Coppa Davis, il match Svizzera-Belgio ha fatto registrare il tutto esaurito
L’incontro di Coppa Davis tra Svizzera e Belgio in programma a Patinoire de Malley dal 19 al 21 settembre ha già fatto registrare il tutto esaurito. I botteghini dell’impianto pertanto resteranno chiusi.
Federer e Wawrinka, oro a Pechino nel doppio, tenteranno di riportare la Svizzera nel Gruppo Mondiale. Inoltre, l’annuncio di Federer secondo il quale potrebbe tornare ad impegnarsi maggiormente per la conquista della Davis pare aver suscitato un considerevole entusiasmo attorno al match.
Il 27enne elvetico Roger Federer ha fatto sapere di voler impegnarsi per portare la Svizzera alla conquista della Coppa Davis.
6 commenti
Ecco…anche il grande federer (che ne ha di cose da fare in termini di interessi personali tennistici…) si è accorto dell’importanza e del fascino della coppa davis, di provare a vincerla ricoprendo d’onore la propria nazione e creando una specie di mito in patria (se ancora ce ne fosse bisogno)….in Italia qualche grande “fenomeno” non lo ha ancora capito….
Ma dai ora non esageriamo,ma ne hai mai viste partite di tennis?Succede di molto ma molto peggio!Non lasciamoci prendere troppo dal patriottismo!
Dopo lo squallido comportamento avuto contro Cipolla è meglio che Wawrinka sia nato dove è nato… però se Federer nasceva in provincia di Cuneo mi accontentavo lo stesso…
Ma questi due (Federer & Wawrinka) non potevano nascere una cinquantina di Km più a Sud ?!?
Ora che ha la Svizzera ha anche Wawrinka,che è un buon giocatore,qualche chances ce l’ha secondo me!
federer non la vincerà mai la coppa davis !!!!!