Ennesima brutta figura per Thomas Muster
Ennesima brutta figura di Thomas Muster, classe 1967.
L’austriaco, wild card a Barletta si è arreso all’esordio al connazionale Martin Fischer, classe 1986, n.137 del mondo, con l’eloquente punteggio di 60 63 in 1 ora e 18 minuti di gioco.
Muster che è ritornato a giocare nel circuito maggiore nel giugno 2010, ha un bilancio di 1 vittoria e 9 sconfitte.
Ha vinto in totale 3 set e ne ha persi 18. I game conquistati dal campione austriaco sono stati 66. Un bilancio che fa capire che un ritorno cosi’ funesto sarebbe stato meglio evitarlo.
TAG: Challenger Barletta 2011, Curiosità, Muster
Sono dalla parte di chi si mette in discussione,Muster lo fà ed è degno di rispetto da parte di tutti! E’ un campione ed un sognatore,magari i nostri italiani avessero il 10% della sua grinta…ci dovremmo solo vergognare della nostra presunzione!
Grande Thomas!
ahaha bella quella su Bolelli dai…simpatica, ma cmq contento lui..non vedo perchè lo dovremmo criticare! ma vorrei sapere con chi è riuscito a vincere…..
@ Hoila Seppi (#495331)
Tu se non metti in mezzo Bolelli non ti senti appagato???
secondo me, la cosa migliore di Muster in questo momento è la canotta…
lui è un miracolato, ricordatevi che gli spezzarono le gambe, secondo me anche se fa figure di mxrda si diverte ancora (…. a c….. in giro per l’europa)
Se lo danno una wild card anche a Monza siamo messi male…
be Muster ha avuto sfortuna nel sorteggio.
Se capitava con Adelchi vinceva oppure se bolelli avesse partecipato.
In effetti è un tipo “alla Ravanelli” (che quando aveva 30 anni ne dimostrava 50, non solo per icapelli). 😉 Cmq L’importante è che non abbia indossato quella roba indegna!
E questo dimostra che ad una certa età il tennis dovrebbe essere praticato solo per divertimento o per insegnare. Poi figuriamoci, al giorno d’oggi dove il tennis è MOLTO fisico, difficilmente si riesce a reggere dopo i 40 anni 😐
si quello si ma oggi comunque la tribuna fissa era piena dalle 2.30 per volandri
che ne pensi del circolo sbandy?
io credo che sia molto bello
Naso l’hanno naturalizzato Maltese, adesso ?
Dipende da vari fattori : orari etc. etc. Sono stato a Barletta, ed il pienone lo registrano il Sabato e la Domenica, con l’allestimento della seconda tribuna con le impalcature montate sul campo adiacente al centrale.
Da quello che ha dichiarato lui, visto che ne ha la possibilità, non si tratta di ambizioni o obiettivi. Uno che ha vinto il Roland Garros, ed è stato numero 1 al mondo senza essere uno specialista del veloce ( ai tempi un’impresa : i numeri 1 erano tutti giocatori che giocavano più sul veloce che su terra battuta ), gli obiettivi li ha raggiunti in pieno.
E’ tornato perchè considera ancora il tennis la sua vita, e quindi si vuole divertire un po’ ancora come faceva un tempo ( era un gran lavoratore, ma ha sempre considerato il tennis un divertimento, lo si vedeva dai siparietti che faceva e fa ancora per il pubblico, in campo ). Tutto li.
vero incontro molto tirato comunque nel secondk set muster ha onorato la wc
anche se ritengo che sia stata una wc sprecata
le tribune erano non proprio pienissime per filo c’era il pienone ma per muster no almeno io ero presente e ti posso dire che molti sono rimasti su quelle tribune ma guardavano la partita dell’altro campo tra bedene e ramos
E dov’è la figura ?
C’è gente in piena attività che passa periodi con risultati anche peggiori e serie di sconfitte più lunga.
L’esempio lo troviamo anche in casa nostra.
Almeno Muster una partita l’ha vinta.
Questo è proprio fuori di testa…
Noi siamo l’unica nazione che gli continua a regalare WC 😈 😈
e comunque l’incontro è stato molto più tirato di quanto dica il risultato e lui è simpatico e disponibile con tutti, siamo felici di averlo ospitato.
Barletta negli anni ha dato wild card a (cito solo a memoria) Murray, Quadrado (promessa mancata spagnola campione roland garros junior) Marin Cilic così, giusto per citare i primi che mi vengono in mente. Quindi spesso le hanno avute giovani promesse anche non italiani. I giovani italiani è meglio che la quali se la giochino, e comunque anche per loro c’è sempre stato tanto spazio in passato. Se Muster chiede una wild card è difficile rifiutare a cuor leggero, eppure … siamo stati a lungo indecisi.
Quanto sono bravi gli organizzatori dei nostri challenger italiani. Anzichè promuovere il tennis lanciando giovani promettenti di qualunque nazionalità cercano visibilità favorendo ex atleti di nome.
Credo Muster si auguri la stessa cosa
@ matrix (#495201)
misà che tu la magra figura l’hai fatta comunque dato che non conosci la differenza fra ce e c’è…
Si, diamogli una decina d’anni…se nel frattempo trova l’elisir della giovinezza…
grz x la risp,almeno questa magra figura c’è la siamo risparmiata
….. barletta la wc la potevano dare a qualche pugliese,di giocatori interessanti ce ne sono tanti vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
la brutta figura già la fa in canottiera….
beh, io avevo pronosticato un 61 63…non ci sono andato lontano….comunque non ha peso per questi livelli e fa troppi errori non forzati(perchè per lui ogni colpo è forzato).
Se vuol competere, almeno non deve fare errori per mettere un po’ più di pressione all’avversario, perchè a livello di colpi non da certo fastidio.
Mi sembra rimasto allo stesso livello dell’anno scorso e non c’e trippa per gatti!
@ TENNIS ITALIANO IL MIGLIORE (#495185)
come no?? ha incontrato naso 2 volte al primo turno e 2 vittorie di naso..
C’è sempre il senior tour per tenersi in forma e per visitare luoghi piacevoli!!!!
Muster su 10 wild card che ha avuto non incontra mai un italiano al primo turno… pescare Muster è un successo!!!
Nel senso che polvere era e polvere tornerà? 😈
che jella thomas, poteva andarti meglio nel sorteggio!
magari se pescavi fognini passavi! 😆
viste le magre degli italiani, muster può benissimo giocarsi i challengers.
Ti dirò sembrava più vecchio da giovane! 😮
@ matrix (#495165)
Contro lo sloveno Borut Puc, classe 1991, all’epoca al n.570 del mondo (settembre 2010).
@ matrix (#495165)
Muster ha perso, non ha vinto!
anche a me sarebbe piaciuto vederlo per cui ben vengano le sue WC! Comunque almeno su Beldene nessuno puo’ dire niente. E’ gia’ ai quarti avendo battuto due signor giocatori (a livello challenger)!
bisogna dare tempo a Muster e tornerà quello di un tempo
@ staff.livetennis .it
contro chi ha vinto muster?spero non contro un italiano 😈
@ Fla13 (#495163)
Concordo con la parte finale del tuo post.
Può avere avuto le stesse palle break, ma rimane pur sempre un ex giocatore che ha fatto tre games e ha rubato posto e scena a qualcun altro.
Bhè, le tribune erano gremite1 in più ho visto dei colpi spettacolari di Muster! Ha avuto lo stesso numero di palle break del suo avversario, ma non le ha convertite… Detto questo, io l’avrei data a un giovane non necessariamente italiano!
a conferma della wild card buttata nel cesso.
E’ questo lo spettacolo che si aspettavano gli organizzatori?
Caro sig. Gialappa’s… hai toppato! 😉
beh allora sarebbe meglio una corsetta al sabato pomeriggio che gareggiare nel circuito Atp, non credi? 😆 Non ditemi che ha giocato con quella canottiera indecente!
Non penso abbia velleità di tornare nei top ten e forse è tornato solo per tenersi in forma agonisticamente.
POTEVA ANDARE PEGGIO…. 😯
MA SCUSATE FANNO PRIMA AD “USARE” MUSTER PER FAR TORNARE I VARI CHALLENGER DI TUNISI ED ALTRI CHALLENGER SPARITI.. LA SUA PARTECIPAZIONE LI FAREBBE TORNARE IN VITA IN POCHISSIMO TEMPO..