Italia F28 – Piombino: Sconfitta con match point per Massimo Dell’Acqua. Fuori anche Agazzi e Riccardo Ghedin. Out Crepaldi
Brutte notizie arrivano dal torneo future di Piombino ($15,000, cemento).
Massimo Dell’Acqua, testa di serie n.5, è uscito di scena nei quarti di finale del torneo. Il comasco è stato battuto per 76 16 76 dal canadese Duclos. L’azzurro nel terzo parziale ha anche avuto due match point.
Fuori Andrea Agazzi superato per 63 64 dal belga Desein, testa di serie n.4. Out anche Riccardo Ghedin, n. 6 del seeding, battuto per 26 75 76 dall’irlandese Mcgee.
Aggiornamento: Eliminato Erik Crepaldi sconfitto per 75 64 dal monegasco Oger, testa di serie n.2. Un grazie a Marcello e Pete
Quarti di Finale
James MCGEE (IRL) vs Riccardo GHEDIN (ITA) (6) 26 75 76
Pierre-Ludovic DUCLOS (CAN) (3) vs Massimo DELL’ACQUA (ITA) (5) 76 16 76
Niels DESEIN (BEL) (4) vs Andrea AGAZZI (ITA) 63 64
Thomas OGER (MON) (2) vs Erik CREPALDI (ITA) 75 64
Massimo Dell’Acqua fuori ai quarti di finale nel future di Piombino
Purtroppo questo è il livello dei nostri tennisti. Anche nei futures sono più le delusioni che le vittorie.
Dio mio si parlava di semifinali tutte italiane..ebbene 0 su 4!! complimenti..
Ma và???….stranissima questa cosa…io pensavo lo avessero messo apposta perchè ricordava qualcosa ehehehheheh…chissà in quanti tornei hanno messo in tabellone AGAZZI e ci sarà stato il pienone…hihiihihihihi….davvero troppo forte questo nome 🙂
Siamo sull’unico sito al mondo coi risultati di Piombino…!!!Agazzi è dell’82 solo serve and volley, back, chip and charge, pantaloncini cortissimi anni ’70-’80…difficile che i suoi sapessero di Agassi che è esploso anni dopo…!
[messaggio modificato da utente]
AHAHAHHAHAHAHAHAHAH…..GIURO CHE NON SAPEVO CHE ESISTESSE UN TENNISTA CHE SI CHIAMA ANDREA AGAZZI….AHAHAHAHHAHA….MA CHE E’ UN NOME INVENTATO TIPO BOBBY SOLO???? AHHAHAHAHHAHA….SE E’ INVENTATO E’ UN MITO….SE E’ VERO I GENITORI SONO DEI FENOMENI AHAHAHHAHAHAH
Tre dei nostri fatti fuori uno dopo l’altro da McGee che sinceramente e con tutto il rispetto, è un giocatore mediocre. Agazzi aveva l’avversario più ostico e forse non poteva fare di più anche se come al solito la sua parte l’ha fatta, Dell’Acqua non vince quasi mai quando si giocano i tie-break… Speriamo in Crepaldi anche se Oger è un po fuori dalla sua portata.
Dai che cesso forse Ghedin, Agazzi non avrebbe vinto nemmeno sul ghiaccio e Max non era in gran giornata , c’ha provato, gli hanno pure dato un warning fuori da ogni concezione logica ma ha sempre lottato, sui match ball Duclos gli ha servito benissimo ( per la prima volta nel match o quasi esterno sul rovescio ) e nel corso della partita ha annullato una quantità industriale di break point grazie a stecche imbarazzanti!
In parole povere….che cesso di risultati!!
Ghedin ha perso da uno che faceva fatica a tirare tre palle in campo…Max non ha mai perso il servizio e quell’altro ha il Signore dalla sua parte:tutte le stecche gli entravano in campo!! Agazzi ha fatto il possibile troppo leggero per il belga che è un buon prospetto anche se è fuori dal mondo e abbastanza esaltato…
Se ci impegniamo possiamo fare 0 su 4 anke qui!