Gioco Champions League di Van Damme: Si conclude l’edizione 2008 del torneo
W T A
CHAMPIONS LEAGUE WTA:
SINGOLARE:
CICCIO b. Filini————————–—–> squalifica
DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU b. Ciccio/Jessica–>130-70
ATP
FINALISSIMA SINGOLARE:
LUCAS b. FLAVIO92
FINALISSIMA DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU b. FABIO/ALEX
—————————————————————————————————————————————————————————————————————-
ANALISI SULLA CHAMPIONS LEAGUE WTA:
GRUPPO A:
Van Damme già qualificato e con la certezza del primo posto, mentre Massimo, Kaishaku e Gianni Ocleppo si contendono il secondo posto, x il quale pare favorito Kaishaku x il semplice fatto che affronta il “pazzerello” Gianni dai pronostici rischiosi, mentre Massimo affronta il tosto Van Damme che seppur già qualificato darà l’anima xkè il torneo vale x il Veggente!
GRUPPO B:
Tutto già deciso con Angelo e Maury agli Ottavi….ma attenzione xkè nell’ultima sfida, proprio tra i due, ci si gioca il primo posto! Prima posizione fondamentale x il semplice fatto che chi arriva primo evita Van Damme, mentre il secondo se lo becca e si giocherà l’accesso ai quarti in una sfida memorabile!
GRUPPO C:
Alex è già qualificato…mentre Apachee e Ghiaciulino lotteranno x la seconda posizione! Ghiaciulino strafavorito x il semplice fatto che gioca con 636496, che non pronostica da una vita ed è probabile una sua vittoria x ritiro! Il tutto sarebbe clamoroso poichè Apachee è un leader del Veggente, Ghiaciulino una new entry con una partita in meno per di più!
GRUPPO D:
Che confusione!!!!! Radu, Ciccio e Lucas ancora in corsa… I primi due leggermente favoriti perchè a Radu basta un pareggio con Lucas, mentre Ciccio affronterà un demotivato Dany, fanalino di coda del girone!
Attenzione attenzione che in caso di vittorie di Lucas e Ciccio, Radu sarebbe clamorosamente a casa!
GRUPPO E:
E’ il gruppo maggiormente definito con Orpheus e Jessica, 13 e 10 punti rispettivamente, che hanno demolito gli avversari a suon di vittorie!
L’ultima partita proprio tra Orpheus e Jessica potrebbe riservare il sorpasso della fanciulla e la conquista del primo posto, in caso di vittoria!
GRUPPO F:
Che dire?? Può accadere di tutto….quattro giocatori tutti in gioco, con Pato e Nicola da Amalfi favoriti in quanto possono anche pareggiare nell’ultimo match!
GRUPPO G:
Matteo è già qualificato mentre Luke e Stella si giocano tutto all’ultima giornata, anche se Stella deve solo sperare in una sua vittoria e di una sconfitta di Luke x sperare!
GRUPPO H:
Fabio grande leader è al comando, mentre Filini tenta l’impresona ed è a un passo..un pareggio ed è fatta! Stefano2, fenomeno del Veggente, delude ed è al 90% a casa!
REGOLE
Fase a gironi
Vi saranno 32 partecipanti,presi in base alla classifica attuale del Veggente, divisi in 8 gruppi da 4 giocatori ciascuno! Per le prime sei settimane a partire dal torneo di Bali, il primo post-Us Open, vi saranno gli incontri preliminari!
Per esempio ipotizzando che il gruppo A sia così composto: Angelo, radu, simo,, fabio…..ebbbene:
Torneo di Bali: radu vs simo e fabio vs Angelo
Torneo di Tokyo: radu vs fabio e Angelo vs simo
Torneo di Pechino : radu vs Angelo e simo vs fabio
Questo sarà il girone d’andata, poi il ritorno con i tornei di Stoccarda, Mosca e Zurigo! Sempre una sfida a settimana! I vincenti prenderanno 3 punti, i perdenti 0, in caso di pareggio 1 punto! Alla fine delle prime 6 settimane vi sarà la classifica definitiva, con i primi 2 classificati qualificati agli ottavi di finale! Gli altri 2 a casa!
*I punteggi verranno sempre assegnati così: 10 punti per ogni giocatrice indovinata perdente ai quarti, 20 in semi, 30 in finale, e 40 in caso di vincitrice del torneo indovinata! Ovviamente nel caso in cui si pronostichi x es. la Pennetta vincitrice, ma essa perde in semifinale…si prenderanno i 20 punti della finale, e non 0!
**In caso di classifica di pari merito nella classifica del girone, terrò conto degli scontri diretti! Ed eventualmente di chi ha vinto con maggior distacco!
*** Se un concorrente non pronostica proprio, l’altro vincerà per ritiro!
Ottavi di finale:
Si disputeranno con il torneo di Linz, e vedranno opposti il primo del gruppo A al secondo del gruppo B, il primo del B al secondo dell’A, e così via…
Lo scontro sarà ad eliminazione diretta e quindi gli 8 vincenti approderanno ai quarti di finale!
Quarti di finale
Si disputeranno con il torneo di Quebec City e vale quanto detto sopra, così come per Semi e Finale
Semi finale
Si disputerà con Doha!
FINALISSIMA
Si disputerà con il Master di fine anno
Un pensierino x avere come compagno di doppio Gianni io ce lo farei..
Anzi adesso glielo chiedo!!!
Gianni vuoi diventare il my compagno di doppio????
lo sò van damme mà non posso dirglielo all’ultimo momento ehheheh poi mi spara…e fà bene 🙂
Almeno di smentite di Kai le uniche coppie solide siamo noi e VanDamme Angelo. gli altri sono quantomeno in crisi 🙂 vedi Gianni che aspetta offerte da nn rifiutare Radu e Simo, e Ghiaciolino che ha “divorziato” unilaterarmente 🙂
Speriamo non mi arrivino lettere dall’avvocato 😛
😛
Van Damme quandè ke chiuderanno le iscrizioni x i doppi della Champions League 2009??
No no radu le scadenze sono tra molto molto tempo…metà dicembre!
simo fatti passare gli alimenti mi raccomando! 😆
no no tu sei un’ottimo compagno di doppio,il fatto è quello che ti ho descritto,cambiare in entrambi i giochi non sò,magari ci penso per 1 mese mà guarda che il motivo non è quello che potrebbe sembrare ahahahahaah no no,anzi io ci perderei se andiamo a vedere,apachee non c’è sempre sù questi topic e dovrei fare tutto da solo,adesso vedo quello che dice ,tanto al limite gli dico di pronosticare come fà sempre e basta ahaha poi me la vedo io
entro dicembre decido 🙂
scadenza 29 novembre…o prima??????? come volete,datemi almeno una settimana di tempo 🙂
Si è credo liberato pure simo…sarà love-story tra ghiaciulino e simo?? 🙂
capisco…cmq stasera mi hai dato l’occasione per comunicare ufficialmente che sono svincolato…adesso tocca agli altri dire le loro preferenze1 🙂
Radu a me nn da fastidio se tu vuoi cambiare,in fondo in fondo nn sn un buon compagno di doppio,ti ho “scaricato” x un mese lasciandoti da solo contro 2!!
Quindi ti propongo se tu vuoi di dividerci…Va bene??
Fate voi…vedi che dice simo o sennò scegliti direttamente Apachee ma pure x l’Atp!
No non lo ha mai detto il xkè..cmq se gli spieghi il tutto di sicuro lo pronostica l’Atp! Un torneo a settimana non è che gli costa molto!
Il brutto è che lui come altri non scrivono quasi mai x cui è difficile “beccarli”!
io non lo stò scaricando,il fatto è che sono 6 mesi che parlo ogni giorno con apachee sulle scommesse e quant’altro,lui poi non essendo mai qua ha difficoltà a trovare un compagno e se non gli spiego tutto io (come faccio sempre nel betting) lui non partecipa a nessun gioco oltre il vegente,ha lasciato stare anche il maschile dove era 6o prima perchè non ci stava capendo molto con questi gicochi,lui pronosticava alla champions senza rendersene conto,gli spiegavo io come stava andando,simo non avrebbe difficoltà anche se mi rendo conto che qualcun’altro che fà solo il maschile di buono non c’è,c’ho pensato solo adesso,lo incasinerei non poco,almenochè non si fà questo scambio con un’altra coppia,boh non sò
si’ d’accordo ma sarebbe meglio prendere uno che VOGLIA stare con me…lui invece se ti ricordi e’ stato tirato in ballo da una mia battuta e tu l’hai accoppiato a me ma in realta’ non e’ mai intervenuto e se tanto mi da tanto non sa neanche dell’esistenza della sezione giochi
su stefano2 che tu sappia ha detto in passato qualcosa sul perche’ non pronostica l’atp? tra parentesi pure io seguo quasi solo la wta pero’ mi butto anche nell’atp non si sa mai…
Io spero di restare con Angelo…a un altro compagno non ci penso nemmeno! Sono fedele! 😀
Si potrebbe fare…ma non si farà xkè nessuno accetterà mai una cosa del genere!
Fossi in simo ti “lascerei” all’istante!! 😛 E non è una battuta…
van damme si può fare qualcosa del tipo,al maschile con uno e al femminile con un’altro??????? giusto per sapere,nel femminile mi gusterebbe il mio compagno di betting apone,ci conosciamo mooolto bene e mi piacerebbe,nel maschile però non vorrei abbandonare simo perchè è molto capace e in più è sempre presente nel forum,potremmo decidere bene il dà farsi ecc ecc ecc
si può fare????????
io credo di si eheheehhe non vedo perchè non si potrebbe 🙂
4-4 oooooooohhhhhhhhhhhhhhhh yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss 😆
Io km compagno ho Radu,spetta a lui la decisione se rimanere ancora uniti oppure no…
Se dovessi cambiare mi piacerebbe avere km compagno o Angelo o Fabio o Van Damme..
mmmmm scommetto sia VanDamme 🙂
Sarà anche silenzioso ma è in Finale di Champions….pensaci bene!
Stefano2 è fortissimo però lo devi convincere a pronosticare gli Atp….
Moi??? 🙂 MAI!!!!!!!!!!!
Se tu vuoi cambiare…mi dispiacerebbe un pò! Però i risultati che attendevamo non sono arrivati e ci potrebbe stare che tu voglia un altro compagno! Se vuoi cambiare non farti scrupoli e dillo pure!
filini piu’ che un concorrente e’ un’entita’ soprannaturale non e’ intervenuto MAI! io per l’anno prossimo cerchero’ di accaparrarmi uno tra dany(vorrei esserci quando indovina la paszek di turno!) oppure casalerod,stefano2 oppure pato anche ci sarebbe ma non penso che io gli vada molto a genio…beh insomma mi sono sbilanciato dai i nomi sono questi poi si vedra’
🙂
E tu vuoi cambiare?.
Io no, sara’ difficile ripetersi ma squadra valida non si cambia, ma sta a Kaishaku, se lui vuole cambiare mi adeguo 🙂
La Trivela per adesso ha deluso…però gli concedo un altra possibilità…a meno che non mi si faccia un offerta che non si può rifiutare ahahhahahahah 😀
Piccolo sondaggio…chi il prossimo anno vorrà cambiare compagno di Doppio???
Dai accettalo sei al massimo il n.3 🙂
Ps da quando lo chami trivella non ne ha piu’ azzeccata una ahahahah
Secondo me dovevi guardare i punti conquistati nelle partite…intendo i punti delle vittorie e dei pareggi…il gioco si ispira al calcio e quindi questo conteggio doveva essere fatto…comunque dovevamo vincere io e Dany senza fare sti conteggi…nell’ATP eravamo i più forti…vedrò che sanzioni dare alla Trivela per quel pronostico di stamattina…ha fatto proprio una trivellata li mortè ahahahhahahahhaha 😀
Regola sconosciuta mi sembra eccessivo…hai perso perchè Nalbandian ha perso, che vuoi da me??? 😛
Avevi ragione se non riuscivi a pronosticare ma così..non hai scusanti! Poi non era prevista xkè chi cavolo immaginava che dopo mille tappe eravate pari 890 a 890?????? 🙂
Manco noi la conoscevamo 🙂 bello battere i favoriti, avrei preferito affrontarvi in finale, anche se Fabio/Alex nn saranno certo facili da battere
Che sfiga…..eliminato con una regola che neanche si conosceva…peccato…l’anno prossimo ci rifaremo…meritavamo la vittoria noi…eravamo partiti con gli onori del pronostico e siamo stati eliminati solo per una regola sconosciuta!!!!!
X il THE KING OF THE WOMEN TENNIS si pronostica così:
SEMIFINALI:
1°GIRONE BIANCO-2° GIRONE ROSSO
1°GIRONE ROSSO-2°GIRONE BIANCO
FINALE:
VINCITORE SF 1-VINCITORE SF 2
WINNER:
VINCITORE FINALE
ATP
SEMI FINALI——>Parigi Bercy
LUCAS vs Fed———————————-> 50-40
FLAVIO92 b. Angelo————————–> 60-50
MAURY/KAISHAKU b. Gianni Ocleppo/Dany–>120-110 dts
FABIO/ALEX b. Stella/Dodofed————–>140-110
FINALISSIMA SINGOLARE:
LUCAS vs FLAVIO92
FINALISSIMA DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU vs FABIO/ALEX
KAISHAKU/MAURY volano in Finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravi 🙂
Clamoroso l’ultimo game con la Nalba che spreca 3 palle-break consecutive!
Ha vinto Tsongaaaa,Maury siamo in finaleeee 🙂 🙂
Diciamoci la verita’ ci siamo compensati, nei miei giorni bui, ci ha salvato tu e viceversa.
Intanto seconda finale
Tsonga b Nalbandian 6-3 4-6 6-4
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Onore a Dany e Ocleppo rivali davvero meritevoli della TDS n 1
[messaggio modificato da utente]
Ma Massimo non è in finale?No Massimo,potevi far vincere me agli spareggi,avrei battuto Ciccio e sarei in finale ora 😆
Ma per il gioco di Lucas come si pronostica il Master?
Porc……………TRIVELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TE MAGNO ER CUORE!!!!!
Maury ma guarda che qui sono solo io che devo ringraziare te,perchè sei tu quello più forte,sei tu che sei in vetta un pò in tutte le classifiche dei vari giochi,mentre io sono arrivato tardi a pronosticare e non ho mai fatto risultati eclatanti (a parte un paio di secondi posti nella WTA)!
Quindi grazie a te per avermi scelto,con un compagno come te era difficile non fare bene 😉
Intanto Tsonga è 3-2 al terzo con un break,speriamo bene
BREAK TSONGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 😛
TRRRRRRRRRRRIVELA 1 A 1…..L’HO SEMPRE DETTO CHE ERA FORTE 😀
Magari tra un’ora lo ringrazierai… 😛
TSONGA 63 1*2
Mannaggia a Dany…perchè ha messo vincente Nalbandian lo sà solo lui….TRIVELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NUN SE POOOOOOOOO!!!! 🙁
X LA CHAMPIONS DOVETE PRONOSTICARE COSI’:
SF
???? b. ???
???? b. ???
F
???? b. ???
A pronosticare devono essere, entro Martedì:
Ciccio
Filini
Alex
Fabio
Maury
Kaishaku
http://www.livetennis.it/n/8145/masters-wta-doha-sorteggiati-i-gironi-da-martedi-inizia-lultimo-torneo-dellanno/#comment-131692
Quello ti farebbe vincere ai Rigori,ma ai rigori non ci arrivate xkè:
Maury——–>Tsonga
Kaishaku—->Tsonga
Gianni——–>Tsonga
Dany———>Nalbandian
Dunque se vince N vincete 1-0; se vince Tsonga perdete 1-2!
Ti accontenteresti della vittoria del Cagliari 🙂
E se vince Tsonga 7-5 6-3 come ho pronosticato io????…ehhhhhhhhhh 😀
Sì vale!! 🙂
Allora…se vince Tsonga passano Maury/Kaishaku in Finale; se vince Nalbandian invece Gianni/Dany!
GIANNI OCLEPPO dice TSONGA 7-5 6-3…se vale sennò amen…non ho neanche capito bene cosa sia successo ma fà uguale 😀
EUROCUP
Ho postato gli aggiornamenti alle FINALI di Parigi e Quebec City!!
ANDATE!!
Meno male 🙂 , siccome erano un paio di giorni che nn scrivevi mi ero preoccupato 🙂
Cmq vada sono lo stesso contento, nn so quante coppie si siano dimostrate cosi’ compatte.
Poi lo dico dall’inizio che il mio torneo preferito era il doppio Wta, il wta perche’ lo seguo di + il doppio per ripagarti con la mia collaborazione della fiducia concessami
Oltretutto spero di ripagare Ciccio delle due eliminazioni subite (nel single tifo per te pero’ forza Ciccio, almeno saro’ stato eliminato dal campione)
A questo punto Van Damme, anche se Gianni non pronostica, fa lo stesso; la situazione è semplice: se vince Tsonga, in finale ci vanno Maury e Kaishaku, se vince Nalbandian io e Gianni.
In bocca al lupo 🙂
Ragazzi ci sono,ci sono 😀
Intanto mi fa piacere essere in finale nella Champions di doppio WTA,nell’ATP staremo a vedere!
TSONGA b. Nalbandian 3-6;6-3;7-5
Speriamo bene Maury 😉
Ok bravo Dany… 🙂
OK. Allora se prima di mezzogiorno Gianni non ha ancora pronosticato, faccio io il suo pronostico, visto che dopo ho partita.
Dany —-> Nalbandian 75 76
Se uno non pronostica, il pronostico del mancante lo fa il compagno!
Ad es. ho visto che il match non dovrebbe iniziare prima delle 16:00…se alle 15 tu accendi il pc e vedi che il prono di Gianni non c’è lo fai tu al posto suo!
Scriveresti: Dany—> Tsonga W 64 76; Gianni—>Tsonga W 61 63
Se poi il suo prono arriva ovviamente conto il suo, ma almeno tu ti senti cautelato!
Bene così!!! Una sfida così avvincente è giusto che venga decisa con un nuovo metodo, che servirà anche come test per il prossimo anno 🙂 .
E se per caso uno di noi 4 non pronostica?
Se, per esempio, io e Gianni pronostichiamo Nalbandian W, Maury Tsonga W e Kaishaku non pronostica. Vince Tsonga e …..
Io il prono lo metto, ma sinceramente credo che della mia squadra saro’ il solo, perche’ Kaishaku non scrive quotidianamente, quindi potrebbe non leggere questo post anche se spero lo faccia.
L’idea dello spareggio e’ carina ma senza il giusto preavviso risulta penalizzante, boh vediamo come va a finire 🙂 .
TSONGA b Nalbandian 6/4 2/6 7/5
UFFICIALE!!!!!!!!!!!!!!!!
Dany/Gianni a Mosca avevano fatto 70 punti…x cui Maury/Kaishaku vs Gianni/Dany si concluderà ai Supplementari, ed eventualmente ai Rigori!
Dovete pronosticare ragazzi la Finale tra Tsonga e Nalbandian…con W e punteggio!
es. N b. T 6-3 6-3
[messaggio modificato da utente]
Allora….Dany innanzitutto dimmi qual’è la tappa incriminata che me la ricontrollo e verifico quanti punti avete fatto tu e Gianni!
In caso di pareggio ulteriore,890 a 890,avevo pensato di introdurre già da ora una possibile novità del 2009…i Supplementari ed eventualmente i Rigori!
Gianni, Dany, Maury e Kaishaku dovreste scrivere nella mia sezione il prono in merito alla sfida tra Tsonga e Nalbandian!
Ad es.
Dany: TSONGA b. Nalbandian 6-4 7-5
Gianni: NALBANDIAN b. Tsonga 6-3 3-6 6-4
Maury: TSONGA b. Nalbandian 6-4 6-4
Kaishaku: TSONGA b. Nalbandian 6-4 7-6
Ebbene se vincesse Tsonga vincerebbero ai supplementari M/K , se invece i prono erano pari, ovvero se x es. anche Maury metteva Nalbandian W,come Gianni, allora si guardavano i game…e chi si avvicina di più come game complessivi giocati, passa il turno!!!
Mattek def Wozniak 7-6 6-3 🙁
Adieu Finale di Champions…
Complimenti Ciccio!
ho parlatp troppo presto!!!!!!!!! mattek 7-6 4-3*!
mattek 7-6 4-2!!!!!! sono quasi in f singolo wta!!!!!!!!
mattek 7-6!!!!!!
mattek-wozniack 6-6 (3-2)!!!!!!!dai mattek!
ATTENZIONE!!! Hai fatto un errore di calcolo Van Damme. Come penso, visto che ho controllato i punteggi, hai calcolato anche i punti degli ottavi. Maury e Kaishaku hanno totalizzato 890, e fin qua ci siamo. Io e Gianni, nell’ultima giornata dei gironi (ossia il torneo di Mosca) abbiamo totalizzato 70 punti, non 50. Inizialmente avevi scritto che io avevo perso da Angelo 30 a 20 e Gianni aveva perso da Maury 40 a 30. Dopo hai corretto: 30-30 e 40-40. Ma non hai corretto il punteggio del doppio.
A questo punto chi passa, visto che siamo anche noi a 890 punti?
[messaggio modificato da utente]
FINALE DI CHAMPION ATP DOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Grande Alex,GRANDE!!!
la mia teoria non te la dico perchè è ancora in fase di sviluppo,è molto complessa e confusionale,un’altra che ho è quella che magari esistevano popoli (maya mà non solo) in grado di sfruttare non il 20% del cervello (come mi sembra usano i nostri migliori scenziati,noi molto meno) mà ad esempio il 90 o addirittura 100%,cifre non dà poco che farebbero sbalzare la capacità mentali oltre la soglia immaginabile,beh per alcune cose che hanno fatto e previsto a distanza di migliaia di anni,sbagliando di secondi in tutto questo tempo e senza alcuna tecnologia…beh è assurdo,non può essere,basta sbagliare di un centesimo di secondo ogni anno e già alla nostra epoca l’erore diventava gigantesco,quelli nella loro epoca hanno detto l’ora,il giorno e l’anno, a distanza di tutti questi anni hanno sbagliato solo di secondi (30 mi sembra,o minuti),come fai a pensare che non c’era niente di anormale???????????’ cosa avevano questi popoli? beh guarda qualcosa c’era sicuro,proprio al 100% a mio avviso,qualcosa che adesso risulterebbe assurdo
Gianni ti sbagli. Non eravamo in girone con loro due.
Non condivido il metodo di giudizio del passaggio del turno, perchè non è coerente: una volta si guardano i punti nel girone, un’altra la somma totale; può darsi che faccia anche confusione tra i vari giochi 😀 , ma mi sembra così.
Comunque rispetto le decisioni di Van Damme e faccio i complimenti a Maury e Kaishaku per aver battuto le TDS n°1 🙂
[messaggio modificato da utente]
EUROCUP
Ho postato gli aggiornamenti SF di Parigi e Quebec City
ANDATE!!
Se permetti la tua teoria la voglio sapere.
Atlantide è esistita in quanto la civiltà umana non risale all’8.000 a.C. come vogliono farci credere ma a molto tempo prima.
Hai mai visto la pietra del sud nella cava di Baalbek?. Se è opera umana io sono la reincarnazione di Khufu dal greco Cheope.
Spero di non dire fesserie ma vedi che non eravamo nello stesso girone (ero il singolo) 🙂
[messaggio modificato da utente]
e perchè quello che facevano i maya??????? sono cose normali????????
al tempo c’era qualcosa sotto che non riesco a spiegarmi(non solo io naturalmente),come con atlantide che per me esisteva eccome,c’erano troppo cose strane nell’antichità,facevano robe che un umano,uno scienziato di adesso se le sognava,senza tutta questa tecnologia poi,è assurdo,semplicemente assurdo,se vi dico la teoria che ho sù questo ambito vi metterete a ridere,beh me la tengo per me mà guardate che ci sono delle cose che erano completamente impossibili dà fare…eppure sono state fatte,come solo dio lo sà
Ehm….non vorrei dire caxxate ma a me il tuo punteggio non quadra…la nostra partita per me è finita 110 pari…poi dal pareggio non so come se ne esce ma quei punti 890-870 non so proprio da dove escano…boh…io ricordo solo che io e Dany abbiamo vinto il girone proprio su Maury e kaishaku…poi altro non so 🙂
E perche’ e’ proprio Maury 🙂 ad avere cu*o siamo in due. Almeno una speriamo di portarla a casa 😛 .
[messaggio modificato da utente]
CHIARIMENTO 1
Se la Wozniak perde in Sf in Finale ci va Ciccio, se vince invece Massimo!
In caso di parità tra i due è messo meglio Ciccio infatti..che vanta 690 punti complessivi, contro i 560 di Massimo!
CHIARIMENTO 2
MAURY/KAISHAKU—> 890 punti
GIANNI/DANY——–>870 punti
IN FINALE ATP CI VANNO MAURY E KAISHAKU!!!!!!!!!!!!!!
Io sono esterefatto x il cu*o che possiede Maury.. 😛
Tra l’altro preciso che dopo le prime quattro giornate Gianni e Trivela vantavano 60 punti di vantaggio….poi il duo avversario ha clamorosamente recuperato 50 punti in un colpo solo, poi altri 10 e altri 10!
Kaishaku/Maury——–> Doppisti finalisti in ambo le Champions…mi inchino a questa coppia formidabile!
Già che ci sei devi mirare al titolo…puoi diventare il Primo Campione della Champions, scrivere il tuo nome sugli annali!!! 🙂
BUONO x adesso…..però anche se perdo sono felice lo stesso
Conta la somma di tutti i punti da voi ottenuti…x es. 120 + 140 + ecc… aspettate un attimo che ve la faccio prima di uscire…
Se conta la classifica dei gironi, mi sa che passiami io e Gianni
Be quando qualcuno …. faceva il bookmaker non ci aveva considerati manco di striscio eppure siamo in finale wta ed in semi atp se usciamo e per un pareggio, sono soddisfatto 🙂
ATP
SEMI FINALI——>Parigi Bercy
LUCAS vs Fed———————————-> 50-40
FLAVIO92 b. Angelo————————–> 60-50
Maury/Kaishaku- Gianni Ocleppo/Dany–>110-110….devo controllare ki passa!
Fabio/Alex vs Stella/Dodofed————–>110(Tsonga W, Nalbandian F)-110
FINALISSIMA SINGOLARE:
LUCAS vs FLAVIO92
FINALISSIMA DOPPIO:
??? vs ???
WTA
SEMI FINALI———–>Quebec City
FILINI b. Matteo——————————>50(Petrova W)-40(Petrova F)
Ciccio vs Massimo————50(Petrova W)-50(Petrova W,Wozniak F)
JESSICA/CICCIO b. Angeo/Van Damme–>100(2 Petrova W)-100(2 Petrova W)
MAURY/KAISHAKU b. Rob/Luke——–>110(2 Pet W,Woz F)-90(2 Pet W,Woz F)
FINALISSIMA SINGOLARE:
FILINI vs ???
DOPPIO:
JESSICA/CICCIO vs MAURY/KAISHAKU
E’ il momento di andare a festeggiare Halloween… 8)
A domani….Buon Halloween a tutti!!!
Rebus ogni tanto lo vedevo…quelli su Odeon andrò a cercarmeli!
In merito a quel he dice Sitchin chiaramente non ci credo, così a priori, sono idee un pò strane…però ti ripeto: gli alieni esistono! E’ sicuramente assurdo credere che siam gli unici esseri viventi in tutto l’universo! Fa ridere solo scriverlo; non posso e non si può però affermare con certezza chi siano, dove siano e quant altro! Però non me li immagino certo alla Et o su modello della Guerra dei Mondi, ma bensì esseri come noi,che vivono sulla Terra normalmente…e un dubbio che mi son sempre chiesto: Dove c’è scritto che Dio in realtà non è un alieno??? Non è proprio da escludere come ipotesi…e inoltre a dimostrazione della loro esistenza ci sono gli Egizi che hanno su numerose tavolette o graffiti dipinto “dischi volanti”, per non parlare dei misteri relativi alle Piramidi…
Secondo Sitchin sono coloro che attraverso la manipolazione genetica hanno mescolato il loro Dna con quello degli ominidi esistenti 450.000 anni fa sulla Terra con ciò si spiegherebbe quel salto evolutivo mancante nella teoria evoluzionistica Darwiniana e che lo stesso Darwin afferma essere mancante. Come l’esplosione del cranio che aumenta di 1/3 il suo volume. Ora per Sitchin ciò che l’archeologia ortotossa definisce leggende, invece sono fatti di cronaca reale scolpiti nelle tavolette di argilla sumere ed assirobabilonesi. Naturlamente è uno scrittore non accreditato ed io stesso stento a credere a ciò che scrive. I suoi libri intitolati nella collana “Le cronache terrestri” si compongono di 7 volumi più 2 compedi ed altri libri di attinente argomento. Da leggere il primo volume intitolato: “Il pianeta degli Dei”. Non so se hai mai visto Voyager su Rai2 ma qualche volta hanno parlato di Sitchin e ti consiglio su Odeon TV la trasmissione Rebus questioni di conoscenza che puoi trovare anche su internet in streaming dove affrontano misteri di varia natura con grande professionalità. Io la ritengo la trasmissione migliore di tutte. La terza stagione partira nel 2009, in genere la facevano il venerdì alle 21:00 o 21:15. Il conduttore a mio giudizio molto valido è Maurizio Decollanz e più volte si è avvalso tra gli ospiti di Adriano Forgione, Maurizio Baiata, Giulio Magli e come parte scettica di Moroccutti del Cicap il quale ha il compito di rappresentare la scenza ufficiale. E’ una trasmissione fatta di garbo e di educazione e di livello alto, infatti quando una parla tutti ascoltano e nessuno interrompe e si capisce ciò che viene detto. Ti consiglio se ci sarà la terza stagione di seguirla intanto potresti recuperare in streaming le puntate della seconda stagione cerdo che siano ancora disponibili.
Gli alieni…
Freud e Jung sono anche filosofi sebbene più Jung del quale fino ad ora ho letto soltanto: ” La libido, simboli e trasformazioni “. Ho a casa altri 6/7 suoi libri e devo trovare lo stato d’animo giusto per cominciare a leggerli.
Se ti dico Annunaki ti si accende 💡
Mamma mia…che discorsi impegnati stasera!! 🙂
Io Angelo mi ritengo colto e ben istruito ma se c’è una materia che odio è proprio la Filosofia…quando ho letto i nomi Jung,Heidegger mi è venuta la pelle d’oca! 😛
Alle superiori ho avuto un prof molto bravo, ma di una noia mortale e me l’ha fatta odiare…poi la trovo astrusa, complessa…insomma onestamente: La Odio!!!
Di filosofi mi è piaciuto solo Nietsche, che è l’unico che ricordo come “semplice” da studiare..Freud interessante, ma non mi appassionano sto genere di libri! Anche a me invece, piace la questione: “Ufo”…che x me personalmente esistono eccome!
I libri che di solito leggo sono thriller, di avventura..o qualche giallo! Mi piacciono moltissimo i libri di Robert Crais, Michael Connelly, James Patterson, Dennis Lehane…che però forse non conoscete!
Tornando alla filosofia, ho un solo ricordo positivo: l’esame di Filosofia del Diritto che ho dato a luglio!
Ebbene dovete sapere che non avevo seguito uno straccio di lezione, e che mi ero preparato in 9 giorni(xkè il mese prima avevo studiato tutto il tempo Diritto Privato!)…vado all’orale con le idee molto confuse, anche xkè un testo era praticamente da imparare a memoria, e fin lì non ci vuole molto, ma l’altro,scrito dal mio stesso prof, era un incubo! Non si capiva nulla…
Vado lì, pronto ad accettare anche un 18 pur di togliermelo, ma invece prima passo con l’assistente e vado bene, invento un pò, lo porto dove voglio io e me la cavo…poi dal prof visto che ero andato bene con l’assistente, mi fa solo una domanda a scelta e…—-> 28 🙂
Da precisare che nell’attesa mi ero fatto spiegare da una secchioncina carina un pò tutto e poi io 28, lei 23! Ahahah 🙂
Se pensi di vincere al lotto con la psicoanalisi ti dico subito di perdere ogni speranza ooh tu che speri. Se sogni quello che accadrà domani e lo sogni ogni sera o quasi non stai facendo un sogno premonitore ma stai attraverso il sogno realizzando un desiderio cioè quello di vincere delle scomesse che in passato non hai vinto ma che nel sogno invece vinci procurandoti un piacere psichico di appagamento. Il tutto a livello inconscio la parte di noi che non conosciamo ma che si manifesta attraverso il sogno. Solo che l’inconscio si diverte attraverso la distorsione onirica ad usare un limguaggio criptico dove ogni simbolo non rappresenta ciò che è ma assume tanti significati diversi a seconda del soggetto e del contesto del sogno. Per esempio se sogni l’imperatore e l’imperatrice essi rappresentano i propri genitori, se sogni di stare in una stanza o forno o calesse, essa rappresenta l’utero materno o la vagina mentre le porte e le finistre sono le entrate del sudetto organo femminile, inutile dirti che gli oggetti acuminati come penne, coltelli, ombrelli, spazzolino e tanti altri rappresentano ciò che puoi immagginare.
[messaggio modificato da utente]
come si fà però a distinguere un sogno premonitore,forse non mi spiego bene,a volte capita di sognare ad esempio cose che vuoi fare il giorno dopo o mel mio caso ad esempio scommesse prese ecc ecc ecc,come li distingui? il cavallo e quei simboli non li conosco,magari un giorno me li spieghi un pò alla volta 🙂
Questa è l’obiezione che fanno tutti quelli alla Cecchi Pavone scritto Pavone apposta, io di sogni premonitori ne ho fatto 1 e soltanto 1 in tutta la mia vita poichè i sogni premonitori sono rarissimi. Non sto qui a spiegare il perchè noi sognamo ma il sogno semplice non anticipa il futuro. Se analizziamo la parola premonitore vuol dire metterci in guardia, prima o in anticipo, da qualcosa che non si sa, ma che comporta dei rischi, dei pericoli per la persona.
Ora nel linguaggio onirico il simbolo del pericolo a cui andremo incontro è rappresentato dal cavallo nero. Sognare un cavallo nero è un brutto segno, è un brutto presagio se rapportato ad un certo tipo di sogno ossia un sogno premonitore. Invece se rapportato ad un sogno dal significato sessuale il cavallo nero rappresenta la libido rimossa nei confronti della propria madre. Secondo la teoria freudiana sulla sessualità il fanciullo desidera la morte del padre per poter giacere nel letto della madre e aderisce perfettamente a questo schema teorico la tragedia greca dell’Edipo re, da ciò complesso edipico. Edipo uccide il padre e sposa la propria madre, se non ricordo male, per diventare Re al posto del padre usurpandone il trono. Il fanciullo che non compie fino in fondo il superamento del complesso edipico, e quindi non compiendo affatto l’atto simbolico di uccidere il padre o compiendolo solo in parte, avrà nei suoi sogni un desiderio di pulsione sessuale (libido) nei confronti della madre, rimosso cioè messo da parte, accantonato e non soddisfatto a pieno a livello psichico. Naturalmente l’incesto ancestrale compiuto dal fanciullo lo porterà ad una completa evoluzione verso l’eterosessualità se invece tale processo non si compie affatto o solo in parte il bambino divenuto adulto avrà una sessualità non compiutamente definita ma conflittuale. Ora tutto ciò secondo Freud da me e da molti condiviso ma anche da molti criticato spece dal mondo femminista che vede il padre della psicoanalisi come un maschilista avendo impostato tutto il suo castello teorico sull’uomo e non sulla donna, in special modo una fase della pubertà femminile quando Freud afferma che la fanciulla una volta appreso della mancanza del pene ne prova invidia. Apriti cielo se le femministe possono mai invidiare all’uomo il pene loro si sentono donne in tutto e per tutto e non invidiano nulla a nessuno.
Sono tornato da Lecce e qui fa un caldo pazzesco siamo tutti o quasi con le magliettine di cotone.
si però quante volte hai sogni del genere e non si realizzano????? c’è qualcosa di strano che non quadra,il tuo caso certo che è strano e fà riflettere,a me finora però non è accaduto nulla del genere e di cosi evidente,no sò che dire,se tu mi dici che tua cugina ha sognato la macchina sull’autostrada e cosi beh un pò ci rimango eheheheheh però non mi spiego perchè queste cose accadono solo 1 volta sù 300 sogni di questo tipo
[messaggio modificato da utente]
EUROCUP
Ho postato gli aggiornamenti QF di Parigi e Quebec City
ANDATE!!
Molto semplice se i sogni premonitori esistono allora esiste un luogo dove la nostra mente attinge le informazioni sul futuro o chi sta nel futuro entra nella nostra mente attraverso il sogno e ci informa non in modo chiaro e palese ma attraverso la deformazione onirica di fatti che ancora devono accadere.
E’ complicato da dire in 2 parole ma a me è successo di prima persona di aver avuto un sogno premonitore che mi avvertiva che sarei andato incontro alla morte ma l’epilogo del sogno mi ha fatto capire che sarei sfuggito alla morte. Curiosamente io ho sognato il pericolo a cui andavo incontro, mia cugina ha sognato come l’evento sarebbe finito nella realtà ossia la macchina guidata da mio padre ferma in autostrada non sulle 4 ruote ma sulla cappotta dopo una serie di avvitamenti in aria in seguito ad un gravissimo incidente stradale dove ne siamo usciti illesi, mentre chi guardava l’incidente dall’esterno ci ha raccontato che si era fatto il segno della croce perchè non avevamo nessuna speranza di uscirne vivi. Invece abbiamo fatto la fine del film unbrekable con Bruce Willis praticamente illesi.
In conclusione sostengo che se il nostro destino si puo’ conoscere allora non avrebbe senso vivere per poi morire e cadere nel vuoto e nel nulla, deve esserci una condizione di vita oltre la morte, uno stato dimensionale superiore o una forma di vita diversa espressa da energia e non da materia. Su che cosa accade dopo la morte si possono solo fare supposizioni e ahimè avere certezze per noi vivi ancora non è possibile.
Ora esco perchè sono incazzato visto che Murray ha perso e me lo aspettavo ma che Roggerino si ritirasse non me lo aspettavo.
Ho perso la SF con Flavio92 alla faccia di chi mi diceva vinci qua vinci la alla fine non ho vinto un c.xo.
Vado a Lecce e mi distraggo un po’.
[messaggio modificato da utente]
Simo io sono di Lodi in provincia di MILANO e under 25
[messaggio modificato da utente]