Gioco Champions League di Van Damme: Si conclude l’edizione 2008 del torneo
W T A
CHAMPIONS LEAGUE WTA:
SINGOLARE:
CICCIO b. Filini————————–—–> squalifica
DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU b. Ciccio/Jessica–>130-70
ATP
FINALISSIMA SINGOLARE:
LUCAS b. FLAVIO92
FINALISSIMA DOPPIO:
MAURY/KAISHAKU b. FABIO/ALEX
—————————————————————————————————————————————————————————————————————-
ANALISI SULLA CHAMPIONS LEAGUE WTA:
GRUPPO A:
Van Damme già qualificato e con la certezza del primo posto, mentre Massimo, Kaishaku e Gianni Ocleppo si contendono il secondo posto, x il quale pare favorito Kaishaku x il semplice fatto che affronta il “pazzerello” Gianni dai pronostici rischiosi, mentre Massimo affronta il tosto Van Damme che seppur già qualificato darà l’anima xkè il torneo vale x il Veggente!
GRUPPO B:
Tutto già deciso con Angelo e Maury agli Ottavi….ma attenzione xkè nell’ultima sfida, proprio tra i due, ci si gioca il primo posto! Prima posizione fondamentale x il semplice fatto che chi arriva primo evita Van Damme, mentre il secondo se lo becca e si giocherà l’accesso ai quarti in una sfida memorabile!
GRUPPO C:
Alex è già qualificato…mentre Apachee e Ghiaciulino lotteranno x la seconda posizione! Ghiaciulino strafavorito x il semplice fatto che gioca con 636496, che non pronostica da una vita ed è probabile una sua vittoria x ritiro! Il tutto sarebbe clamoroso poichè Apachee è un leader del Veggente, Ghiaciulino una new entry con una partita in meno per di più!
GRUPPO D:
Che confusione!!!!! Radu, Ciccio e Lucas ancora in corsa… I primi due leggermente favoriti perchè a Radu basta un pareggio con Lucas, mentre Ciccio affronterà un demotivato Dany, fanalino di coda del girone!
Attenzione attenzione che in caso di vittorie di Lucas e Ciccio, Radu sarebbe clamorosamente a casa!
GRUPPO E:
E’ il gruppo maggiormente definito con Orpheus e Jessica, 13 e 10 punti rispettivamente, che hanno demolito gli avversari a suon di vittorie!
L’ultima partita proprio tra Orpheus e Jessica potrebbe riservare il sorpasso della fanciulla e la conquista del primo posto, in caso di vittoria!
GRUPPO F:
Che dire?? Può accadere di tutto….quattro giocatori tutti in gioco, con Pato e Nicola da Amalfi favoriti in quanto possono anche pareggiare nell’ultimo match!
GRUPPO G:
Matteo è già qualificato mentre Luke e Stella si giocano tutto all’ultima giornata, anche se Stella deve solo sperare in una sua vittoria e di una sconfitta di Luke x sperare!
GRUPPO H:
Fabio grande leader è al comando, mentre Filini tenta l’impresona ed è a un passo..un pareggio ed è fatta! Stefano2, fenomeno del Veggente, delude ed è al 90% a casa!
REGOLE
Fase a gironi
Vi saranno 32 partecipanti,presi in base alla classifica attuale del Veggente, divisi in 8 gruppi da 4 giocatori ciascuno! Per le prime sei settimane a partire dal torneo di Bali, il primo post-Us Open, vi saranno gli incontri preliminari!
Per esempio ipotizzando che il gruppo A sia così composto: Angelo, radu, simo,, fabio…..ebbbene:
Torneo di Bali: radu vs simo e fabio vs Angelo
Torneo di Tokyo: radu vs fabio e Angelo vs simo
Torneo di Pechino : radu vs Angelo e simo vs fabio
Questo sarà il girone d’andata, poi il ritorno con i tornei di Stoccarda, Mosca e Zurigo! Sempre una sfida a settimana! I vincenti prenderanno 3 punti, i perdenti 0, in caso di pareggio 1 punto! Alla fine delle prime 6 settimane vi sarà la classifica definitiva, con i primi 2 classificati qualificati agli ottavi di finale! Gli altri 2 a casa!
*I punteggi verranno sempre assegnati così: 10 punti per ogni giocatrice indovinata perdente ai quarti, 20 in semi, 30 in finale, e 40 in caso di vincitrice del torneo indovinata! Ovviamente nel caso in cui si pronostichi x es. la Pennetta vincitrice, ma essa perde in semifinale…si prenderanno i 20 punti della finale, e non 0!
**In caso di classifica di pari merito nella classifica del girone, terrò conto degli scontri diretti! Ed eventualmente di chi ha vinto con maggior distacco!
*** Se un concorrente non pronostica proprio, l’altro vincerà per ritiro!
Ottavi di finale:
Si disputeranno con il torneo di Linz, e vedranno opposti il primo del gruppo A al secondo del gruppo B, il primo del B al secondo dell’A, e così via…
Lo scontro sarà ad eliminazione diretta e quindi gli 8 vincenti approderanno ai quarti di finale!
Quarti di finale
Si disputeranno con il torneo di Quebec City e vale quanto detto sopra, così come per Semi e Finale
Semi finale
Si disputerà con Doha!
FINALISSIMA
Si disputerà con il Master di fine anno
🙂
Mai dire mai,uno come Verdasco può vincere il torneo ma può allo stesso tempo perdere con lo sconosciuto lettone che affronta oggi,intanto però il tabellone gli si è aperto grazie all’uscita di Tursunov,in QF se gioca come sa non ha problemi contro Schuettler o Hrbaty ed in SF vedremo,non è detto che Murray ci arrivi,deve ancora battere Troicki e Gulbis!
Comunque vinca il migliore 😉
Ops scusa Maury,dopo il mess di Van Damme ho dato un’occhiata solo ai prono di Angelo e Van Damme e avendo loro Murray in semi(Van Damme) e vincitore (Angelo) a me farebbe comodo una sconfitta prematura di Murray,ma non avevo calcolato che l’avevi messo vincente anche tu!
E va beh però è solo questione di tempo…Verdasco in F te lo sogni! 😉
Io ho Murray Winner
Io però non ho ancora perso nè il finalista nè il vincitore 😆
Speriamo che Murray si ritiri o che perda da Gulbis 😉
Angelo i’m sorry for you…ma bye bye Cilic e (forse) bye bye Fed!!! 😛
menomale k e uscito ank cilic!!!!!!!! senno era dura contro angelo!!!!!!!!
Io Angelo e Maury perdiamo un QF, ma Kaishaku un Semifinalista…bene bene!! Bye bye Ancic!!!!!!!!!!!!!
E ora tocca a Cilic!
anicic vai a cagare!!!!!!!!!! speriamo almeno nella sconfitta di cilic!!! sennò sono fottuto!!!!!!!!!!
mà che dici van damme 🙂
Ancic e Cilic fuori dai piediiiiiiiiiiiiii!! Sù tornate a casa….
evvai sono messo benissimo x ora!!!!!!!! ancic-chardy 4-6 6-3 2*-1!!!!!! e cilic 6-7 0*-1!!!!!!!! cominciamo bene la sfida cn angelo!!!!!!
cominciamo malissimo la giornata di oggi nella champions atp!!!!!!!!!! chardy-ancic 3*-2!!!!!!!!1 dai mario!!!!!!!!
Naturalmente stavo scherzando,io nn voglio i punti di nessuno,km si dice a calcio,la vittoria bisogna sudarsela sul campo..
Fine 2008 da dimenticare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti mancano 300 punti per il Master ed io nè ho solo 120 di vantaggio su Jessica e dopo questa settimana dove ho azzardato di tutto e di più non so se mi rimane qualche punto da prestarti ma quelli che posso darti io fai conto che son già tuoi ma per andare al Master devi bussare alla porta di altri concorrenti perchè io da solo non basto.
[messaggio modificato da utente]
Angelo mi puoi prestare un pò dei tuoi punti del Veggente,cosiche io possa disputare il Master???? Bella idea mi è venuta però mi sa ke nn è realizzabile
L’ho presa bene perchè mi è servita per non commettere gli stessi errori che purtroppo gioca forza mi son capitati nel doppio Atp di S.Pietroburgo.
Con Matteo in Atp ho vinto perchè ho cambiato 3 nomi rispetto a lui quindi ho vinto giocando all’attaco invece con Orpheus ho pronosticato per primo e pur potendo una volta visto il prono di Orpheus non ho cambiato e male ho fatto bastava mettere Venus in W o giocarsi la più sicura Azarenka ed invece sono fuori.
A S. Pietroburgo nel doppio c’è la giochiamo su pochi risultati mentre nel doppio Wta rispetto a Fed alias Sabrina pensa che abbiamo uguali W F SF SF ma io ho cambiato rispetto a lei tutti e 4 i QF vado all’attacco e mi diverto di più così che giocare un pronostico con poche modifiche. O la và o la spacca.
Vamos alla revolucion!.
Cambiando decisamente discorso,vedo ke nella Wta champ. nn ti gira tutto bene,6 stato buttato fuori,km lai presa qst sconfitta??
Però è una sconfitta agrodolce xkè nell’Atp hai vinto!!
Ricorda che Jesus gioca con i Celtics.
[messaggio modificato da utente]
A me nn piaciono!! Gli preferisco la Montepaschi Siena!!
Avanti un’altro!. 😆 losangelino ed anche spurioso, ma pure tu alzati in piedi e rendi onore a the Nba Champions:
BOSTON CELTICS.
[messaggio modificato da utente]
Si fanno vivi i Celti, fino a poco tempo fa ero solo circondato da una marea di losangelini, ora invece si respira nell’aria orgoglio Celtico.
Km fate a tenere i Boston Celtics!!!!!!!!!
A me piaciono molto i San Antonio Spurs e i Lakers!!!
grande angelo, anch’ io tifo celtics
il mio preferito è kevin garnett
Van Damme hai perso Tursunov come W, è uscito al 1°t. 61 61 da Hrbaty roba da ufficio inchesta e poi mi squalificano solo gli italiani. Vergogna!.
Ora per vincere il doppio dobbiamo gufare Safin ( non deve andare oltre la SF) Ancic ( non deve andare oltre i QF) e Verdasco ( non deve andare oltre i QF); tutti gli altri risultati sono ininfluenti. Ovviamnete se 1 di loro va oltre e gli altri 2 si fermano come auspicato rimaniamo in corsa. Importante è che non vadano troppo oltre soprattutto Safin W e Verdasco F per Kaishaku.
Per noi è fondamentale che Murray arrivi in SF e se ci arriva pure Davidenko è meglio nel doppio ma peggio per me in singolo se però Murray mi vince il torneo posso permettermi un Davidenko in F.
Quindi con Murray vincitore su Davidenko a S.Pietroburgo dovrei vincere sia in singolo che in doppio. Possibilità 20%. Lo sapevo che il pronostico uguale tra me e Maury non andava bene dovevamo avere giocatori diversi per aver maggiori chances di vittoria, in questo modo o sono fuori nel singolo o sono fuori nel doppio. Ma se tu avessi giocato Cilic più avanti nel torneo avremmo avuto a mio avviso delle possibilità in più perchè sono convinto che Davidenko non sia in forma e Cilic ha fatto sudare Murray a Madrid come pochi poi Davidenko b. Cilic 64 63 ed allora cambia tutto il film di S. Pietroburgo. Se poi Serra va in QF battendo Youzhny mi mangio i ………………………
mio dio tursuno lo avevo vincente!! però del resto oggi è una giornata di mer*a non mi devo stupire!!!!!!!!!!!!
Sono anche furioso con la mia ragazza….un pomeriggio iniziato male e finito peggio!!
Van Damme———>intrattabile!!!
però sono stato in testa sempre!!!!!!!!!
Brutta tegola la sconfitta di Tursunov. L’avevo in finale 😥 . Almeno Gianni non ce l’aveva proprio.
Comunque non sono l’unico ad aver perso il finalista, c’è chi ha fatto anche peggio, non è vero? 😆 (riferimenti a cose o persone sono puramente voluti 😛 )
ammazza quanto scrivete oooooo 😀
mamma mia contenetevi un pò
angelo sà benissimo cosa tifo io nell’NBA 😆
HRBATY 6-1 A TURSUNOV!!!!!!!!!! cominciamo malissimo!!!!!!!!!xo c e l ha ank angelo qnd cominciamo maluccio!!!!!!!!!!
Io tifo Celtics dai tempi di Larry Bird ed in Italia per Milano, ma il basket europeo mi annoia rispetto a quello Nba. Se non sbaglio in Europa la linea da 3 punti sarà come in Usa?. Se fanno così è un buon passo avanti verso quel mondo e devono fare la stessa cosa con il tempo diviso in quarti e magari lo stesso minutaggio. Non so se ho detto delle fesserie perchè non vedo una partita del campionato italiano da secoli.
Io tifo Lakers dai tempi di Magic, col tempo pero’ ho cominciato a seguirli sempre meno, sinceramente ormai guardo i risultati, a parte qualche nome di spicco non so nemmeno chi ci gioca, e lo scorso sono comunque rimasto piacevolmente sorpreso dal loro torneo (considerando l’annus horribilis delle mie squadre del cuore Parma calcio, Varese BK, e Trapani basket che e’ rimasto in B-1 per un paio di punti di differenza tra andata e ritorno nella finale per la Legadue, capirai che l’anno losangelino e’ stato oro che cola)
Anch’io tifo per i Big3 italici ma sempre forza Celtics!.
Secondo me si possono fare 2 Champions all’anno 1 di apertura ed 1 di clausura con i vincitori delle singole Champions che si sfidano a fine anno nella Coppa Intercontinentale gara secca disputata in singola partita o andata e ritorno.
A mio avviso negli OT QF SF F ci devonno essere gare di andata e ritorno ed in caso di doppio pareggio o 1 vittoria a testa passerebbe chi ha fatto più punti in trasferta in questo modo si saprebbe chi passa; solo che c’è il rischio che chi vince l’andata possa copiare, nella gara di ritorno, per ottenere il pareggio. Del resto se io vinco l’andata e voglio fare melina al ritorno perchè non posso farlo?. L’oscuramento mi sembra che lo staff abbia risposto negativamente ma non ricordo se per l’immediato o anche per il futuro certo che l’oscuramento fino alla scadenza del pronostico sarebbe la cosa migliore.
[messaggio modificato da utente]
angelo io sono con te forza CELTICS!!!!!!!! sempre e forza big 3!!!! però tifo ank toronto x bargnani!!!!!!!!!
Gia’ e’ passato negli ottavi con un pareggio 🙂
😆 noto con piacere che nella stagione autunnale crescono come funghi quelli appartenenti alla spece detta losangelini. 😆
Mi domando ma lor signori dove erano in primavera quando assistevano al Massacre of TD BankNorthGarden?.
Uumh! immaggino fossero silenti di fronte al 1 to 1 di Ray Allen vs Vujacic bruciato come un pollo, che ci ha regalato i 2 punti decisivi nella rimonta clamorosa di gara 4 e alle 7 triple di He got game in gara 6 (record nelle Nba Finals), immaggino che subisserò la predominanza difensiva di K.G., immaggino che che siano stati costretti ad alzarsi in standing ovation in front of a Double P. the MVP of the Nba Finals.
Signori tutti in piedi e salutate the Nba Champions:
BOSTON CELTICS
[messaggio modificato da utente]
Angelo io avevo pensato ai calci di rigore in caso di pareggio…e avevo pensato che si potevano fare semplicemente pronosticando il risultato ad es. della finale, mettendo x esempio x ieri: Venus b. Flavia 64 46 63 e chi si avvicinava di più vinceva!
Però questo metodo ha effetti negativi nel senso che ad es. non ha senso se la stessa finale è determinante x stabilire se ci sarà pareggio o no, e inoltre è un metodo giusto e utilizzabile se x ipotesi il torneo è tra noi che scriviamo di più! Una mini Champions con me, te, radu,simo, fabio, Maury, Gianni e ciccio e quindi con gente che frequenta e scrive sempre farebbe sì che magari in caso di pareggio si riesca a pronosticare il risultato della finale la domenica mattina da entrambi! Ma se siete in pareggio tu e dade, al 99% lui non saprebbe nemmeno della regola dei rigori!
X l’anno prossimo chiaramente ci saranno regole ben definite, ma spero che la Redazione ci oscuri i prono, come faceva x il giochino da loro proposto, in modo da evitare problemi e ridurre i pareggi!
A te cmq dà fastidio aver perso x un pareggio, xò sarebbe stato molto più ingiusto xdere x un “testa o croce”; il mio metodo di far passare il primo classificato è tutto sommato giusto, onesto!
X quel che riguarda le novità x il 2009 io pensavo a 2 Champions all’anno xkè una è davvero poca…o se ci sarà il tempo 4 Champions all’anno con poi i 4 vincitori delle varie Champions a giocarsi il Master di fine anno!
Per ore sono solo idee campate x aria…poi vedremo!!!
Se Murray e Cilic escono vinci tu se Safin Ancic e Davidenko vanno avanti altrimenti c’è il rischio pareggio cosa che non deve accadere perchè andar fuori con altro pareggio mi farebbe girare i cojones a 1000.
Continuando cosi’ l’anno prossimo saremo in buona compagnia 🙂 la Roma la vedo maleeeeeeeeeeeeeee.
Cmq passato il tempo brutto dopo sabato il Parma risalira’ in classifica sono sicuro, e l’anno prossimo saremo di nuovo tra le scatole (almeno spero) 🙂
Come dice Fabio se Ciccio pronostica per primo ed io devo apportare 2 modifiche per non copiare, come faccio a sapere se sto copiando se non guardo il prono di Ciccio?. L’assurdo è che il prono di Ciccio l’ho guardato ed ho fatto il mio di prono aggiungendo 1 nome nuovo e apportando sostanziali modifiche; poi e solo poi mi sono accorto, dopo aver postato, che era il prono in fotocopia di Maury mio avversario di doppio. Tutto ciò mette in evidenza dei buchi di regolamento che tutti i giochi hanno perchè quando si inventa un gioco, soltanto giocandolo si possono capire i difetti e correggerli. Quindi tutto ciò ti servirà per far tesoro e stilare meglio il prossimo regolamento di Champions. Per esempio conoscevo la regola e mi attengo a quella ma essere andato fuori agli ottavi Wta con Orpheus con un pareggio, mi brucia un po’, a mio avviso per la prossima Champions ti devi inventare un meccanismo che in caso di pareggio porti ai supplementari e ai calci di rigori ed eventualmente alla monetina.
Io penso che questa Champions vada considerata come un Warm up, cioè un ottimo tentativo di gioco che servirà alla prossima Champions per essere realizzata al meglio. Prima cosa il calendario diluiito nel tempo in modo che si giochi 1 giornata a settimana o addirittura ogni 15 giorni a seconda del calendario e delle esigenze di chiusura del torneo.
Direi che 1 Champions all’anno va più che bene perchè se ogni 4 mesi facciamo una nuova Champions allora avrebbe meno valore perchè avremmo tanti vincitori di Champions in 1 anno.
Buona fortuna perchè il prossimo regolamento Champions dovrà essere al di sopra di dubbi e sospetti anche se per me non ci sono furbi o imbroglioni ma persone che agiscono in base e alle regole attuali.
[messaggio modificato da utente]
L’Atp sono stato fregato dal 2.o posto (tra l’altro per i punti persi con Simo alla prima unica partita giocata) sono uscito imbattuto, nella Wta e’ tutta un’altra storia vendero’ cara la pelle 🙂
Eh Maury che ci vuoi fare??!! Purtroppo siete retrocessi ed è un vero peccato…il Parma in serie B! Che tristezza!! 🙁
ok!!!!!!! cn te ci vediamo nella wta!!!!!!! speriamo succede come nell atp!!!!
Mi spiace per te ma forza Angelo
Hai visto dopo la Pennetta e il n 1 del Veggente (che ormai tu ti sogni 😛 ) , un’altra cosa in comune, peccato che nel calcio tifi per quella (che da maggio scorso) odio di piu’ (per ovvii motivi), anche se la partenza di quell’antipatico allenatore (e il ritorno del mio amato Adri) me l’hanno reso meno antipatica
[messaggio modificato da utente]
angelo io ho fatto quel pronostico contando sulla stanchezza di murray!!!!!!!!!! speriamo bene!!!!!!!! cmq i giocatori k varranno l accesso alle semi sono murray e cilic!!!!!!!!! se dovessero uscire subito ho vinto io!!!!!!! senno hai vinto tu!!!!!!!!!!!!
Il mio pronostico di Linz l’ho fatto all’attaco nel Veggente e all’attaco nel doppio perchè rispetto a Fed ho le stesse W F SF SF ma ben 4 nomi diversi per i QF. Alla faccia di chi gioca in difesa io sono per il gioco di attacco. E’ con questo atteggiamento che ho battuto Matteo mentre pronosticando per primo nella Wta ho perso per 1 pareggio che ancora mi brucia.
Mi trovi abbastanza d’accordo! Però dal 2009…ormai è tardi!
Comunque oh gesù non ti far sentire da radu che hai osato guardare il prono di Ciccio che sennò ti dice che imbrogli bla bla bla 😛
Io il mio pronostico l’ho fatto apposta guardando quello di Ciccio e non quello di Maury quindi rispetto a Ciccio mi sento “sicuro” ma non mi piace affatto che io e Maury abbiamo il pronostico in fotocopia.
Ora tutto ciò mi fa pensare che per la prossima Champions non si dovrebbe giocare singolo e doppio nello stesso torneo perchè io pronosticando per secondo rispetto a Ciccio e Kaishaku/Maury in teoria devo fare un pronostico diverso da altri 3 e quindi devo poi inventarmi veramante di tutto e di più.
Allora la soluzione da adottare anche per il futuro è S.Pietroburgo per il singolo e Basilea o Lione solo per il doppio. Quindi se c’e una settimana con 1 solo torneo bisognerà a mio avviso stabilire a priori un calendario di giornata che metta nelle condizioni chi pronostica per secondo di non dover apportare modifiche su 3 giocatori.
Serra non lo cambio perchè il tempo è scaduto e non mi andrebbe bene nella sfida con Ciccio mentre se potessi fare un pronostico diverso ossia 1 per il singolo ed 1 per il doppio lo farei solo perchè me la volgio giocare, in doppio, all’attacco e non in difesa.
[messaggio modificato da utente]
Guarda il regolamento te lo consente…se vuoi cambia! 🙂
Io non ti dico nulla in merito al cambio che vuoi fare xkè se poi x disgrazia passa Serra mi sento in colpa!
Io sono pronto a cambiare perchè così abbiamo poche chances di vincere secondo me sebbene io credo molto nel mio pronostico ma non mi va di giocarmela su 1 o 2 match. Io vorrei mettere Serra al posto di Younzhny.
No no…tanto almeno due differenze ci sono di sicuro anche xkè la mia finale è TURSUNOV b. Davydenko!
Nessuno mi pare ce l’abbia!
No dai….non scherzare!! 😛
Io adesso mi sono accorto che a S.Pietroburgo ho lo stesso identico pronostico di Maury quindi la differenza nel doppio verrà fatta da Kaishaku e Van Damme.
Me ne sono accorto solo ora perchè solo ora ho visto il pronostico di Maury perciò domando a Van Damme devo cambiare il mio pronostico?.
hai copiato tutto da me 😛
Non c’è due senza tre… Eccomi!! 😛
Mio dio che spavento che mi sono preso! 🙁
Oggi sono andato in università, poi a prendere i libri in copisteria, arrivato a casa mi sono mangiato un panino, ho acceso il pc con estrema calma e mi sono letto i vostri commenti…poi ho letto la domanda di ciccio e x poco non ci rimanevo secco! 😥
Ho visto l’ora ed erano le 11.20..ho subito pensato di essere fregato xkè di sicuro la scadenza o per Linz o per Lussemburgo erano le 11! Vi giuro il mio cuore ha iniziato ad accelerare incredibilmente…mi sono subito scaraventato a pronosticarli tutti e due, più San Pietroburgo!
In quei pochi minuti in cui affannatamente e senza ragionare scrivevo i miei prono mi sono passate x la testa mille idee, prima tra tutte: “Come convinco Fabio ad accettarmi i prono in ritardo di 20 minuti??” Speravo di contare sul fatto di avergli concesso una proroga x la Champions la scorsa sett, ma sapevo già che sarebbe stato inflessibile! 🙁
Secondo problema:”Il doppio!!! Angelo mi ammazza!!!”
Con un timore enorme vado nella sezione Veggente,dopo aver pronosticato, e mi cerco gli orari di scadenza…leggo ore 12, e ore13!! 🙂
Sospirone di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀
Ah…E non venitemi a dirmi che ho copiato, fatto calcoli ecc xkè ho fatto tutti i pronostici alla velocità della luce, controllate gli orari…
eheheh che tipo…ho capito! 8)
No sei fuori 🙂 scherzo ovviamente, non lo so
ho pronosticato alle 10:59! ho pronosticato in tempo?
Pittoresco a dire poco, ma oltre quelli ne ha fatti altri sparsi per il sito, sulla partita Murray Simon, su una presunta classifica dei talenti, per quanto io ne capisca poco, questo ragazzo (presumo e mi auguro molto giovane), ne sa molto meno di me, con l’aggiunta di un pò di arroganza tipica della giovane età.
Mentre seguivo la partita i suoi commenti sinceramente mi davano ai nervi, anche per la tensione, a leggerli dopo veniva da ridere invece (anche leggendo le mie risposte, quando mi toccano Flavia perdo il lume e parto per la tangente 🙂 ).
In effetti ho letto qualcosa…Pittoresco direi!
E’all’esordio.
Sui commenti fatti su Flavia e Mara,per non leggerli piu’,ho adottato una precauzione…
8) (questa!)
[messaggio modificato da utente]
Yes
Se comincia con L ho capito!
Basta andare, ai topic sulle partite di Flavia e sulla vittoria di Mara e lo scopri, c’e’ da ridere un genio, ripeto non so se avesse partecipato prima a qulache tappa, io l’ho scoperto dopo la vittoria di Flavia dei quarti 🙂
Ps beato te chye sei stato a Los Angeles 🙂 e cmq go go Lakers
[messaggio modificato da utente]
Sai Maury che non ho capito chi e’?
Mi puoi dare qualche indizio?
Capito tutto.Credo pero’una cosa:
che i post di complimenti non siano mielosi.Quelli che ricevo io so che sono sinceri.Si capisce da come vengono scritti
Sul fatto dell’eleganza credo che una persona che gratuitamente dice che ho copiato non mi debba insegnare nulla da questo punto di vista.Io non mi sarei mai permesso,cosa vuoi che ti dica!Goditi la vittoria…e’meglio!
[messaggio modificato da utente]
BRAVISSIMO Maury!!!!!
Siamo in 2: LAKERS FOREVER!!!!!!!!!!!
Sono stato anche al mitico Forum,dove giocavano fino a qualche anno fa!
Ero commosso!
Ti informo che molto presto io, tu, Nicola, Stefano, Radu etc, dovremmo tutti cedere il nostro posto, perche’ ha cominciato a pronosticare (non so se aveva gia’ partecipato prima sono 2-3 giorni che da le sue perle di saggiezza e mi sono accorto di lui 🙂 ) il piu’ grande conoscitore di tennis che sia mai passato di qua, Fabio gli fa un baffo non faccio nomi ma e’ facile capire chi sia 🙂
Ho visto ora sul sito…i match a San Pietroburgo inizieranno alle 12! Quindi posso pronosticare domattina! 🙂
Che spettacolo…0-4 a Roma!!! 😀 😀
radu saluta la capolistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😛
Buonnotte Angelo!!
Vado a cenare e poi a nanna.
Spero tanto di sognare Milla Jovovich perchè solo nel sogno posso permettermi di vederla.
Lim Angelo+Milla—>infinito
Intanto…Kaishakuuuuuuuuuu gollllllllllllllll Zlatannnnnnnnn 0-2 🙂
Ah beh con Vin Diesel sfondi una porta aperta…un grande!
Pitch black è stupendo, The chronicles of Riddick un pò meno, poi anche bello Il Risolutore tra i suoi film! Anche se non mi piacciono alcuni suoi film, che reputo assurdi, come quello in cui fa il mafioso nel processo(Prova a incastrarmi!) e Missione tata! Mah!!!!
Non mi piacciono invece nemmeno qlli di auto alla Fast and furious…
Quelli nuovi di Will Smith vedili appena puoi tutti e tre che sono belli!
Bad boys 1 con Tea Leoni da paura mentre Martin Lawrence e Will Smith sono molto bravi. Quelli recenti di Smith aspetto per vederli.
Bad boys 1 voto 9+
Slevin mi è piaciuto.
Un saluto a Jordan Kalfuss.
Pitch blak con Vin Diesel?. C’è anche la biondina che ha fatto Man on fire.
[messaggio modificato da utente]
Man on fire è vero 9…ma anche 10!!! Io l’ho visto quattro volte, uno dei pochi film che si è avvicinato a commuovermi!
Che figo quando dice alla madre della bimba:”Li ammazzerò tutti, da chi ha preso parte al sequestro fino a chi è leggermente coinvolto ecc ecc…” 🙂
Orso Creasy 😀
Four Brothers a me sinceramente è piaciuto! Comunque ce ne sono tanti tanti di belli di questo genere! Ad esempio Slevin è un altro bel film, sempre con Josh Hartnett! Mi piace molto anche Will Smith…Io sono leggenda, Io robot, Hancock,La ricerca della felicità, i Bad boys 1 e 2..è un grandissimo attore!
Man on fire voto 9 l’ho visto e me lo ricordo tutto pure il finale che ho trovato assurdo ma il film è molto bello.
Four brothers l’ho visto ed è passabile nulla di più.
Old boy è coreano?.
Gesù Man on fire l’ho cercato ma non trovo nulla su internet.
Karen Cliche?. Sai chi è?. Una un tantinello carina ma poco conosciuta ha fatto Riders con Mark Whalberg.
Yes 🙂
Sì il film è quello…con Philipp Seymour Hoffman che si innamora della studentessa! Cmq Rosario Dawson è la compagna di Edward Norton nel film! Quella scena è bellissima, pure il finale quando si fa spaccare i denti! 🙂
Four Brothers è poco conosciuto..è con Mark Wahlberg; Man on Fire è di Tony Scott, con Denzel Washington e la bambina Dakota Fanning, e Mickey Rourke!
Old Boy è coreano, però è davvero bello…Tarantino stesso lo ha definito “capolavoro”!
Puo’ essere che qualcuno lo abbia visto ma adesso non ho presente nessuno di questi specialmente l’ultimo che è la prima volta che lo sento nominare.
Nella 25esima ora Rosario non la ricordo sebbene abbia visto il film e se non ricordo male c’erà anche Anna Paquin e Seymour Hoffman mentre la scena in cui Edwarda manda a fanc… tutte le razze di New York compresi noi italiani è interessante.
Sì sì il film è quello…è davvero bello! Alexander me lo hanno regalat e l’ho visto…lunghissimo! Non lo vedere che non vale la pena!!
Toglimi una curiosità di qsti,x me, capolavori..hai visto qualcosa??
Man on Fire, Old boy, Four brothers…. Gesù Man on Fire è bellissimissimo!!!
Halle Barry non la sopporto.
La 25esima ora è quel film in cui Edward Norton deve andare in galera?.
Alexander non l’ho visto perchè non mi piace quel genere di film.
Non mi dire che tifi per i losangelini.
(x pato:che credi che a me piacciono tutti i commenti? soprattutto quelli mielosi in cui tutti si scambiano complimenti gratuiti…per carita’…vade retro…ma mica vado a dire agli interessati di non scriverli ti pare al massimo passo al commento successivo)
Caro Ghiacciolino (o come ti fai chiamare) Ignorando il significato delle parole rispetto ed educazione ovviamente ti sfugge il fatto che si possa essere cortesi in generale con tutti, ma i particolare con chi lo merita. Con le tue/Vs. polemiche state rovinando un gocattolo bellissimo! La tua libertà termina dove inizia la mia. Visto che tu stai criticando un gioco al quale io partecipo e insultando e avanzando odiosi dubbi su chi merita il mio rispetto, direi he ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione e di non passare avanti. Capisco che sono concetti che non ti hanno mai sfiorato, e forse mai lo faranno, ma il tuo essere spavaldo mi auguro che coincida solo con la tua giovane età e che scompaia quando comincerai a essere preso a schiaffi dalla vita.
[messaggio modificato da utente]
L’anno scorso avete fatto un pò pena però…. 😛
Certo cmq tutti d’accordo nel dire che Bologna rimerita l’Eurolega!!!!
Rosario Dawson è bellissima in un film che io trovo stupendo…La 25esima ora con Edward Norton! Poi in Alexander con Colin Farrell dove appare nuda! 😛
Sin City carinissimo come film…Con Tarantino ha fatto Grindhouse! Gli altri che hai citato non li ho visti!
Comunque sì in effetti è una delle poche di colore che mi piacciono molto…anche Halle Berry è bellissima! 🙂
Rosario Dawson in quel film mi piace poco ma devo ammettere che è forse l’unica donna di colore o mulatta per la quale stravedo. C’è un film con Edward Burns attore e regista credo, uno con Robert Downey Jr. ed uno con la regia di Quentin Tarantino dove lei è strepitosa mentre in Sin City torna a piacermi di meno.
Sin City da paura con i glutei di Carla Cugino, la bellezza particolare di Brittany Murphy, gli occhi della prostituta che tradisce le colleghe sono da brivido nel film (come si chiama?) e di tutta la schera delle prostitute nonchè la ragazza (non ricordo quale sia l’attrice) che all’inizio del film Josh Hartnett uccide, anche lei stupenda. Che film!. Aspetto Sin City 2 ma credo che non potrà essere superiore al primo.
Milla Jovovich 10 e lode plasmata da Dio in persona. Il quinto elemento dell’utopia androgina assolutamente inavvicinabile per tutte.
Rosario Dawson 9+ viso corpo carisma come poche. Le sue labbra parlano e dicono tante cose che non si possono ripetere.
[messaggio modificato da utente]
Si’tanto tempo poi ero a Barcellona quando abbiamo vinto la Coppa Campioni,a Milano quando nell’84 abbiamo vinto lo scudetto della stella,a quel famoso derby con il tiro “da 4p.”di Danilovic (una leggenda!) con il fallo di Wilkins…insomma ne ho viste tante.
Vero,quest’anno siamo forti e stiamo tornando ai ns livelli storici.
[messaggio modificato da utente]
Ma cavolo pure nell’Nba (anche se ormai la seguo meno) rivali?
He got game è un gran bel film, di Spike Lee!! Tu dici con la bella Milla Jovovich, io ti rispondo che in quel film la più bella era Rosario Dawson!! Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo x 28 anni..una eternità! Quest anno cmq siete forti sul serio…avete una buona squadra, con qualche azzurro decente x di più! Chiacig e Righetti non sono tanto male!
Celtics pride. Senza James Posey non sarà doppietta è una perdita che pagheremo cara.
Ray Allen alias “He got game” meraviglioso nel film omonimo con Denzel Washington e Milla Jovovich.
Jesus Shuttlesworth immenso.
Tra poco sarà Nba con i Big3 alla caccia del bis.
No alleno SIMO…in C2.
La squadra si chiama STARS Bologna.
Ieri alla Terza di Campionato abbiamo finalmente vinto la prima partita.Tra l’altro un derby in trasferta vs una squadra che finora non aveva mai perso.Sono molto felice!.La squadra e’giovanissima ed inesperta,ma sta crescendo…obbiettivo la salvezza.
A Varese sono venuto una volta a seguire la Virtus Bo,di cui sono tifoso da sempre (oggi gran vittoria in rimonta a MI!!!).
Sono stato abbonato alla VIRTUS dal 1976 al 2004 poi non l’ho rinnovato dopo ben 28 anni!.
Pero’seguo sempre con passione.
[messaggio modificato da utente]
In realta’ lo guardo eccome (a scanso di equivoci e polemiche non vado a copiare e non mi faccio condizionare, basta vedere il mio prono), la lotta non e’ ancora chiusa, tre tappe possono cambiare tutto soprattutto il Master
vabbe’ dai io ci credo che sei stato impegnato fabio per carita’ pero’ mettiti nei miei panni non riesco a gioire piu’ che tanto perche’ il mio avversario non era nelle condizioni migliori tutto qua…ribadisco pero’ che anche tu non mi conosci ne’ sai quello che ho da fare e che secondo me la cosa piu’ elegante in questi casi e’ non dire nulla.
poi…l’ho gia’ detto la scorsa settimana perche’ vado avanti in champions…e’ perche’ voglio vedere se con il metodo che adotto io(ma anche maury ad es) cioe’ di non vedere il prono dell’altro oppure di pronosticare per primo per evitare la tentazione, riesco comunque a vincere la coppa…non si puo’?
eravamo tutti d’accordo che la redazione oscurasse ma ragazzi basterebbe veramente un piccolo sforzo e ce li possiamo oscurare con unpezzo di cartone…ne guadagnerebbe il pathos del gioco!
e poiquesta non e’ incoerenza…io volevo lasciare tutto soprattutto per motivi al di fuori del gioco…oggi avrei postato anche in caso di sconfitta
x pato:che credi che a me piacciono tutti i commenti? soprattutto quelli mielosi in cui tutti si scambiano complimenti gratuiti…per carita’…vade retro…ma mica vado a dire agli interessati di non scriverli ti pare al massimo passo al commento successivo
Grazie della notizia Varese (dopo Trapani) e’ la mia squadra del cuore daro’ una sbirciatata alla partita 🙂
ah già che tu non c’eri…..io!!!
San Pietroburgo a che ora inizierà domani??? Xkè Linz e Lussemburgo li faccio domani verso le 11 che tanto sono a casa….Lione e Basilea li ho già fatti! Sono solo indeciso x San Pietroburgo xkè non sò a che ora iniziano a giocare domani!!