US Open: In serata l’esordio di Potito Starace nel main draw
Giocherà nella serata di oggi Potito Starace nel primo turno degli US Open, ultima prova stagionale del Grande Slam.
Il giocatore di Cervinara, avrà il duro compito di mettere in difficoltà il ceco Radek Stepanek, testa di serie n.28.
Potito Starace vs (28) Radek Stepanek – Oggi – Campo n.10 terzo incontro a partire dalle 17 italiane
0 scontri diretti 0
77 ranking 29
556 punti 1006
Italia Nazione Rep. Ceca
5.00 bookmakers 1.30
Mai che potito abbia una palla break…
5-7 3*-5 PECCATO GAME KOMBATTUTO
40 pari
dove posso seguirlo??
STARACE 5-7 3-4*
Poto 57 3a4*
lo avevo lasciato con una palla break per stepanek,comunque set andato temo,adesso starace nel terzo a aprirà con un break (al massimo al terzo game,verrà ripreso sul 4-3 più o meno e poi vincerà 7-6 ) ahhahaah piaciuto il pronostico? ahaha io ci credo comunque
IO SONO ANKORA FIDUCIOSO
x favore mi dite su che sito posso vedere starace
STARACE 5-7 2-3*
ajajajaajajajajai temo stia mollando,nel terzo comunque mi aspetto un 7-5 o 7-6 come dà me pronosticato 🙂
Mittico Angelo….mi hai fatto vincere al 100%….ti ringrazio 🙂
ehehehhehehehehhehehe…..ahahahahhaha…..hihihiihihihihiih…..TE CONOSCO MASCHERINA ohohohohoohooh uhuhuhuhuuhuh 🙂
STARACE 5-7 1*-3 SPERIAMO NON MOLLI
Poto 57 1a2* sono molto realista. O interviene Nicole o il mal de panza altrimenti Stepanek è più forte.
break stepanek…ma vaff!
STARACE 5-7 1-2*
su che sito si può vedere potito
si angelo ancora si puo fare intanto…..1-0* a 15
CERCA DI ESSERE + FIDUCIOSO
adesso sbraca….6/2 6/1..
Poto 57 *0a0 ha annulato un set point poi ha avuto una palla break prima di perdere il set al secondo set point. Adesso Stepanek gioca sul velluto e chiude 63 62.
STARACE 5-7 KE PECCATO
si purtroppo ed e gia 30-0 stepanek primo set andato!!!!!
Break di quello ——– e ora la vedo dura
Poto 5a6* il break è arrivato.
ho parlato di game facili….e subito smentito con game di potito ai vantaggi ce ne vorrebbe un altro…intanto 5-4*
Poto 5a4* reupera da 0/30 e chiude alla seconda palla game.
Su Eurosport stanno facendo vedere Tursunov e Schwank ed io spero pure in Poto.
[messaggio modificato da utente]
5-4 Bel game vinto
Pericolo scampato!!! 5-4*
4*-4…ma ora 15-30
STARACE 4-3*
si prevedono 3 tie-break se continuano a mantenere il servizio cosi facilmente!!!!!!!!!
Poto 4a3* ma poterlo vedere in streaming?.
Starace e il mio giocatore preferito vorrei il suo autografo mpero non so come fare sono fiducioso per Poto,Forza tieni alto l’onore della Campania
STARACE 3-2* bene x ora! 🙂
adesso la parola al campo e terminato il match di doppio. e ora tocca a starace.vai poto stupiscici!!!!!!!!!
La parola campione la usi un pò troppo facilmente…POTITO STARACE e la parola CAMPIONE non sono ne parenti ne amici…è un buon giocatore sulla terra battuta se in giornata…in realtà non ha mai visto la seconda settimana a Parigi e nei MS sulla terra ha visto al massimo un terzo turno…1 sola volta oltretutto…poi ha fatto dei buoni risultati in tornei sulla terra di seconda o terza scelta ma non ne ha mai vinto uno…ed invece fà dei buoni risultati nei challenger dove ha uno score di tutto rilievo…ma se si chiamano challenger e non tornei atp ci sarà anche un motivo no????
Quindi la parola campione diciamo che è azzardata e parecchio pure…oltretutto non trattandosi di un giovanotto di primo pelo difficilmente in futuro diventerà più forte di quello che si è visto…al massimo rifà quello che ha già fatto che per carità c’è di peggio nella vita però se con il suo score nella carriera gli si dà l’appellativo di CAMPIONE c’è qualcosa che non quadra!!!
Su superfici che non siano la terra battuta è ASSOLUTAMENTE uno qualunque…non fà paura a nessuno figurarsi a Stepanek se respira…certo se è morto il ceco qualche possibilità gliela concedo…ma non mi fiderei comunque ehehehheheh!!!
Ho detto una posizione tra la 500 e la 1000 ma in realtà non avrebbe una classifica…gioca su superfici diverse dalla terra battuta pochissime volte all’anno…le poche che ci gioca o ci va per il prize money o ci va perchè costretto dalla classifica…se può non ci và e se ci và pensa al prize money 9 volte su 10 (WIMBLEDON DOCET)…se scendesse di classifica stile Volandri neanche lui andrebbe a giocare nei tornei che non siano su terra battuta…quindi quella classifica è senza senso lo ammetto…potrebbe non avere classifica ma potrebbe anche entrare nei primi 300 se becca qualche turno buono!!!
Adesso non posso tifare neanche chi mi aggrada scusa???…tifo per Del Potro e lo tifo volentieri…il tennis non è come il calcio che tifi per una squadra e te la tieni vita natural durante…ho sempre tifato solo ed esclusivamente per gli italiani….Bolelli mi ha fatto credere cose errate ma grazie a dio non ci sono stato attaccato tanto…3-4 mesi e poi vadaviaiciap…non penso sia un matrimonio…al massimo è stata un avventura fugace ehehehheheh.
Del Potro non è un vincente sicuro…io l’ho pronosticato numero 2 a giugno 2009 ed il 90% di voi mi ha spernacchiato…quindi non sono andato sul sicuro…ho scelto Del Potro ed ho pronosticato una cosa per molti impossibile…ed invece per me è ovvia…quindi lo tifo perchè ci mette grinta e voglia di vincere…due cose che i tennisti italiani non sanno neanche da che parte stiano….stai tranquillo che non cambio idea….non tiferò per nessun’altro a breve…mi rimane solo un ultima speranza in italia che però è proprio flebile flebile…e riguarda un giocatore che ha avuto un articolo qualche giorno fà ed in pochi sono andati a commentare….si chiama BOBO VIRGILI…ha avuto sfortuna e si è infortunato giovanissimo pregiudicando una carriera CLAMOROSA…ora sembra stia tornando…è veramente MISSION IMPOSSIBLE ormai ma è l’unico che mi farebbe tornare a sperare nel tennis italiano.
Ciao Emidio a mio avviso sei un po’ troppo ottimista, da fondo campo Poto è più forte con il dritto se lo spinge mentre di rovescio mi sembra meglio Stepanek. Con il servizio credo che tu abbia ragione poi dipenderà molto dalla giornata. Come hai ricordato anch’io giorni fa sono andato a vedere cosa aveva combinato Stepanek ed ha perso con 2 giocatori che giocano come lui grande servizio e gioco di rete mi riferisco a Lopez e Llodra che se in giornata sul veloce battono molti poi Andreev capacissimo di giocare bene ovunque e molto solido da fondo campo con passante e risposta. Per esempio non mi è piaciuto Poto con Melzer a Kitz dove l’austriaco in crisi nera era di colpo diventato il nuovo Edberg con Potito che non era capace di rispondere quasi mai pesante con il rovescio e questo si ripeterà con Stepanek quindi o Poto ha imparato di colpo la risposta di rovescio o è dura. Il ceco non starà certo a fondo campo a scambiare così come fece Melzer a Kitz o Karlovic a Roma e quindi toglierà ritmo a Potito mettendolo nella condizione di passare e rispondere di continuo non certo l’habitat naturale per Poto. Poi ricordo non a te ma in generale che Stepanek a Roma SF e al R.Garros ha portato al quinto set Ferrer quindi è uno che sulla terra gioca pure meglio di Poto e per me se invece dello USOpen fosse il R.Garros rimarrebbe favorito Stepanek con Poto che ovviamente se la giocherebbe quasi alla pari.
[messaggio modificato da utente]
Se ha voglia o non ha voglia lo possiamo sapere solo dopo il match e neanche se non vedremo la partita. Ma tu non eri uno di quelli che Bolelli…………………..
Con Schuettler ti do ragione ma con Okun come saprai rientrava dopo 2 mesi d’infortunio proprio allo USOpen ed è un match che per me non fa testo.
niente topo,discorso che ho pensato e detto anchio,quello però dà una parte c’entra e dà una parte c’esce,parla per partito preso e non è aperto a nuove idee che non siano le sue
Oggi non sono stato a casa e ho letto tutti i vostri commenti solo ora!
Beh..che dire??
1) un caro saluto a Emidio e forza Seppi, uno dei pochi guerrieri italiani!
2) Angelo stai tranquillo che il tuo Poto non è così scarso come qualcuno dice e secondo me stasera vince, ripeto…dovessi puntare 10 euro li punterei su di lui e non certo su quel mostro di Stepanek!
3) ciao raduuuuuuuu il topo l’hai preso?? 🙂
Infine la nota dolente della giornata…
GIANNI OCLEPPO ma tu in queste ultime settimane stai bene????
Innanzitutto dimmi con quale coraggio dici che Poto sul cemento stà tra la posizione 500 e la 1000??? E’ un campione altro che! E i campioni lo sono su tutte le superfici….sul cemento Poto è sempre stato poco fortunato o poco convinto dei suoi mezzi!
Ti ricordo che:
-ha strappato un set a Nadal
-ha sconfitto Vanek e x poco non faceva fuori Seppi
-l’anno scorso ha quasi battuto Johansson, e soprattutto agli Us Open ha lottato alla pari con Gulbis!
Ora se tu mi trovi uno tra la 500esima e la millesima posizione che ha raggiunto i suoi risultati sul cemento…faccio voto di castità!
Poi…ultimamente non fai altro che criticare tutti i nostri giocatori, da fenomeni futuri top 10, sono diventati imbecilli qualunque! Bah!
Io capisco iniziare ad amare un altro tennista, anche straniero se preferisci, ma deridere e prendere x i fondelli i nostri non ha senso!!!!!!
E’ come se 6 sposato con Tizia, hai dei figli con lei, la ami x 10 anni eppoi siccome ti innamori di Caia inizi a dire che tua moglie fa schifo, non vale nulla, non sa cucinare ecc ecc…..
X me non ha senso, poi tu continua pure x la tua strada, ma a mio parere sbagli!!!
Anche xkè fare come fai tu è molto semplice…oggi tifo Del Potro che vince, domani Gulbis poi Cilic…no mio caro non si fa così!!!!
ki vuole vedere la errani h**p://it.justin.tv/live24_2
domani starace prenderà almeno un set a radek che ultimamente gioca a cavolo,poi nei grande slam succede sempre cosi,starace perderà mà almeno in 4 set
radek-lotito 6-4 3-6 6-4 6-3
o
6-3 6-3 5-7 (dà 3-1)7-6
voi ricordatevi sempre questo 🙂
SteFanek non so cosa possa perdere… Stepanek spero la partita 🙂
Starace non ha nessuna possibilita´di battere Stefanek per questi motivi:
Non ne ha voglia. Non ne ha voglia. Non ne ha voglia. Non ne ha voglia.
e anche se ne avesse e´nettamente inferiore.
Inutile discutere, Stefanek la perde solo se si infortunia.
Starace prenda esempio da Fognini, poveretto quello li la voglia ce´la mette,
peccato che non ha i mezzi con qul suo rovescio tutto in arretramento.
[messaggio modificato da utente]
Io ricordo una frase di Starace quando doveva andare a giocare a Wimbledon quest’anno “prendo il prize money e scappo”…cosa significa me lo spieghi???
Abbiamo una cosa in comune parenti in Argentina (anche se i miei non li conosco nemmeno). Io non crititco il tuo tifare Del Potro (te lo gia’ detto non trovo niente di male per tifare qualcun’altro oltre gli azzurri anch’io lo faccio), ma il fatto che tu prenda in giro chi tiene per gli italiani. Ti do’ pienamente ragione i nostri sono o scarsi (alcuni non faccio nomi che e’ meglio direbbe Quattrocchi) o Mollacioni (quelli che avrebbero talento), ma va lo stesso io da parte mia continuero’ ad esultare per loro rade vittorie. C’est la vie.
neanche fossero deficenti e lo fanno a posta a perdere
[messaggio modificato da utente]
Non so chi sia costui…ma se dice le cose che dico io sui tennisti italiani non posso che appoggiarlo…però non ricordo cosa scrivesse quindi non posso esserne sicuro…forza azzurri per chi lo merita…io sono il primo tifoso degli italiani meritevoli…ma nel tennis non ce n’è uno che se lo meriti per quello che esprime…ribadisco solo simpatia umana per Andreas Seppi…gli altri tutti a zappare la terra!!!!
Forse non lo sai ma io ho parenti stretti in argentina…dopo l’italia è la nazione che tifo in qualsiasi sport…quindi mi viene facile tifare per Del Potro…poi se penso ai danni che hanno fatto a quella nazione negli ultimi anni vengo spinto a tifarli ancora di più…e Del Potro è il cavallo giusto per mollare i tennisti italiani MOLLACCIONI…vadano via ‘sti qua…io tifo Del Potro ma dico anche che è IMPOSSIBILE che vinca con Nadal…quindi se lo batte sarei NON SORPRESO DI PIU’!!!!
Ah sarei un maleducato perchè ho detto a Seppi che sarebbe un caprone in caso perda con lo spagnolo????…boh…e se leggi quello che ho detto a Gasquet allora mi denunci per oltraggio al pudore???? 🙂
Dai su siamo seri…tu se non sbaglio sei amico di famiglia di Seppi quindi capisco che ti dia dispiacere leggere alcune cose…ti capisco e mi prendo il maleducato sapendo da cosa deriva…ma credo proprio che non sia così…non almeno in questo caso…maleducato lo sono in tantissime altre cose ma proprio nel dare del caprone a Seppi no…comunque io Seppi non lo apprezzo come giocatore anche se vedo che è il meno peggio dei nostri e questo alla lunga si è visto…però ti dico anche che invece dal lato caratteriale extra-tennis mi dà l’idea di essere una bravissima persona…quindi è l’unico su cui quando ne dico di tutti i colori mi sembra sempre di esagerare…poi lo faccio lo stesso vabbè…ma Seppi ha di buono che potrà anche non essere un grande tennista ma è sicuramente un ragazzo in gamba…detto questo non posso dire di tifarlo ma umanamente mi fà piacere quando vince….E’ L’UNICO DEGLI ITALIANI PER CUI POSSO DIRE QUESTA COSA…GLI ALTRI INVECE PER UN MOTIVO O PER L’ALTRO MI STANNO SULLO STOMACO…INDIGERIBILI UNO PIU’ DELL’ALTRO!!!!
Stepanek è forte , probabilmente batterà Starace però io non vedo l’abisso fra stepanek e i nostri giocatori.
Se si paragona lo stapanek del 2006 con lo Starace del 2008 l’abisso c’è, se si confronta lo stepanek del 2008 con lo Starace nel 2007 sono quasi alla pari. Oggi è più forte stepanek, ma non è un valore assoluto.
Secondo me Seppi è alla pari con stepanek. Seppi migliorerà e stepanek no.
cui? Cambia finchè 6 in tempo
[messaggio modificato da utente]
Gianni Ocleppo….ma sei tu o sei Andrea Leurini?!?? Dai svelaci l’arcano….perchè stai diventando quasi insopportabile come il Leurini di cui sopra!!!
Forza azzurri sempre e comunque!!!
Siccome non accadrà ahilui potrà solo dire che Stepanek è troppo forte per Starace…GARANTITO AL 100% hihihiihihi
Partendo dal concetto che Stepanek e’ di gran lunga superiore al nostro e questo e’ fuor di dubbio. Credo che sia ovvio essendo un sito di tennis italiano, quando si parla di tennisti azzurri, si manchi di obiettivita’ e si speri che qualcosa cambi il risultato che oggettivamente sembra scritto.
Se fossimo argentini il giorno della semifinale (per te gia’ scritta, io ne dubito fortemente 🙂 ) tutti daremmo a Del Potro possibilita’ di battere Nadal, ma siamo in Italia e ci accontentiamo di sperare che Starace batta Stepanek.
Potito probabilmente perdera’ ma questo non toglie che noi saremo qui a sperare e tifare per lui.
E ti dico che Starace a me non ha mai fatto impazzire, ma essendo una persona che si commuove alle prime note del”inno di Mameli, non potrei mai e poi mai scrivere e nemmeno pensare quello che scrivi e pensi tu.
Da quando ti sei perso per Del Potro stai perdendo smalto 😀 .
UNA BELLA VITTORIA AL QUINTO NON SAREBBE MALE
FORZA POTO
Ho visto di persona Starace 2 volte agli US open, perdere contro Schuettler e Okum. Putroppo in entrambi i casi mi ha dato l’ impressione di essere li’ per onor di firma. Se va con lo stesso atteggiamento oggi, racimola pochi games
caro emidio sono d’accordo che da fondo e’ superiore potito…ma il punto e’ che l’altro verra’ quasi sempre a rete e gli italiani(forse tranne bolelli) non hanno i mezzi tecnici per opporre una resistenza decente contro giocatori d’attacco…cmq speriamo che sia come dici tu
Errata corrige:
77% di Stepanek e’ la percentuale di punti vinti con la prima di servizio, mentre la percentuale di prime in campo e’ pari al 63%.
Il senso del mio discorso rimane comunque invariato.
secondo me vince poto 76 57 67 76 64 (durata più di 5 ore )
Un saluto a tutti, in particolare ad Angelo, considerato che oggi e’ il ” Potito day”.
Angelo, non considerare le affermazioni di Ocleppo che, ultimamente ne ha “indovinate” ben poche e passa da un amore ad un altro come una donna di “facili costumi”, oltretutto annichilendo le persone oggetto delle sue amorevoli attenzioni(chissa’ cosa succedera’ a Del Potro?).
Oltretutto Gianni e’ scaduto anche nel qualunquismo e nella maleducazione (vedi uno dei suoi ultimi post “se Seppi vince fa il suo se perde e’ un caprone ) , ma non entro su questo terreno che non e’ il mio.
Passo al match di Potito.
La partita e’ piu’ aperta di quello che si pensi ed il servizio sara’ determinante. A mio modo di vedere Potito e’ superiore a Stepanek nei colpi a rimbalzo ed e’ in buone condizioni, mentre il boemo viene da tre sconfitte consecutive sul cemento, pur se con avversari superiori a Potito sul duro (Lopez, Andreev, Llodra) e non e’, quindi, in fiducia.
Se Stepanek va al di sotto della sua percentuale media, molto alta (77%) di prime palle in campo, scende anche la sua percentuale di trasformazione delle prime in punti.
Visto che in ribattuta le percentuali dei due giocatori (punti vinti sulla prima e sulla seconda dell’ avversario) sono analoghe, Potito il match puo’ anche portarlo a casa.
ma che dite!?!? starace ha un sacco di chances stasera, e di vincere facile…infatti, se
1-la meta’ campo di stepanek e’ lungo 25mt e largo 20
2-fa full immersion di ripetizione di rovescio da youzhny(ma ha 39 di febbre quindi forse non ha voglia) e da gasquet(ma e’ incxxxxto nero con chi gli ha recapitato haas al primo turno)
3-la vaidisova era in crisi di astinenza
4-parte da 30-0 ogni game
5-giudice di sedia, di linea, pubblico e quant’altri napoletani veraci tutti
…poto potra’ anche risparmiare energie…ma dai…vince stepanek 61 64 64
Poto, toglimi di mezzo questo essere strisciante….
NON C’E’ DA INTERESSARSI A QUESTA PARTITA.
HA DIMOSTRATO SEMPRE STARACE CHE GLI SLAM non GLI INTERESSANO.
CONTRO AVVERSARIO PIU’ FORTE POI SICURA SCONFITTA FACILE.
3 SET a 0
Nicole pensaci tu..fallo stancare x bene Radek!!! Speriamo in un tour de force dei 2
Secondo me il 69,5%…hihi
Che sia chiaro Poto con Stepanek non vince se non intervengono fattori extra tennistici tipo Nicole o mal de panza stile Roma. Comunque stanotte se potrò vedere da qualche parte il match lo farò per capire lo stato di forma di Poto anche se i giocatori alla Stepanek sono quelli che non si adattano ad esaltare le qualità di Potito. Io credo che Stepanek ha il 69% di possibilità di vincere.
[messaggio modificato da utente]
che vede tutto poto confermo hiihi
[messaggio modificato da utente]
Appunto io non sono uno di quelli sperano chissà cosa al contrario di chi vedeva top10 dappertutto ogni riferimento a Gianni Ocleppo e puramente voluto. FLY DOWN!. Mettiti al più presto l’amplifon così la smetto di gridare.
ti ricordo che stepanek dopo il roland garros ha vinto 3 partite in 6 tornei…e starace è in buona forma…attenzione…
Io piango per altri motivi ma bisogna dire che la differenza tra me e te è che io al Veggente ho portato a casa la Bronze medal tu di bronze hai qualcosa d’altro…………. Ma io mi chiedo ancora parli. Ma con che coraggio parli. E’ proprio vero non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Un consiglio for You mettiti l’amplifon così sentirai quello che ti dico:”SEI SOTTO KOOOOO!!!!!!!!!!.” Hai incontrato Cammarelle ed ancora ti devi riprendere dal tuo angolo hanno gettato la spugna per manifesta inferiorità. SEI SOTTO KO TECNICOOOOO!!!!!.
se oggi Potito vince…Angelo esclamerà: Grande Giove…
ahahahhahahaha….non c’è bisogno di pregare…semmai ci vuole una preghiera perchè vinca…ma credo che anche i santi non possano farci nulla hihihihihihi
Stendi pure così si asciugano prima le lacrime per la OVVIA sconfitta di Poto stasera ehehehehheheh
Non mi pare di aver detto nulla di eccezionale…semmai sono stato ovvio…ho aggiunto qualche battuta per rendere la cosa più leggera ma Angelo è accecato dalla’amore per Potito è quindi non sente ragioni…perlomeno non è uno di quelli che sperano chissà cosa…questo è vero…ma ci mancherebbe altro che lo fosse…in quel caso ci voleva la camicia di forza subito subito hihihiihihihihi….comunque la storia dell’avanti e indietro era bella…avrà visto da poco RITORNO AL FUTURO ahahahahahhahaha
gianniiiiiiiiiiiiiiiii mannaggia del potro,quello con il suo carro ti stà portando a perdere il lume della ragione oooooooeeee mà che fregnaccie stai dicendo hahaahahha vabbè poto versione cemento a me neanche piace mà quella battuta dei 500 al mondo è proprio straordinara,angelo se ti prende ti fà proprio secco,scappa gianni scappa 🙂
beh dopo il 0/2 di ieri oggi abbiamo fatto 2/2 con molta fatica mà l’abbiamo fatto,domani faremo 0/1 e avremo un bilancio di 2/5 che hanno superato il primo turno,tutto dà pronostico
domani starace prenderà almeno un set a radek che ultimamente gioca a cavolo,poi nei grande slam succede sempre cosi,starace perderà mà almeno in 4 set
radek-lotito 6-4 3-6 6-4 6-3
o
6-3 6-3 5-7 (dà 3-1)7-6 🙂
Ora siamo proprio al delirio inutile commentare stendiamo un velo pietoso ormai Gianni Ocleppo è perso per sempre senza nessuna possibilità di recupero.
Io non persevero prorprio per nulla perchè non ho mai fatto lo sborone dicendo che Poto diventava top20 top10 o top5 quindi respinto con perdite alza white flag ed ammetti la sconfitta. Sei come quel pugile che con la spugna gettata in centro ring pretende ancora di combattere. Sei sotto KO tecnico ed ancora non te ne rendi conto. Datte un pizziccotto svegliati e ti dirò ben arrivato anche se non è mai troppo tardi ma arriveresti sempre dopo di me perchè io sto talmente avanti nel futuro che son andato indietro nel passato e ti ho pure superato e quindi sei un doppiato per me.
[messaggio modificato da utente]
gianni stai rischiando grosso…prega che starace perda perchè senno verrai ricoperto da montagne di sfottò…hihi
Poto fagli vedere quanto vali..stupiscili!
In questo caso oltre al fatto di essere italiano che è già drammatico si aggiunge il fatto di un giocatore SENZA CLASSIFICA sul cemento…Starace sul cemento vale un posto tra il 500 ed il 1000…poi gioca questi tornei perchè ha la classifica fatta sulla terra battuta…ma sul cemento è innocuo…lo sappiamo tutti ma alcuni fanno finta di niente 🙂
eheheheheheheh…ma almeno io ammetto di aver riposto male le mie aspettative ed adesso non ci casco più…errare è umano ed io ho errato…voi perseverate…SIETE DIABOLICI ahahhahahahah
Si…io dico in 3 set Starace perchè Stepanek non si presenta in campo…i 3 set sudati li fà contro i giudici di linea…risultato finale 7-6 7-6 7-6…GRANDE POTO hihihihiihihi
Da quale purpo arriva la predica …………. mi astengo dall’aggiungere altro perchè non si spara sulla croce rossa.
Mah..io ricordo che Stepanek a Roma è arrivato in semifinale ed ha perso perchè infortunato ed in quel torneo vinse su Federer…poi è ovvio che Starace sulla terra qualcosa di più vale…ma dire che non sarebbe dura anche sulla terra ce ne passa…diciamo che qui è impossibile…lì è dura và…così siamo a posto 🙂
In questa non parte da favorito???…cos’è una battuta??? hihihiihiihi…ed in quale partita sul cemento Starace parte favorito scusa???? 🙂
Boh…ancora state qui a dare possibilità a Starace…siete incorreggibili…ogni volta ritornate a bomba e date speranze a tutti…mah…contenti voi…a chi dice che Starace ha qualche possibilità per il fatto che Stepanek sia sempre infortunato io rispondo come l’allenatore di boxe che si ritrova all’angolo all’ultima ripresa il suo pugile gonfio come una zampogna perchè distrutto dall’avversario a suon di pugni…il pugile chiede all’allenatore “allora ce la posso fare???”…l’allenatore tranquillamente risponde “si…se lo ammazzi fai match pari”….meditate gente meditate hihihihiihihihihiihi
Ho puntato su Stepanek…Potito in questa partita nn parte cm favorito.
Se fossimo sulla terra rossa punterei su Starace, ma purtroppo siamo sul veloce e qui è dura. Devo però rendere atto a Potito che nel 2008 e molto migliorato sul cemento, nel 2007 perdeva secco con giocatori anche molto sopra i 100. quest’anno fa tribulare anche gente molto forte.
guarda l’avevo proprio appena pensato…scommetterei anche io su poto…è dato a 5.00…
Staracek vincerà, è in una grande forma e ci crede.
Io dico solo una cosa…se dovessi scommettere scommetterei su Starace! Anche vista la quota decisamente allettante rispetto al misero 1,30 del ceco, che non vincerà così facilmente a mio giudizio!
Io dico Poto in 4 set!
DICO STEPANEK IN TRE SET. 7-5 6-3 6-2.
stapanek è favorito..ma io dico poto in 4 set!!
essendo italiano meglio non essere troppo ottimisti anche se poto ultimamente non è affatto male
Stepanek reduce da molti acciacchi (forse dovuti anche al fatto che stà con la Vaidisova..o si sono lasciati?!?!)..occasione x Poto..secondo me se vince uns et è fatta,il ceco molla! Da quanto non finisce una partita Stepanek? Essendo questo match al meglio dei 5 set Starace per me ce la fa!