 – 1° Turno – Casablanca
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
Frederico Gil b. Simone Bolelli 63 61 – 1° Turno – Casablanca
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
TAG: ATP Casablanca 2011, Simone Bolelli, Video del Giorno, Volandri
volandri perdera’ contro montanes
Un po’ O.T. ma non così tanto: sto guardando nalba-filo del 2004 a roma. Che giocatore ragazzi… colpi da fondo eccellenti e grande mobilità. Bellissimo rivederlo… un peccato quel servizio così deficitario.
Ragazzi una WC per Montecarlo è QUASI sicuramente riservata ad un italiano…dico QUASI perchè non è sicuro… 😆
che dire di bolelli e da 2 anni che non vince una partita in un torneo purtroppo sono cose negative e speriamo che si riprenda presto se no e finito come giocatore di tennis
Per me Bolelli è depresso. Non so se lo sia anche fuori dal campo, ma quando gioca sembra proprio lo faccia per fare un favore a qualcuno. Non so come non si faccia a notarlo. Poi quella testa bassissima… mai visto su un campo di tennis un atteggiamento del genre. La testa bassa “alla federer” per cercare conentrazione è un conto, ma la sua è quasi una gobba perenne.
Volandri mi é sembrato in grande forma atletica e molto concentrato nei momenti importanti del match…mi aspetto una grande prestazione contro Montañes..
ogni tanto a supertennis fanno vedere le repliche di roma di quando c’era il bolelli pistolesiano… e giocava con una faccia indemoniata! ora sembra uno che gli viene il fiatone anche a leggere il giornale…
Bolelli è un bye con allenamento annesso! Ottimo per chiunque 😯
Bolelli ha smesso di giocare a tennis nell’agosto 2009! Magari farà la stessa scelta di J. Henin, e andrà “in pensione” a 26 anni. Peccato che la carriera non sia stata proprio la stessa…
Bolelli…uno spettacolo raccapricciante…