US Open: Amélie Mauresmo delusa per la sua eliminazione. “Flavia è stata più solida delle altre giocatrici che ho affrontato, non si è stancata e non è calata di livello nel secondo set”
Amélie Mauresmo, sconfitta agli ottavi di finale degli US Open da Flavia Pennetta, è apparsa decisamente delusa: “E’ molto frustrante uscire così e non è certo l’incontro che avrei voluto”, ha detto. La giocatrice francese si è rammaricata dei suoi troppi cali e del pessimo inizio di match a servizio in cui ha collezionato ben 6 doppi falli nei primi due turni di battuta.
Di Flavia Pennetta ha detto: “è stata più solida delle altre giocatrici che ho affrontato, non si è stancata e non è calata di livello nel secondo set“.
La Mauresmo intende ora mettersi alle spalle quest’incontro e pensare piuttosto ai buoni risultati ottenuti questa estate come la semifinale di Cincinnati e New Haven.
Amélie Mauresmo, 29enne francese, è attualmente n. 29 del ranking mondiale.
4 commenti
Felicissimo per Flavia che adoro vorrei comunque dare pieno merito ad Amelie per la sua carriera che per tanti motivi non ha avuto forse la consacrazione che meritava.Ora anche il fisico cede,ma tra tante presunte n.1 di oggi amelie forse per classe lo meriterebbe.Oggi non puo’ essere piu’ competitiva a lungo ma la preferisco cento volte alle tante picchiatrici senza senno che si affacciano in testa alla classifica.
ALE FLAVIA ALE!!!! Abbattuta Amelie
Certo bisogna dire ke Amèlie ha giocato veramente male!Con tantissimi doppi e falli ed errori e pochi vincenti cmq Flavia è stata bravissima e speriamo ke se la giochi cn la Safina.
Grandissima Flavia!!