Luigi D’Agord nuovamente sconfitto da Avellan nella finale del future di Guayaquil
31/08/2008 23:43 12 commenti
Perde nuovamente in finale Luigi D’Agord (come due settimane fa) nel future di Guayaquil ($10,000, cemento).
Il tennista italiano si è arreso al giocatore locale Carlos Avellan, testa di serie n.3, con il punteggio di 75 60.
Luigi D’Agord era la testa di serie n.2 nel torneo di Guayaquil
certa gente parla solo perche’ ha bocca. come si fa a parlare cosi di un ragazzo che ha fatto 4 anni di universita’ con la borsa di studio, quarda caso nel tennis. (vedi university of alabama e university of miami).
sta giocando professionista da poco piu di un anno cosa pretendiamo? e se anche fosse arrivato al massimo lo dobbiamo crocifiggere? ha, e sta rappresentando bene l’italia, speriamo che continua cosi’. auguri luigi!
Quoto in pieno, non vedo perchè si debba criticare un giocatore limitato (ma sarà vero?) perchè arriva in finale ad un future.
Se fosse così scarso allora vorrei avere la sua mentalità vincente visto gli ultimi risultati.
Anch’io ho visto gli scarsi risultati sulla terra, ma poi visto che non gli difetta l’intelligenza, se ne andato di nuovo sul veloce. Non come alcuni nostri polli che insistono a giocare sulla terra quando non hanno il gioco adatto!!!
Andate a vedere le statistiche di Caratti sulla terra e sul veloce e vedete cosa vuol dire fare delle scelte giuste
http://www.atptennis.com/3/en/players/playerprofiles/matchrecord.asp?playernumber=C270
Molti di quelli che parlano non hanno mai visto un future.
Pensate che sia un torneo di quarta dove basta buttarla di là (e non sempre nemmeno lì)? Se uno fa due finali consecutive tanto sega non è. Se poi fosse solo da terreni veloci tanto meglio. Al mondo si gioca soprattutto su terreni veloci, non so se ve ne siete accorti……
Sono due finali perse con un giocatore comunque modesto. D’Agord è un giocatore da futures e sul fatto che riesca ad entrare nei top 200 ho i miei dubbi. Comunque lui in finale ci arriva, le seghe allucinanti sono altre…
ha fatto 2 finali consecutive in 2 settimane. Chi critica non capisce quanto e’ difficile…quanto a “sega allucinante”, io non l’ho mai visto ma dubito che sia un giudizio accurato…
quanto ti pare
Teo hai dimenticato uno zero! 🙂
scommettiamo ke qst ragazzo entra nei 200
io non l’ho visto giocare mà ricordo i punteggi, … che orrore
L’ho visto giocare sulla terra a Castelgandolfo,è una sega allucinante,Può giocare solo su campi veloci.
brutta sconfitta comunque da domani dovrebbe prendere i punti dello scorso future ed anche questi se non sbaglio, quindi un pò dovrebbe risalire.
eccone un’altro,perde sempre 7-6 7-6 e ha perso la finale per la seconda volta contro avellan mah! a pensare che vive in america e non dovrebbe avere la nostra mentalità,brutto sangue non mente!