Gioco Champions League di Van Damme: Si conclude l’edizione 2008 del torneo
W T A
CHAMPIONS LEAGUE WTA:
SINGOLARE:
CICCIO b. Filini————————–—–> squalifica
DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU b. Ciccio/Jessica–>130-70
ATP
FINALISSIMA SINGOLARE:
LUCAS b. FLAVIO92
FINALISSIMA DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU b. FABIO/ALEX
—————————————————————————————————————————————————————————————————————-
ANALISI SULLA CHAMPIONS LEAGUE WTA:
GRUPPO A:
Van Damme già qualificato e con la certezza del primo posto, mentre Massimo, Kaishaku e Gianni Ocleppo si contendono il secondo posto, x il quale pare favorito Kaishaku x il semplice fatto che affronta il “pazzerello” Gianni dai pronostici rischiosi, mentre Massimo affronta il tosto Van Damme che seppur già qualificato darà l’anima xkè il torneo vale x il Veggente!
GRUPPO B:
Tutto già deciso con Angelo e Maury agli Ottavi….ma attenzione xkè nell’ultima sfida, proprio tra i due, ci si gioca il primo posto! Prima posizione fondamentale x il semplice fatto che chi arriva primo evita Van Damme, mentre il secondo se lo becca e si giocherà l’accesso ai quarti in una sfida memorabile!
GRUPPO C:
Alex è già qualificato…mentre Apachee e Ghiaciulino lotteranno x la seconda posizione! Ghiaciulino strafavorito x il semplice fatto che gioca con 636496, che non pronostica da una vita ed è probabile una sua vittoria x ritiro! Il tutto sarebbe clamoroso poichè Apachee è un leader del Veggente, Ghiaciulino una new entry con una partita in meno per di più!
GRUPPO D:
Che confusione!!!!! Radu, Ciccio e Lucas ancora in corsa… I primi due leggermente favoriti perchè a Radu basta un pareggio con Lucas, mentre Ciccio affronterà un demotivato Dany, fanalino di coda del girone!
Attenzione attenzione che in caso di vittorie di Lucas e Ciccio, Radu sarebbe clamorosamente a casa!
GRUPPO E:
E’ il gruppo maggiormente definito con Orpheus e Jessica, 13 e 10 punti rispettivamente, che hanno demolito gli avversari a suon di vittorie!
L’ultima partita proprio tra Orpheus e Jessica potrebbe riservare il sorpasso della fanciulla e la conquista del primo posto, in caso di vittoria!
GRUPPO F:
Che dire?? Può accadere di tutto….quattro giocatori tutti in gioco, con Pato e Nicola da Amalfi favoriti in quanto possono anche pareggiare nell’ultimo match!
GRUPPO G:
Matteo è già qualificato mentre Luke e Stella si giocano tutto all’ultima giornata, anche se Stella deve solo sperare in una sua vittoria e di una sconfitta di Luke x sperare!
GRUPPO H:
Fabio grande leader è al comando, mentre Filini tenta l’impresona ed è a un passo..un pareggio ed è fatta! Stefano2, fenomeno del Veggente, delude ed è al 90% a casa!
REGOLE
Fase a gironi
Vi saranno 32 partecipanti,presi in base alla classifica attuale del Veggente, divisi in 8 gruppi da 4 giocatori ciascuno! Per le prime sei settimane a partire dal torneo di Bali, il primo post-Us Open, vi saranno gli incontri preliminari!
Per esempio ipotizzando che il gruppo A sia così composto: Angelo, radu, simo,, fabio…..ebbbene:
Torneo di Bali: radu vs simo e fabio vs Angelo
Torneo di Tokyo: radu vs fabio e Angelo vs simo
Torneo di Pechino : radu vs Angelo e simo vs fabio
Questo sarà il girone d’andata, poi il ritorno con i tornei di Stoccarda, Mosca e Zurigo! Sempre una sfida a settimana! I vincenti prenderanno 3 punti, i perdenti 0, in caso di pareggio 1 punto! Alla fine delle prime 6 settimane vi sarà la classifica definitiva, con i primi 2 classificati qualificati agli ottavi di finale! Gli altri 2 a casa!
*I punteggi verranno sempre assegnati così: 10 punti per ogni giocatrice indovinata perdente ai quarti, 20 in semi, 30 in finale, e 40 in caso di vincitrice del torneo indovinata! Ovviamente nel caso in cui si pronostichi x es. la Pennetta vincitrice, ma essa perde in semifinale…si prenderanno i 20 punti della finale, e non 0!
**In caso di classifica di pari merito nella classifica del girone, terrò conto degli scontri diretti! Ed eventualmente di chi ha vinto con maggior distacco!
*** Se un concorrente non pronostica proprio, l’altro vincerà per ritiro!
Ottavi di finale:
Si disputeranno con il torneo di Linz, e vedranno opposti il primo del gruppo A al secondo del gruppo B, il primo del B al secondo dell’A, e così via…
Lo scontro sarà ad eliminazione diretta e quindi gli 8 vincenti approderanno ai quarti di finale!
Quarti di finale
Si disputeranno con il torneo di Quebec City e vale quanto detto sopra, così come per Semi e Finale
Semi finale
Si disputerà con Doha!
FINALISSIMA
Si disputerà con il Master di fine anno
Avevo capito 🙂
Si anch’io ma non con conservo un buon ricordo di quell’esperienza non ero portato per diritto ed affini (fui forviato dai miei voti in quelle materie alle superiori, ora a distanza di 10 anni ho ancora i brividi a ripensarci 🙂 )
Ma no non vecchio..bravo! 🙂
Anche io sono molto a modo, indubbiamente un bravo ragazzo…ma come tutte le persone normali mi arrabbio a volte! Non ti racconto cosa combino x gelosia! 🙂
Noooo pure tu Giurisprudenza??!! 🙂
Mi hai fatto sentire un vecchio col un brav’uomo 😛
Io credo di essere a modo, ma a volte mi parte l’embolo 🙂 non credo far valere le proprie idee sia da considerare come cosa cattiva.
Ovvio che mi opporrei, ma credo (da quel poco che conosco Gianni) sarebbe una causa persa in partenza (d’altronde io a Giurisprudenza sono durato 2 anni quindi come avvocato faccio acqua 🙂 )
Ps anche tu sei un ragazzo a modo, se non ti considerassi tale non perderei tempo a “parlarti”.
Ah invece mi dai l’idea di una persona a modo, un bravo uomo! 😛
Io credo che mi opporrei, l’Ultra piace pure a me, e non capirei perchè non potrei giocarci! A meno che l’esclusione non fosse x merito…se ghiaciulino dice che giocano solo i primi 30, e io sono 31esimo non dico nulla!
Fidati non sono sempre calmo 😛 , ti sn molto piu’ simile di quanto tu creda 🙂
Sinceramente bene non la prenderei, perche’ l’ultra mi piace, ma credo non farei sicuro una polemica, credo sarebbe sterile
Io continuo a credere che non si siano capiti….Cmq mah…ho l’impressione che domani a mezzogiorno quando potrò collegarmi di nuovo sarà successo di tutto! 🙁
Anche xkè Fabio lo vedo molto simile a me! Io di primo achitto penso che mi arrabbierei non poco…anche se magari la prende a ridere xkè del gioco di Gianni essendo Atp non gli interessa più di tanto!
Con radu forse la polemica la evita x sfinimento.. 😛 Hanno litigato talmente tante volte! 🙂
Sono curioso di sapere un Maury, sempre calmo, cosa risponderebbe ad una esclusione da un gioco! 🙂
Se devo essere sincero reputo quei messaggi eccessivi (probabile questa mia affermazione mi valga la lista nera)
Eh lo credo pure io…purtroppo non c’è nulla da fare!
Sinceramente non so fossi in Fabio come mi comporterei….
Purtroppo credo proprio (mi auguro di no) succedera’ il putiferio.
Anche se spero sia un momento ma poi tutto sbollisca.
Mah guarda….litigare tra noi non ha nessun senso! Vogliamo tutti le stesse cose———> Italiani vincenti e avere bei giochi con cui passare il tempo!
Spero solo che quando Fabio leggerà il mess di Gianni e poi quelli di radu, non scoppi di nuovo un putiferio!
E soprattutto spero che Gianni cambi idea…
Credo davvero, che senza fortuna non i va da nessuna parte 🙂
Ps complimenti per il messaggio distensivo nei confronti di Ghiauciolino, credo sia questo il momento, di mettere da parte i dissapori e fare fronte unico. Non sai quanto mi e’ dispiaciuto, aver iniziato una polemica con lui, e quanto mi sono sentito stupido poi. Che tra l’altro si e’ accollato il peso del gioco forse piu’ difficile da gestire, e credo meriti appoggio e non una polemica sterile come la mia nei suoi confronti 🙂
Sai meglio di me che non è vero! 😛
Diciamo che l’impegno c’e’ sicuro la bravura e’ relativa. Molto dipende (come suggerisce una vecchia trasmissione di Bonolis) dal fattore C 🙂
Grazie a te x giocare con così tanto impegno e bravura! 🙂
Un discorso ehm, non sono bravo nei discorsi….. che dire ….. piu’ che un discorso vorrei fare dei ringraziamenti, intanto a Fabio, VanDamme, Gianni, senza la vostra passione, disponibilita’ e voglia di fare, io non avrei vinto un bel niente.
Ringrazio Kaishaku che ha coindiviso con me le esperienze del doppio, essendo decisivo in piu’ di una occasione La pallina d’oro e’ per meta’ sua (tra l’altro essendo simbolica non ci perdo niente a condergliene meta’ 🙂 )
Ovviamente ringrazio i votanti, per la stima concessami, finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere la mia passione per il tennis.
Sia le persone con cui ho scambiato piu’ di un’opinione e con chi ho avuto qualche dissapore, ringrazio tutti, speriamo che il 2009 sia pieno di belle soddisfazioni come il 2008 (Il mio sogno a livello tennistico e’ vedere Flavia nelle 10).
Secondo me i veri vincitori comunque siete voi organizzatori dei giochi
In bocca al lupo x il 2009 a Fabio, Gianni, VanDamme, Ghiaucilino, Orpheus che i giochi siano sempre piu’ appasionanti e coinvolgenti 🙂
[messaggio modificato da utente]
Maury senza ulteriori attese ti dico che…HAI VINTO LA PALLINA D’ORO!! 😀
Ora esigo il discorso ufficiale! 😛
Sì sì sì ok! 😀
Senti Jessica, non ho seguito molto ultimamente tutti i post non sapevo che bisognava organizzarsi per il doppio e non so se ho facoltà di partecipare. Se così fosse, non avendo notizie di Miki Filotto ed essendo femmina come dici tu
😀 , se lui non si offende lo farei volentieri con te il doppio se vuoi, fammi sapere 😉
[messaggio modificato da utente]
Mi ero scordata di votare!!Ovviamente dò il mio di voto a VAN DAMME!!!!!!!
p.s: ciccio mi ha lasciata e nel doppio sono senza compagno…c’è un maschio o una femmina disponibili?
Ragazzi credo proprio, che i toni stiano diventando esagerati, spero e credo che tutto possa rientrare.
Non vorrei si rovinasse tutto, io ieri ho avuto una discussione e a pensarci dopo mi sono sentito ridicolo anche a cominciarla, e come ho promesso evitero’ in pieno i commenti di persone (o cose) che non mi vanno o non mi interessano , facendo finta di nemmeno leggerli (meglio essere chiari: non c’e’ riferimento a nessuno, visto che ultimamente le mie parole sono state travisate chiari a priori).
Rispondero’ e interagirero’ solo con chi credo valga la pena farlo, evitando di inpelagarmi in discussioni che reputo inutili per me.
Mi dispiace davvero tanto che si venga a creare una situazione come quella tra Gianni e Fabio, che purtroppo non si prendono per niente perche’ sono uno l’antitesi dell’altro, per quanto entrambi meritevoli di stima.
Se un po’ ho capito Fabio, il suo reagire a quel modo non e’ perche’ qualcuno tocca la sua creatura, ma perche’ di fronte ad una serie di no, e’ meglio non mettere altri giochi, un paio continuavano ad insistere sul metterli.
Scusate se mi sono permesso di dire la mia, ma tenendo a questo sito e agli utenti che gravitano in esso soprattutto all’aria giochi (nei confronti di alcuni nutro stima ed anche amicizia seppur virtuale), sarei davvero triste e dispiaciuto, se tutto si dovesse risolvere in un conflitto tra il settore maschile e quello femminile (Gianni te lo dico dal profondo del mio cuore spero che la tua idea di far fuori Fabio ed altri dal tuo gioco, sia dovuta ad una rabbia momentanea).
Spero torni la pace 🙂
[messaggio modificato da utente]
Scusa Van Damme per il ritardo ma sono stato fuori! La mia preferenza per la pallina d’oro va a Maury, che penso sia stato il più costante tra tutti. un saluto scusate ma scappo di nuovo
questi in italiano si chiamano commenti deliranti contro persone che hanno semplicemente detto la loro opionione,se tu non sai accettare qualcuno che non la pensa come te fai meglio a non postare per niente,poi accussi accusi sempre e non rispondi mai alla domande dirette,dici finiscila di dire stronzate e poi giri attorno a tutto non rispondendo a niente,questo fai e l’hai sempre fatto,quello che non si muove sei tu dalle tue idee che porti avanti sempre e comunque,tu dici che io ho dei pre concetti
mà ci vedi?????????????
se io 6 ore prima avevo scritto un commento in cui dicevo che ci avevo ripensato e che riflettendoci bene i giochi sono troppi,ho proposto di escludere il fantatennis e il gioco di lucas (mi ero dimenticato dell’euro cup ) tu che ti inventi????????????????????????????????????????????????
vedi un pò di rispondere come cristo comanda alle domande che ti fanno non che le aggiri sempre con quei commenti in cui dici solo non ti permettere e bla bla bla,basta leggere i commenti per capire che ti pensi di essere il re qui,guarda questo lo dico davvero e tu la sai benissimo,parli come uno che se se ne và sparisce tutto,i giochi hanno ricopiato tutti dà te….aaaaaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mà smettila che te hai copiato dà sbandy,poi tutti quei commenti rivolti a me E NON SOLO dai toni alti,quasi isterici rispermiateli per favore che stai uscendo dal clima giochi,tu a quanto vedo dici sempre che hai 40 anni mà ancora non hai imparato ad accettare opinioni altrui,questo è grave davvero
Ragazzi non sò se ci rendiamo conto…ma stiamo tutti quanti veramente esagerando! Non capisco perchè dobbiamo rovinare tutto! Perchè stiamo veramente rovinando tutto!
Non accuso nessuno, non dò la colpa a nessuno, ma fatto stà che i litigi ormai sono all’ordine del giorno!
Io stesso magari ho in passato esagerato in battibecchi con Stefano2 o con Ghiaciulino! Chiedo scusa a entrambi x qualsiasi mio comportamento antipatico nei loro confronti!
Ora x favore basta….non è possibile continuare così; smettiamola tutti x cortesia! Cerchiamo ognuno di metterci nei panni dell’altro e di capire anche come ognuno di noi è fatto!
Viviamo tutto con più tolleranza verso il prossimo, siamo tutti della stessa “squadra”! 🙂
Ok discutere, avere diverbi ma non andiamo oltre…
Te lo dico chiaramente….NON MI PIACI PER NIENTE…con me hai chiuso qualsiasi rapporto…non ti stò a spiegare neppure il motivo perchè non te lo meriti…tra me e te finisce qua…io me ne stò per i fatti miei tu fai quello che ti pare….tranquillo che mi escludo da qualsiasi cosa ti riguardi ma ti dico chiaramente che te sei escluso da qualsiasi cosa mi riguarda….giochi compresi….poi se verrò bannato amen…ma se sono bannato perchè ci sono quelli come te che si comportanto in questo modo beh…NE SONO BEN FELICE!!!!
La Redazione se vuole bannare qualcuno lo fa da sola.Io non faccio parte della Redazione e non banno certo nessuno.Se non l’hanno fatto vuole dire che non ce l’hanno con te come credi tu 😛
E poi sei come Carlo dell'”Isola dei famosi”…diciamo che fai audience!
[messaggio modificato da utente]
X RADU
Invece che darmi addosso in continuazione prova a leggere anche questi commenti e comincia ad essere apprezzato come sono apprezzato io.Pato,Van Damme,Massimo,Nicola,Maury,Orpheus,Luke,Alex e tanti altri se li incontrassi per strada non saprei nemmeno chi sono.Non li ho mai conosciuti e forse non li conoscero’mai.Eppure,attraverso queste pagine,ci siamo apprezzati e ci stimiamo e sappiamo stare nei confini l’uno dell’altro,basandoci sulla stima e sul rispetto reciproco.Hai mai visto queste persone scrivere quello che scrivi tu?I 1200 commenti scherzosi che scrivi credi che servano per essere apprezzato di piu’o magari meglio scriverne 100 ma dire cose piu’importanti e sensate!.Cerca di leggere tutti i commenti.I complimenti che ricevo io o riceve Maury o Stefano2 o Nicola (e sono complimenti sinceri) tu li ricevi?.Prova a pensarci invece che darmi addosso anche quando non c’entri.
Guarda se io la smettessi di leggere i tuoi commenti deliranti sarei la persona piu’felice del mondo (e non mi riferisco a questo).Purtroppo cio’non avverra’.Tu purtroppo hai un gran brutto vizio:quello di mettere il becco dappertutto,di dire tutto con fare scherzoso,ma intanto lo dici.Sinceramente non e’il mio modo di fare.Sono completamente agli antipodi.Ho risposto a Gianni ed a Ghiaciulino senza offendere nessuno,ho usato toni accesi e lo ribadisco…mi sono rotto di certe cose e lo ripeto se vuoi altre 1000 volte.La mia l’ho detta tante volte cosi’come tutti quanti e cioe’che sono contrari.Allora se la maggioranza non e’d’accordo (compresa la Redazione)non si fa.Punto e basta.Per quello che riguarda il resto dal momento che non siamo ne’fratelli,ne’conoscenti e nemmeno amici,cioe’in pratica non ci conosciamo se non da queste pagine questa e’l’ultima volta che ti permetti di dirmi come mi devo comportare,come io non mi sono mai permesso di insegnarti nulla (e ce ne sarebbero di cose!).Ho 40 anni e non accetto lezioni memmeno dai miei genitori…figurati da te!Qui non ci sono capi onnipotenti e nemmeno io voglio esserlo,ma non c’e’ombra di dubbio che ci siano persone che fanno solo ed unicamente del casino (spesso incomprensibile.A proposito…il mess di Massimo era rivolto a te ed a tutti quelli che scrivono di calcio in continuazione e roba di questo genere.Te lo spiego io,visto che non lo avevi capito).Personalmente di discussioni con te non ne voglio piu’fare perche’sinceramente non mi ci metto neanche,ti dico la verita’.Sei una persona che ha dei preconcetti,ho cercato piu’volte di spiegarti alcune cose senza ottenere risultato quindi ho lasciato perdere e non me ne metto proprio piu’.Pero’ti chiedo una cortesia.Se leggi di uno discussione o di uno scambio di opinioni fra me e qualcun altro evita di entrarci cosi’come io evito di entrare nei tuoi post perlomeno discutibili.Grazie
Non ci capiamo cari miei….non ci capiamo manco un pò….IL GIOCO DEI GIOCHI è semplicemente una serie di dati statistici…lo chiamo gioco ma non è un gioco e’ chiaro????…avete un nervosismo che non stà in cielo ed in terra…ci sono tante cose per cui sarebbe giusto essere nervosi e qua vi innervosite per una cosa del genere???…fabio ma che reazioni hai???…ma a te sono piaciute le statistiche di Orpheus o mi sbaglio???…ecco quel gioco là è una statistica punto e basta…questa mania che avete che se uno vince un gioco fà lo sborone io qua non la vedo….Maury ha vinto in 3 giochi ed è tranquillissimo…canaglia idem…matteo è silenzioso come pochi…kaishaku si è solo rallegrato di aver vinto e niente di più….forse voi non capite se uno scherza????….io dicendo che voglio fare lo sborone lo dico per scherzare…davvero queste frasi che dite voi che con tanti giochi tutti saranno primi boh…non ha senso…io scherzo e parlo con tutti…con radu ci prendiamo in giro sempre eppure ci parliamo e non ci bisticciamo mai…di complimenti zero io e lui eppure non abbiamo mai fatto risse…e mi vien da ridere perchè ce ne diciamo di tutti i colori ma in realtà stiamo semplicemente scherzando….tutto qua….ed infatti radu ha capito cos’era quel gioco…niente più che un dato statistico….ho visto fabio che hai chiesto a Orpheus di aggiornare le statistiche del Veggente…dunque piace pure a te avere statistiche sui giochi…ed allora dov’è il problema???….ma perchè sei così sicuro che tutti debbano copiare il Veggente???…ma cosa c’entra questa cosa???…ci sono dei giochi no???…e perchè non vedere semplicemente facendo un riassunto settimanale di punteggi chi risulta più bravo nei giochi delle 2 sezioni dell’ATP e della WTA???…non capisco cosa ci sia di strano…perchè bisogna cambiare i punteggi del Veggente??? ma hai letto che non si prendono tutti i pronostici del Veggente ma solo quelli dei giocatori che giocano anche nell’ULTRAFANTATENNIS???…quindi non è concorrenza sleale…è semplicemente una curiosità che mi voglio togliere…poi è ovvio che anche su quella classifica ci si sfotterà tra chi è avanti e chi è più indietro…ma trattasi di sfottò su dei giochi innocenti quindi gli dai l’importanza che meritano…ma niente…tutti a dire che è troppo questo gioco poi però tutti danno il voto per la PALLINA D’ORO che è una cosa del genere senza però i dati statistici che avrebbe questo gioco o statistica che forse sarebbe meglio chiamarla così…credo sia un controsenso no???….comunque fate come volete…ho capito che qua le cose le prendete in un modo che a me non piace manco un pò….stai tranquillo fabio che non ti dico che hai rotto quelle cose lì…non mi rompo quelle cose lì per una cosa del genere…sennò se reagisco così per queste cose per le cose serie prendo il fucile ed inizio a sparare a raffica…comunque quella frase PRENDO IL VEGGENTE E LA FED CUP E ME NE VADO DAL SITO è una cosa troppo forte….scusami ma mi sono messo a ridere quando le ho lette….capisco che te eri incaxxato per scrivere queste cose ma devi capire che io sono un caxxaro e certe cose mi fanno davvero ridere…se sei permaloso adesso te la prendi di sicuro ma se io mi sono messo a ridere che faccio ti dico che non è vero????? 😀
Pace fatta dai….ti perdono fabio…sò che sei uno in gamba e non mi và di essere io a farti incaxxare….io rimango della mia idea comunque…non ti liscio il pelo per farti essere più accomodante con me…però credo che la redazione sia tua alleata…a me la redazione mi spedirebbe volentieri fuori da qui…l’ho capito…se sparisco dal sito sapete chi è stato l’assassino non ci sarà bisogno di molte indagini ehehehheheheh 😛
Mi permetto di aggiungere la mia opinione. I giochi sono troppi. Bene ha fatto la redazione a specificare e tagliare. Nulla di perosnale con i gestori dei giochi eliminati, ma ne guadagnerà la passione per la competizione per i pochi ma buoni giochi che resteranno. Capisco la presa di posizione di Fabio: il Veggente la sua creatura e la genesi di tutto!
DANY sono d’accordissimo!
E’inutile che ripeta le stesse cose.
E la stragrande maggioranza la pensa cosi’…i commenti parlano chiaro e quindi si fara’cosi’se no e lo ripeto,io,IL VEGGENTE e la FED CUP spariscono dato che le ho inventate io.
Se qualcun altro provera’a copiare IL VEGGENTE,il Veggente sparira’!
fabio è ora di finirla,tu a quanto vedo (dà mooooooooooooooooooolto tempo) non sai rispondere civilmente a cose in cui non sei d’accordo,scrivi una miriade di commenti dai toni altissimi per poi dire…no no io scrivo con calma,non sono arrabbiato e bla bla bla,qui ognuno dà le sue opinioni quindi per favore stai calmo,di la tua E BASTA,non andartene in giro ad offendere utenti che neanche ti hanno toccato,poi scusa tu continui a dire che copiano tutti dal vegente…mà che te stai a inventà,al limite tutti copiano dà sbandieratore (il PRIMO AD INVENTARE GIOCHI IN QUESTO SITO,poi tu e gli altri dietro) quindi per favore smettila,se poi gianni e giaculino o come si chiama ti rispondono male ti dico che fanno bene guarda, capi onnipotenti in questo sito non ci sono e mai ci potranno essere (di utenti) accetta,di la tua,anche più volte mà non fare quei commeni d’accordo?????? qui stiamo uscendo fuori dal clima giochi
Comunque——–>Fabio,Veggente e Fed Cup non si muovono!!!!! 😛
Alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
Grandi…meno male che avete fatto chiarezza! 🙂
grande redazione
alla fine quindi sono 6!!!!!!!!!!!!!!
grande redazione
alla fine quindi sono 6!!!!!!!!!!!!!!
FIAT VOLUNTAS REDATIO, ALLELUIA ALLELUIA
Della Davis chi se ne occupa, Gianni? Se sì tienimi presente… spero che la redazione creerà un link per ogni gioco non sarebbe male se anche la champions fosse divisa in due… così per chi come me partecipa solo all’ATP o al WTA è più semplice seguire.
Visto che arriva la PROVVIDENZA!!!
Ma si’dai…vediamo chi e’la persona piu’brava e completa daiiiiiiiiiiiiii poi gli diamo anche 1000 eurooooooooooo
Ed io ringrazio voi per essere intervenuti nel momento giusto e per spegnere sul nascere persone che non sanno rispettare le idee altrui.Grazie
meno male la voce del padrone 🙂
Fabio mi spiace davvero quello che sta succedendo, perche’ tutto e’ nato da una mia idea malsana, (mi stavo zitto era meglio)
Mi auguro che Ocleppo desista dal suo intento.
[messaggio modificato da utente]
Vogliamo fare un po’ di chiarezza, Dal 2009 non ci saranno nuovi giochi (solo in casi eccezionali e con un’idea realmente valida).
Non hanno funzionato EuroCup e THE KING OF THE WOMEN TENNIS, (verranno cancellati).
Ci piace molto il gioco di Orpheus che riguarda una categoria i challenger molto sottovalutata ma con tanti appassionati.
Per il prossimo anno ci saranno questi giochi: Veggente, Fed Cup, Davis Cup, Challenger e Champions, ed uno tra Fantatennis e UltraFantatennis (anche tutti e due ma aggiornato in maniera costante almeno una volta ogni 10 giorni).
Ringraziamo tutti per l’affetto e l’impegno che avete prestato per far divertire gli utenti di Livetennis.
DANY sono d’accordissimo!
E’inutile che ripeta le stesse cose.
E la stragrande maggioranza la pensa cosi’…i commenti parlano chiaro e quindi si fara’cosi’se no e lo ripeto,io,IL VEGGENTE e la FED CUP spariscono dato che le ho inventate io.
Se qualcun altro provera’a copiare IL VEGGENTE,il Veggente sparira’!
Ti avevo giudicato in un modo…purtroppo mi ero sbagliato.
Ti dico solo 2 cose: 1) HAI ROTTO I COxxxONI!
2) Se succede FABIO,IL VEGGENTE e la FED CUP spariscono da questo sito!
Scorrendo veloce tutti questi commenti, ho visto le varie opinioni. Massimo, come tanti altri, ha pienamente ragione. A cosa servono tutti questi giochi?
Ad avere più possibilità di vincere. Ma allora si perde il gusto della competizione.
I GIOCHI SONO TROPPI!!!
Io pronostico un torneo ATP; questo vale per: ULTRA, FANTA e champions.
Pronostico un torneo WTA; questo vale per: VEGGENTE, KING e champions.
Praticamente io pronostico in due tornei e partecipo a 6 giochi: in uno o nell’altro andrò pur bene… Evidentemente c’è qualcosa che non va!!! Gli stessi pronostici vengono utilizzati con punteggi differenti:potremmo andare avanti all’infinito ad inventare giochi.
I giochi dovrebbero essere: ULTRA, VEGGENTE, PRO-CHALLENGE, FED E DAVIS.
Tutti gli altri sono sono inutili (senza offesa per i gestori del gioco, main fin dei conti è così). Se vogliamo rispecchiare il più possibile il mondo del tennis, è giusto così.
Poi ognuno la pensa come vuole. Fatemi sapere cosa ne pensate voi di quello che ho scritto.
Un saluto a tutti 😆
ragazzi
ma ho visto che tanti si lamentano perchè ci sono troppi giochi e secondo me hanno ragione ma se decidete quali sono i giochi che scompariscono?
Vedrai che non saremo pochissimi…io dico che almeno una ventina ci sono tutti…solo che vi vuole colui che tramuta i pronostici del Veggente in punteggi tipo ULTRAFANTATENNIS…se troviamo questo qua non esiste che il gioco non lo si possa fare 😀
Anche io mi prenoto per la SBORONATA GALACTICA…gianni scrivi due! 😀
A parer mio i giochi possono essere questi :
1-IL GIOCO DEI GIOCHI (unione dell’ATP e della WTA)
2-Veggente e ULTRAFANTATENNIS (il primo per i tornei WTA e l’altro per l’ATP…per me ci stanno benissimo anche le classifiche di doppio però non metto becco in faccende altrui 😀
3-Champions WTA e ATP di di singolare e di doppio
4-PRO-CHALLENGER (solo i tornei Challenger dell’ATP)
5-EUROCUP (se simo lo cambia e prende i pronostici dei Challenger diventa la Champions dei Challenger e ci stà benissimo)
6-FANTATENNIS (gioco con tabellone tennistico dell’ATP)
7-THE KING OF THE WOMAN TENNIS (gioco con tabellone della WTA)
8-FED CUP (il gioco sulla federation cup)
9-FANTADAVIS CUP (il gioco sulla coppa davis)
STOP…rimarrebbe solo il gioco sui tornei minori della WTA ma ho l’impressione che non si possa fare per mancanza di tabelloni nel sito….ed in teoria ci starebbe pure il torneo a campionato tipo serie A ma è un di più….sarebbe bello ma non è necessario.
I GIOCHI SONO 9….NON 2435…e tutti avrebbero una funzione a modo loro imprescindibile…dov’è il problema???…chi vuole ad alcuni non ci gioca e chi vuole tenta la SBORONATA MEGA GALACTICA e li gioca tutti sperando di primeggiare ovunque (IO SONO UNO DI QUESTI 😀 )…tutti sti problemi non li capisco.
Guarda potremmo anche aggiustare il gioco mettendo solo un torneo ATP ed un torneo WTA a settimana…non scelto a priori ma dico proprio che i giocatori avranno conteggiato ogni settimana il miglior punteggio nei tornei giocati sia nell’ATP e sia nella WTA…così uno non deve giocare per forza tutti i tornei…ovviamente più tornei pronostici e più possibilità hai di avere un punteggio alto…ma è anche vero che più tornei pronostichi e più confusione hai in testa….quindi tagliando la testa al toro potremmo davvero far vale solamente un torneo ATP ed uno WTA scegliendo il migliore per chi pronostica tutti i tornei ed invece chi vuole ne gioca solo uno nell’ATP ed uno nella WTA e così non risulta penalizzato nel totale…IL GIOCO DEI GIOCHI…e stica….MICA CE VUOLE UN GENIO A PENSARCI AHO….O SONO UN GENIO IO???? 😀
questo gioco si potrebbe appoggiare,magari mettendo dei punteggi uguali però altrimenti non ha senso,alla fine dell’anno si vedrebbe chi è la persona più brava e completa,la persona che segue tennis a 360°,non è male come idea,magari ci rifletto un pò ahahahahahahah no no questo lo appoggio,anche contro tutti mà lo appoggio 😀
Il GIOCO DEI GIOCHI HA SENSO ALTROCHE BALLE…MA STATE A SCHERZA’????
Cos’è la pallina d’oro di Jean Claude????….lui giustamente mette in concorrenza quelli che sono andati bene nei vari giochi e dice di dire ad ognuno chi è il migliore…e scusate…IL GIOCO DEI GIOCHI taglia la testa al toro no????
Rifletteteci….noi giochiamo pronosticando i tornei ATP ed i tornei WTA…e più di qualcuno gioca in tutti e 2 i giochi…di questi alcuni vanno meglio nell’ATP altri nella WTA…pochi vanno bene in tutti e 2…ma scusate….che ci costa unire ATP e WTA e vedere chi è L’INTENDITORE DEGLI INTENDITORI…potremmo chiamare il gioco CHI VUOL ESSERE IL MICHELE DEL GLEN GRANT DEL TENNIS??? 😀 ….e daje…secondo me questo gioco è importante…e sarebbe il vincitore di questo gioco colui che degnamente conquista LA PALLINA D’ORO (nome che potrebbe calzare a pennello al gioco 😀 )….l’inghippo di questa cosa stà nel fatto che ULTRAFANTATENNIS e Veggente che sono 2 giochi che partono da presupposti identici usano punteggi diversi…io seguo i veri punteggi dell’ATP…fabio invece ha scelto di puntare su punteggi diversi ma credo all’incirca uguali nella proporzione (credo sia così ma non ne ho certezza sia perchè non ho ben capito come distribuisce i punteggi nei vari tornei WTA e sia perchè non sò i punteggi della WTA per ogni torneo…credo siano simili a quelli dell’ATP ma non ne sono sicuro)…per farla breve….se io usassi il metodo di punteggio di fabio o fabio usasse i punti della WTA veri e propri il costo del gioco sarebbe zero spaccato…basterebbe unire i punteggi dei 2 giochi settimanalmente ed ecco fatto il gioco dei giochi….ma siccome usiamo parametri diversi adesso come adesso non si può fare…il mio gioco dà punteggi molto più alti facendo le somme tali e quali dei 2 giochi quindi non avrebbe senso….ecco perchè ho chiesto se i punteggi della WTA sono uguali a quelli dell’ATP…o perlomeno simili già sarebbe buono….poi io per non fare delle somme esatte ho/avrei l’intenzione di far giocare solo coloro che in quella settimana pronosticano in almeno un torneo ATP ed un torneo WTA…la somma dei 2 punteggi (o alla Veggente o alla ULTRA è uguale….non come sono ora ovviamente) darebbe la classifica della settimana (unirei i 2 o più tornei settimanali…non varrebbero come tornei singoli ovviamente)…chi giocasse solo nell’ATP o solo nella WTA non entrebbe nel gioco in quella settimana…poi se la settimana dopo lo fà cioè pronostica sia nell’ATP e sia nella WTA allora entra anche questo giocatore nella classifica….cioè io non capisco dov’è il problema????….pronostichiamo nell’ATP…pronostichiamo nella WTA….mica sarà un delitto unire i punteggi e vedere chi è il migliore nel tennis in modo completo????…ripeto…l’unico problema consiste nel fatto che i punteggi dei 2 giochi sono diversi…e credo che sia più facile cambiare i punteggi del Veggente prendendo i punti WTA veri e propri….ovviamente non stò chiedendo a fabio di cambiare i suoi punteggi….lui li conta come vuole…io chiedo se ci sia qualcuno che faccia questo conteggio sulla WTA…fatto questo e conteggiando solo quelli che pronosticano anche nell’ATP (quindi non tutti i giocatori del Veggente ma solo quelli che giocano anche nell’ULTRA) ecco che abbiamo le classifiche settimanali….ed alla fine dell’anno avremo davvero THE BEST…senza possibilità di smentita…chi fà più punti unendo i 2 giochi sarà senza dubbio il vincitore della PALLINA D’ORO….poi è ovvio che chi vince nell’ULTRAFANTATENNIS e chi vince il Veggente saranno comunque i più bravi nei rispettivi giochi…ma anche loro dovranno inchinarsi al MICHELE DE NOANTRI 😀 ….io credo che partendo da zero l’anno prossimo potremmo trovarci con una ventina di giocatori pronti…poi chissà man mano saranno sempre più coloro che si spingeranno a fare l’accoppiata…io vi prego solamente di rifletterci…questo gioco non è un gioco in più….questo gioco è IL GIOCO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA….si faccia avanti chi vuole fare i conteggi dei punti WTA stile ULTRAFANTATENNIS ed il gioco si fà….mi spiace ma dire che questo è il gioco in più la ritengo una bestemmia…lo dico veramente….poi non voglio si faccia un altro link…ospito il gioco nel link dell’ULTRAFANTATENNIS….e non obbligo nessuno a parteciparci ovviamente…ma dire che questo gioco non sia completo e divertente è un eresia…certo ci sono già tanti giochi lo ammetto…ma questo è IL GIOCO non un gioco!!!
basta che non toccate il gioco sui challenger che merita,anche per dare risalto a tennisti inferiori,a mio avviso questo non si deve toccare 🙂
allora io ho letto tutto mà già prima volevo dire la mia,onestamente bisogna ELIMINARE dei giochi perchè sono assolutamente troppi,adesso non me ne vogliano i vari lucas,giaculino ecc ,a mio avviso bisogna eliminare appunto il gioco di lucas e il fantatennis,giochi che pur essendo belli non servono a molto,sono troppi giochi e qualcuno si deve togliere,cosi poi come detto dai vari fabio e van damme perdono molto di valore gli altri e si avrebbero molti vincitori…che trà tutti poi non sarà nessuno,questo l’ho capito solo ora mà meglio tardi che mai no? 🙂
massimo il tuo commento non l’ho capito molto
adesso devo uscire di nuovo,ultimamente posso starci con il contagoccie,a stasera…forse 🙂
Allora ricapitolando:Fabio,Maury,Van Damme,Luke,Massimo hanno gia’deciso per il 2009 di selezionare i giochi cosi’come hanno gia’fatto Apachee e Nicola da Amalfi,tanto per fare altri 2 esempi.Altri faranno la stessa cosa.
Vogliamo andare in questa direzione o poter tutti partecipare,divertirci e viverli con passione senza dover rinunciare a qualcosa perche’non si riesce piu’a star dietro a tutto?
Allora gioca solo quello che piu’si adatta alle sue caratteristiche e gli altri non li fa!!
Non e’un problema di Simo,Lucas,cioe’della persona in se’,ma ne vuoi avere 70?Ma hai mai visto altri siti con giochi sul tennis? Conosci come funzionano le cose?Sapete qual’e’il problema…che qui di conoscenza tennistica e di giochi in rete od altro ce ne e’pochissima.In piu’la vs giovanissima eta’vi porta ad avere una comprensibile mancanza di saggezza e di buonsenso e non e’assolutamente vero che ognuno ha interesse ad avere un’ampia gamma di giochi.Semmai e’il tuo interesse o di qualcun altro,ma non certo quello di tutti!.Ma se e’2 ore che scriviamo BASTA e tu dici che e’interesse di tutti avere un’ampia scelta? Ma li hai letti i commenti precedenti o no? 😀
Credo che adesso ci sia solo e semplicemente la gara a chi ha un gioco tutto suo,cosi’puo’diventare protagonista e coltivare le sue manie di protagonismo.In piu’se avere tanti giochi significa poi instaurare polemiche non ancora sopite come la tua sul fatto di copiare o no (polemica che va avanti da mesi)…o leggere patetici e ripeto patetici commenti tipo” cambio il mio compagno di doppio perche’agli US OPEN io ho messo Tizio nei QF,ma a S.Pietroburgo…eh… a S.Pietroburgo tu hai rovinato tutto,mettendo Sempronio.Io gioco in attacco mentre tu sempre in difesa.Sei partito sparato poi hai avuto una flessione per cui sei una PIPPA”allora di giochi e’meglio non averne neanche uno.LIVETENNIS ha sempre avuto un’immagine ed anche uno stile che lo distingueva dagli altri siti tennistici proprio per la qualita’anche dei commenti che si facevano.Ora assieme alla qualita’c’e’questa roba qua e questi commenti qui che personalmente ritengo essere di bassissimo livello (mi riferisco a quelli citati,non al tuo su Massimo),anche culturalmente e per quello che mi riguarda mi hanno anche stufato sinceramente.Se ci sono che vogliono giocare in continuazione (e molti guarda caso vengono dai siti di scommesse) esistono tanti siti dove si puo’giocare.Giocano qui e giocano la’cosi’saziano le loro voglie di partecipare a 7822 giochi diversi.Per favore pero’rispettate anche le scelte di chi dice BASTA.
P.S. Quella di Massimo non e’una proposta…e’un’opinione 😉
D’accordissimo con voi due,bisogna considerare ke si giocano 4/5 tornei settimanali tra ATP e WTA + i 3/4 challenger x tutti i giochi è veramente troppo secondo me,ma la cosa fondamentale è ke così passa la passione del gioco e del divertimento e soprattutto si avranno su 8 giochi quasi sicuramente 8 diversi vincitori, x questo cerchiamo di nn accettarli + xkè altrimenti la situazione degenera e ci ritroviamo con 20 giochi tra l’altro tutti molto simili,l’idea del gioco ITF è buona,xò la redazione nn posta i tabelloni e poi bisognerebbe eliminare almeno un gioco fermo,il prossimo anno penso di partecipare solo al VEGGENTE tra cui la FED ULTRAFANTATENNIS CHAMPIONS di Van Damme e penso anche al gioco di Orpheus ke ho già iniziato pronosticare… 🙂
[messaggio modificato da utente]
PROPOSTA CHE NON CONDIVIDO…OGNUNO HA INTERESSE CHE CI SIA UN’AMPIA OFFERTA DI GIOCHI COSI’ DA POTER TROVARE QUELLO CHE PIU’ SI ADATTA ALLE PROPRIE CARATTERISTICHE
BRAVO SIMO, BRAVO LUCAS, BRAVISSIMO CHIUNQUE ALTRO NE INVENTERA’ UNO E BRAVISSIMA LA REDAZIONE PER AVERE APERTO SENZA INDUGIO I LINKS DEI GIOCHI DI PIU’ RECENTE IDEAZIONE!!
[messaggio modificato da utente]
Propongo che chi voglia fare nuovi giochi paghi una cauzione di 1.000 euro.
Parlo contro i miei interessi perché anch’io volevo proporre un nuovo gioco “Il Re dei re supergrandprix” DI MASSIMO sul modello della coppa del mondo di ciclismo con punti però dati solo ai primi 8 come nella formula 1, ma con incontri andata-ritorno come nel campionato di serie A e B con possibilità di scartare 2 sconfitte, però solo quando si gioca in trasferta (cioè quando si pronostica da fuori casa, ad esempio dal pc dell’ufficio o dell’università…)
FORZA ZARATE…..
Quest’ultimo inciso l’ho scritto per farmi prendere in considerazione!
La mia è solo una provocazione di un utente che si collega quotidianamente o quasi da più di un anno al sito, che ha il difetto di non scrivere 100 post al giorno privi di contenuto
contro l’inquinamento di questo bel sito con troppi giochi.
Non facciamo degenerare la passione e la partecipazione con manie di protagonismo deleterie!
Gianni ma la coppa Davis quando ce la spieghi??
Non è il caso di iniziare a preparare le Squadre?
[messaggio modificato da utente]
Sì sì tranquillo, non è che mi hai scocciato tu, e nemmeno Gianni(che è così esuberante e ricco di idee 🙂 )…non voglio solo che si rovinino le cose! Tutto quà!
Eheh vecchio volpone allora ci leggi ogni tanto nella Sezione Giochi! 🙂
Grazie x aver votato pure tu, onestamente non ci speravo… eddai adesso xò torna tra noi!!! 🙁
Non vedi che manchi a tutti?? 🙁
p.s: Ovviamente volente o nolente io il doppio lo faccio con te! 😛
Mi fa estremamente piacere 😉
Grazie, non sai che piacere mi fa il fatto che tu rompa il tuo silenzio stampa 🙂 per votarmi 🙂
Dai torna a discutere con noi anche dopo la Pausa sull’isola, si sente la necessita’ delle tue idee 🙂
Io sn della vostra stessa idea, infatti da tempo dico che ne seguiro solo 3 + le Cup.
Era la mia idea un modo per cementare le coppie e dare continuita’ a quelle eliminate dalla Champions, ma a ripensarci in effetti e’ inutile, bastano le champions per quel proposito.
Senza nulla togliere agli altri i pareri che mi interessavano (visto che erano quelli da cui nasceva la mia idea) si sono detti non troppo contenti (2 a 1).
Non entro nel merito di quali giochi toglierei (per non essere frainteso), ma i miei sforzi saranno per Veggente in primis, Fed Cup, Ultra e Cup 🙂
Angelo vota Maury.
Grazie Sabrina.
sst…………non……..s……. po………..sch……..cr……………stop.
Che altro aggiungere?
Sono d’accordo su ogni parola 😀
E’lo stesso concetto da me espresso precedentemente e JC li ha esposti anche con toni piu’decisi.Io e JC siamo in perfetta sintonia,anche sui giochi da portare avanti.
5 fatti bene e diversi fra loro sono sinonimo di QUALITA’che e’quella che conta 😉
P.S. Maury adesso ho capito cosa intendi…sinceramente si puo’fare come dice VAN DAMME per me
[messaggio modificato da utente]
Tranquillo era una proposta 🙂 gia’ ritirata, sai tu anche meglio degli altri come la penso sull’eccesso di giochi 😛 Non ti volevo scocciare scusa 🙂
Allora mi rispiego 😛 La mia idea era di sommare i punti ottenuti ne Veggente ad esempio da te e Alex Mettiamo Roland Garros tu 350 punti Alex 270, il punteggio della coppia sarebbe stato 620, creare un circuito parallelo (come nella realta’ ) di doppio ma in riferimento ai punteggi di Veggente ed Ultra.
Si sarebbe fatto riferimento alle coppie di champions (nel senso delle 12-16 che parteciperebbero alla champions.
Unire maschile e femminile era fuori dalle mie idee (anche perche’ siamo in pochi a fare la Double)
Avevo già letto questa proposta intorno alle 10 e 30 e ne ero francamente rimasto un pò seccato/scocciato ma avevo preferito tacere x evitare di passare sempre x quello che rompe, perchè come ho già detto mille volte secondo me con tutti questi giochi si stà rovinando tutto!
Mi spiace dirlo ma non si capisce davvero più niente! Mille Giochi e altri mille giochi destinati a spuntare!
Così non si può andare avanti…basta vedere la nostra sezione Giochi, io vi giuro oramai non leggo più nulla! Se mi metto ad aprire ogni link di ogni gioco facciamo notte!
Passi quelli che già ci sono, ma ragazzi veramente dobbiamo fare fronte comune x salvaguardare questo sito e i nostri Giochi! Diciamo tutti insieme BASTA!
Ne abbiamo tantissimi…ma quanti ne vogliamo??
Poi veramente sono tutti uguali! Non x auto-elogiarmi ma cmq quando avevo inventato il mio, almeno ho previsto una formula nuova…con scontri diretti ecc e può avere mille difetti, ma almeno è stato originale!
Idem il Fantatennis, che non mi piace molto, ma che cmq ha un suo perchè!
I Giochi insostituibili come Veggente e Ultrafantatennis, cosi come Davis Cup e Fed Cup e il Gioco dei Challenger vanno bene anche xkè conformi alla realtà…uno Atp, uno Wta, le due Coppe a Squadre e uno sui Challenger che mancava!
Il gioco di Lucas lo eliminerei, l’Eurocup è una sorta di Coppa Uefa, ma pure quella sarebbe da togliere, visto anche che simo un giorno c’è e uno no!
Ma vi prego ora basta!
Maury non è assolutamente un’accusa nei tuoi riguardi o in quelli di Gianni, ma è una pura riflessione!
X l’idea del re dei re, non è che c’è bisogno di un gioco…a fine anno si può al massimo, a livello puramente statistico sommare i punti di Veggente e Ultrafantatennis e vedere chi ha più punti…così x curiosità! E con lo stesso criterio stilare una classifica delle coppie, ma senza altri link e giochi!
[messaggio modificato da utente]
Maury io non voglio ne’mi prendo potere per bocciare la tua proposta…per carita’!!! 😛
Sono assolutamente contrario all’idea del mischione ATP-WTA che secondo me non ha senso.
Invece tu praticamente sommeresti i punteggi ottenuti dalle coppie nelle 2 Champions per vedere chi e’la coppia piu’forte in assoluto.Sarebbe cosi’.altrimenti non ho capito 😛
Ps sul gioco di Orpheus avevo dato la mia disponibilita’ perche’ credevo fossero in pochi per far numero 🙂 vista anche la mia scarsa competenza, ma visto il successo che ha avuto, credo, che mi prendero’ una bella pausa dai pronostcic anche io, possono benissimo fare a meno di me 🙂 Tanto la sicilia e’ ben rappresentata anche li 🙂
Non volevo mischiare maschile e femminile, era un’idea di Gianni quella (alla quale ho risposto boh non saprei), ma di creare i tornei di doppio e cioe’ dati dalla somma dei punteggi delle coppie di champions ad esempio: Maury-Kaishaku, Fabio-Alex, VanDamme- Angelo, le altre non le ricordo. Tutto qui.
Comunque idea bocciata, non fa niente, era una proposta 🙂
MAURY
Tranquillo Maury,la mia non e’stata una reazione da arrabbiato 😀
Semplicemente ho a cuore questo sito perche’e’tanto che ci scrivo,da molto piu’tempo della maggior parte di voi.I giochi sono nati con il Gioco di Sbandi,poi Il Veggente e la Champion.Adesso ce ne sono 8!!!!!!!!
Io frequento altri siti dove ci sono giochi di tennis.Sai quanti ce ne sono? 2…max 3 e tutti sono contenti perche’possono vivere i giochi ed i vari tornei in maniera completa ed appassionante.
Qui invece vedo che si fa il contrario…ogni sett si vuole fare un gioco nuovo (tra l’altro molti simili fra loro) e si continua a non capire che alla fine ci si stanca ed i risultati di questa condotta delirante li vedremo alla lunga perche’gia’qualcuno (vedi VAN DAMME ed il sottoscritto)si sta stancando di pronosticare 6-7 prono alla settimana.Ma non lo si capisce (non tu intendo).
Il gioco sull’ITF Maury che a te piace tanto…beh io avevo pensato di farlo gia’ da qualche mese,ma per il momento dico no perche’ne abbiamo gia’troppi.
Il gioco di Orpheus per me e’interessante perche’tratta i CH…vedo che ha avuto una quarantina di adesioni che sono tante pero’mancano molti del VEGGENTE x es.perche’la gente si stanca di pronosticare.
A me sinceramente i CH non mi interessano un granche’in piu’avro’IL VEGGENTE nuova formula e la FED CUP da mandare avanti quindi…
Ripeto non era una reazione adirata,ma un post rassegnato perche’non si e’in grado di fermarsi e di apprezzare quello che gia’abbiamo.Ed in questo purtroppo Gianni docet.
Cmq sulla tua proposta non c’e’problema…semplicemente mi domandavo l’utilita’anche perche’pronosticare maschile e femminile e’tutta un’altra cosa quindi non e’che mischiando si capirebbero valori assoluti perche’credo che questo sia l’interesse,non il mio personalmente 😀
[messaggio modificato da utente]
Fabio non volevo una tua reazione simile, la mia era un’idea la ritiro subito senza nessun problema 🙂 non e’ che mi cambi la vita 🙂
Ma vuoi arrivare a fare 25 giochi in questo sito,tra l’altro tutti uguali e con zero fantasia?
Ma mi spieghi che senso ha fare l’ULTRAFANTATENNIS del VEGGENTE?
Sapete qual’e’la verita’?E che piu’si gioca,piu’si vuole giocare !.E’come alle slot-machines.Bisogna per forza continuare ad inventare dei giochi perche’ho piu’possibilita’di vincere.Per poter scrivere che Maury batte Kaishaku…che Van Damme ha vinto questo od e’semifinalista in quell’altro che Fabio ha vinto il Master che pero’vale di piu’di un altro torneo che ha vinto Ghiaciulino.Che Tizio copia da Caio e Caio dice che non e’vero…che nel 2009 io saro’il dominatore assoluto…insomma sta roba qua!.
La sezione giochi era partita alla grande con pochi giochi,belli e coinvolgenti.Ora e’uno zibaldone dove io faccio fatica a trovare il Topic su dove devo scrivere perche’ce ne sono una marea.
Spesso mi sbaglio tra il Fanta e l’Ultra ed entro in quello sbagliato.
La cosa sta cominciando a non piacermi piu’…troppo caos.
Io credo Gianni che tu debba anche capire che e’l’ora di fermarti perche’sarai sicuramente un trascinatore ed anche simpatico 😛 e te lo dico sinceramente,ma spesso trascini nel caos ed il troppo stroppia!
L’idea dell’ULTRAFANTATENNIS di DOPPIO la trovo una cosa davvero inutile poi fate quello che volete,tanto ormai IL VEGGENTE e’stato preso,scopiazzato ormai tante di quelle volte (ah mi correggo…se ne e’tratto ispirazione…scusatemi…) che ormai non me ne frega piu’niente.
Io e qualcun altro abbiamo ripetutamente scritto (vedi VAN DAMME,LUKE,MASSIMO…)di fermarci con i giochi ed invece si continua (evidentemente qualcuno nella vita non ha altro da fare).La gente continua a fare i prono perche’tanto l’importante e’giocare in continuazione,quindi continuiamo ad inventare giochi assolutamente senza senso cosi’ne giocheremo 50 alla fine e cosi’potremmo fare i commentini da bar che tanto piacciono a molti di voi!
A me personalmente fanno anche un po’pena…
Intanto grazie mille per il voto.
La mia proposta non era quella del re dei re, e non e’ un gioco nuovo, e’ la classifica di Doppio (i miei punteggi + quelli di Kaishaku, o tuoi e di Alex, sarebbe limitata a 16 coppie circa quelle della Champions) e si baserebbe sui punteggi di Veggente e Ultra.
Anch’io sono contrario al proliferare di giochi (la mia sarebbe un’aggiunta ai giochi che preferisco), tant’e’ che ho gia detto che daro’ peso solo ai 3 giochi + piu’ Fed e Davis (quando capiro’ come funziona)
Tranquillo che se a te non va bene non mi permetterei mai di utilizzare il marchio del tuo gioco 🙂
Pensavo fosse carina l’idea di una classifica (con realtivi tornei di doppio), ma se l’idea non trova riscontro per me va bene lo stesso 🙂
Quella del re dei re e’ un’idea di Gianni non la mia
BUON TENNIS A TUTTI !
Innanzitutto la pallina d’oro:dovendo esprimere solo una preferenza il mio voto va a MAURY.
Anche KAISHAKU pero’ha fatto grandi cose,quindi merita almeno una nomination.A mio parere Kaishaku e’il miglior giocatore da partita secca…ed infatti ha vinto 2 Champions di doppio su 2 dove si giocano sfide secche.Maury e’piu’regolare,cioe’non solo e’giocatore da match-spareggio,ma anche di Tappa e quindi,seppur di poco,la mia preferenza va all’uomo di Trapani 😀
Proposta di MAURY sulla somma dei doppi:se si tratta semplicemente di sommare i punti gia’ottenuti dagli altri giochi per me non c’e’problema (anche se considero questa cosa obbiettivamente inutile e solo per eventuali discussioni su chi e’il piu’bravo,su chi e’il RE dei RE…insomma i classici commenti da bar SPORT che io neanche leggo,cioe’non mi sembra una classifica fondamentale).Se invece e’un altro gioco di prono o giu’di li’sinceramente non ne posso piu’.
Io,come VAN DAMME,faro’una selezione nel 2009 sui giochi…non partecipero’a tutti perche’il dispendio di energie e’troppo e voglio conservare “le forze”x i giochi che mi interessano.
GIANNI purtroppo su questo non e’del mio stesso parere.A lui interessa la quantita’(anche se brutta ed infatti non tutti gli 8 giochi che abbiamo sono belli,anzi 7 per fortuna perche’l’Eurocup credo che sia terminata e spero vivamente che non venga piu’ripresentata perche’chi esce da un gioco ne ha gia’altri che puo’fare e quindi non vedo l’utilita’di un gioco come quello).Insoomma Gianni e’della serie “chi piu’ne ha piu’ne metta,l’importante e’fare casino!”.Io invece la penso in maniera diversa. 😛
Le vittorie in finale sono all’80 per cento merito tuo 🙂
Ti assicuro che non e’ stato facile decidere chi votare tra te e VanDamme, avresti meritato anche tu, ma votare te in un certo senso significava votare me stesso visto che i tuoi risultati al momento sono legati alla Champions (quindi a me), questo alla fine mi ha fatto propendere per VanDamme .
Da come hai finito l’anno sono sicuro che riuscirai ad essere in corsa l’anno prossimo, grazie a risultati individuali (uniti a quelli in coppia, siamo insieme in ben 4 competizioni (Fed,Davis e le due Champions), credo unici ad essere insieme in tutte le competizioni) e a quel punto avrai il mio voto sicuro 😉
In bocca al lupo per il 2009
innanzitutto accetto l’invito di giocare con gaudenzi nel doppio di champions ATP, per il WTA gaudenzi se vuoi ci possiamo provare ma non sono molto ferrato sul tennis femminile, quindi non voglio affossare il mio compagno. Decidi tu.
Grazie per la considerazione ma modestamente ritengo giusto non essere nelle nomination perché sono stato troppo scostante, dopo US Open ho si vinto un torneo ma ho ftto anche un bello 0 a san Pietroburgo…
Infine canaglia vota maury per la pallina d’oro…
Ah quasi dimenticavo,ovviamente io non posso non votare Maury,i risultati da lui ottenuti sono sotto gli occhi di tutti,compimenti Maury!
P.s.:nei magnifici 7 avrei inserito anche Fabio!
Ti ringrazio dodo 😉
In effetti come dici tu i doppi si vincono in 2 e credo di aver contribuito abbastanza alla vittoria delle 2 Champions di doppio,sopratutto nelle fasi finali (ho pronosticato molto bene i 2 Masters WTA e ATP)!
Non mi posso affatto lamentare di come mi sono andate le cose,anzi,non pensavo di ottenere questi risultati,in fondo ho vinto 2 Champions di doppio e la Masters Cup sia nel FantaTennis che nell’UltraFantaTennis!
Nelle classifiche generali dei vari giochi sono abbastanza indietro perchè ho iniziato a pronosticare tardi rispetto a molti (non a tutti)!
Ti ringrazio ancora per il voto,non pensavo di ricevere 2 voti! 😉
Figurati Maury,è un gioco ed ognuno vota chi pensa sia più meritevole 😉
Ghiaciulinooooo e dai ancora con sta storia?Guarda che il mio prono era DIVERSO da quello di Ocleppo,in che lingua te lo devo scrivere?L’avessi copiato avrei vinto la Champions perchè avrei passato il turno e battuto tutti gli avversari di Massimo (che ha passato il turno al mio posto) e credo anche Ciccio in finale!
Comunque grazie per il voto e per il commento,ironico e simpatico 😉
i suoi pronostici sono taglienti come la lama di un coltello
i suoi neuroni prevedono frammenti di futuro che altri non comporrebbero mai disponendo dei soli strumenti del presente e del passato
e’ estroso, creativo, imprevedibile…il fantatennis presto lo accogliera’ in cima alla classifica proprio in virtu’ di queste qualita’
forse stanco di inventare un bel giorno decise di andare contro natura e di copiare…delusione immensa ma cio’ non basta per non stabilire che ghiaciulino vota…………………. KAISHAKU!!!!! 😀
Fed
Il mio voto per la pallina d’oro lo darei a tutti i concorrenti prescelti perchè ognuno di loro apporta un grosso contributo oltre che di conoscenza specifica anche di ammirevole passione. Quest’ultimo aspetto (la passione per questo sport), è quello che mi colpisce di più in effetti di tutti voi ed è per questo che colgo l’occasione di poter dire grazie a tutti, anche a Gianni Ocleppo che in modo pittoresco è grande trascinatore e meriterebbe, risultati o no,un premio a parte. Tuttavia non mi sottraggo certo alla votazione e considerando che i risultati di ciascuno sono importanti in egual misura, più o meno, mi attengo a quella che per me è la prima regola che insegna questo sport, ossia il rispetto e la giusta prospettiva di relazione verso gli altri.
Tutti i “nominati” seguono questa regola, per uno 0,1 %, voto ANGELO.
Grazie 🙂 secondo me non avrebbe senso fare un altro link perche’ non e’ un gioco a se ma si avvarrebbe di tutti i vostri calcoli e ne sarebbe dipendente, le coppie sarebbero quelle della Champions (anche per dare continuita’ di pronostico, e non essendo troppe mi renderebbe piu’ fattibile seguirlo), coppie a casaccio secondo me non avrebbe senso crearne (perche’ si baserebbe sulla fiducia di uno sull’altro, e mica tutti hanno la mia fortuna, nel trovare un compagno cosi’ affiatato, a proposito il tuo e’ scomparso, ti consiglio di cercarne un’altro, prima che sia tardi).
Aspettiamo pareri, e soprattutto che ne pensa Fabio (non mi permetterei di cominciare qualcosa senza il suo permesso).
Comunque a partire da gennaio le coppie della Champions (che vorranno ovviamente) potranno partecipare all’ULTRAFANTATENNIS di doppio 🙂 vista la gentile disponibilita’ di Gianni.
Sul gioco dei giochi boh non saprei che dire (l’idea non e’ male)
Io ti dico subito che se li vorrai fare ti ospito nel mio link…non metto freni all’inventiva altrui…e poi ogni nuovo giocatore che entra può fare rischiesta di giocare in doppio e se trova qualchuno che lo vuole fare diventa un doppio in più…PER QUANTO RIGUARDA L’ULTRAFANTATENNIS DI DOPPIO RITIENITI ASSOLDATO…PER IL VEGGENTE TE LO DIRA’ FABIO 😀
Però Maury quella cosa di sommare i punteggi dei tornei ATP e WTA con i punti tipo ULTRA non è malaccio…bisognerebbe convertire solo i punti WTA poi il più è fatto….possibile che non ci sia nessuno che vuole fare il gioco dei giochi???? 😀
dade vota maury,,,,
e cm nn darlo a lui….!!complimenti!!!
L’idea era proprio di sommare i punteggi dei singoli tornei delle coppie (i best sarebbero sulle somme), non sarebbe un vero e proprio nuovo gioco ma completerebbe (secondo me) il Veggente e l’Ultra e si avvarrebbe dei loro conteggi ( a fare le somme ci vuole poco, me ne potrei volendo occupare io, se c’e’ un volontario e’ gradito).
Ma voglio vedere se la cosa sarebbe di gradimento (sopratttutto tuo e di Fabio che detenete la titolarita’ dei giochi)
LA BESTIA FA’ PIANGERE RADU HIHIHIIHIHIHIIHIIHI 😛
ehehheheheheh….mica scema come idea sai????….però per differenziarla da quella di singolare bisognerebbe fare i risultati riuniti…cioè i giocatori insieme in ogni singolo torneo…cosi magari i 30 best sono diversi da quelli del singolare…o magari si potrebbe mettere dei tornei in più o in meno da conteggiare (direi meno)…MA QUANTI CAVOLO DI GIOCHI SE POSSONO FA’ CON UN PRONOSTICO AHO AHAHAHHAHAHAHHAHA….io quei conteggi non li faccio però se qualcuno vuole prendere l’idea e metterla in pratica io non glielo vieto sai 😀
casalerod vota Maury
3 giochi vinti e in uno vice-campione
complimenti!
Piuttosto la storia di fare il conteggio unico dei 2 giochi sarebbe una cosa clamorosa…solo che il Veggente dà meno punti dell’ULTRA…comunque una cosa la voglio sapere…nella WTA distribuiscono gli stessi punti dell’ATP???….cioè 1000 punti negli Slam 500 nei tier 1 250 nei tier 3 e 175 nei tier 4….no perchè se così fosse inzomma….potremmo fare quella cosa lì…e non ci vorrebbe neanche tanto a fare i conteggi…basta unire i punti dell’ULTRA a quelli della WTA invece che del Veggente ed avremmo fatto il tutto….lo sò di giochi ce ne sono già tanti ma che dire…questo non sarebbe un gioco…questo sarebbe IL GIOCO per quelli che giocano in tutti e 2 😀
Competitivo per come sono, ti dico che se proprio devo scegliere, scelgo……. tutti e due 😛 Tornando seri ti dico che Il tuo discorso fila, ma io sono un fan del tennis femminile, ho cominciato davvero a seguire il tennis grazie all’infinita Monica Seles, quindi capirai che non posso non avere una preferenza per il Veggente, ma srai sicuro che vendo cara la pelle anche nell’Ultra.
La Fed Cup, ha un fascino particolare, quello di fare squadra con altri ed io amo lavorare in squadra (motivo per cui non ritengo i miei doppi meno validi delle champions single), anzi la butto li farei parallelamente alle classifiche di singolo anche una di doppio (tra le coppie di champions)
mmmmmmmmmmm…te mi dai l’idea del tipo che farà bene dovunque ma non primeggierà in nessun gioco….quest’anno hai fatto qualcosa del genere ahahahhahah….cioè vuol dire che sei bravo ma ti disperdi in troppe cose ed alla fine non acchiappi nulla…solo dei consensi che però ne son piene le fosse ehehehhehehe…….per me te dovresti prendere un gioco e farlo bene…intendo o il Veggente o l’ULTRA…gli altri li fai comunque a prescindere…e secondo me te sei più vicino a vincere nel Veggente che nell’ULTRA….poi fai come vuoi perchè ovviamente giocherai in tutti e 2…ma mi stupirei se diventi primo nell’ULTRA mentre credo che lo diventerai prima o poi nel Veggente ma solo se non vuoi fare l’ingordo ehhehehehheheh 😛
Ti concedo la sola Fed Cup a te
Sono tutti discorsi inutili xkè nel 2009 il Re incontrastato di ogni gioco sarà Jean Claude 8)
[messaggio modificato da utente]
Ma la Fed Cup vivrà su 4 settimane in un anno….certo è bello vincerla come sarà bello vincere la FANTADAVIS CUP ma i giochi come il Veggente e L’ultra sono quelli più difficili perchè serve fare tanti risultati buoni per vincere…poi uno gioca per vincere sempre quindi tutto quello che uno riesce a vincere e buono…ma essere primi a fine anno nel Veggente e nell’ULTRA eh caxxo…sò soddisfazioni ehehehheheheh….te nel Veggente te la sei già tolta anche se l’anno prossimo essendo un anno intero varrà di più…ma l’ULTRA vale pari e per il fatto che il tennis maschile è più seguito del femminile ci sono un pò di persone in più che ci giocano…infatti i numeri sono chiari…i giochi sono belli tutti e 2 e su questo non ci piove ma ci sono molti concorrenti in più nel maschile…questo lo dico senza vantarmene perchè mica è merito mio….il tennis maschile è sempre stato più seguito dei quello maschile (pensa te se un tennista italiano avesse la classifica della Pennetta…vedresti come darebbero notizie di continuo su questo giocatore) e quindi ci saranno più giocatori da battere (anche se io spero che comunque ci sia un travaso di giocatori in ambo i giochi perchè si meritano la massima competizione tutti e 2)…..ecco dunque che te giocherai alla morte in tutti e 2 i giochi ma ho come l’impressione che se dovessi scegliere preferiresti essere primo a fine anno nel mio…e ti ripeto non perchè sia migliore il mio…ma perchè nell’altro qualcosa a casa hai portato…e fare il bis nel mio ti darebbe una completezza che potresti fare lo sborone de noantri ahahahahhahahah……….te marco a vista Maury….NUN CE PROVA’ 😀
Ci tengo all’Ultra, ma il Veggente rimane il mio primo amore :), poi le cose si fanno per gradi intanto devo arrivare nei 10 poi a matteo ci pensero’ .
Ps il mio obbiettivo n 1 del 2009 e’ la Fed Cup (la formula a 4, mi piace troppo)