Challenger Como: Thomas Fabbiano fuori al primo turno. Massu vince con un doppio 63
Come da pronostico Thomas Fabbiano (wild card) saluta al primo turno il torneo di Como (e42,500 +H, terra rossa).
Il giocatore pugliese, è stato eliminato dal campione olimpico di Atene 2004, Nicolas Massu e testa di serie n.4, con il risultato finale di 63 63.
Per Fabbiano è l’ottava sconfitta in nove partite disputate quest’anno nel circuito challenger.
Thomas Fabbiano classe 1989, n.392 del mondo
Robert non ti inalberare così… Vorrei solo che tu capissi che i risultati che hai elencato nel tuo post sono risultati che Fabbiano deve fare. Sul fatto che stia migliorando posso essere anche d’accordo con te, vorrei però che questi miglioramenti portino risultati un po più concreti di quelli avuti fino a questo momento, e tutte queste eliminazioni al primo turno parlano da sole. Fuori da ogni dubbio che poi si faccia il tifo per lui comunque vada.
ti informo ke ha vinto gli ultimi 2 tornei challenger di doppio…..poi se nn ti interessa il doppio ha fatto quarti a trani e superato le quali a roma…….dimmi se tu stai dormendo ankora…..poi sta migliorando……quelloc è l importante
Deve iniziare a fare qualche partita per qualificarsi a questi tornei, solo vincendo riprenderà fiducia. Aspettiamolo con fiducia anche perchè sono anni anni e anni che aspettiamo qualcuno noi appassionati di questo diabolico gioco…
[messaggio modificato da utente]
Ho visto la partita e Fabbiano gioca un ottimo tennis. Purtroppo era troppo teso!Farà esperienza e sicuramente avrà buoni risultati perchè gioca veramente bene. Inoltre è un ragazzo serio con atteggiamento giusto in campo, a differenza di Massu e del suo allenatore che lanciavano urli cafoneschi. TOMMY sei un grande!!!!
[messaggio modificato da utente]
La questione è una soltanto…..se Fabbiano è un tennista qualunque, alla Brizzi, allora ok la sconfitta con Massu ci può stare!
Se però si continua a dire che è un talento, gli regaliamo wild-card a non finire ecc ecc allora NO l’ennesima sconfitta è pessima!
Specie se consideriamo che Massu era in America x le quali agli Us Open fino a qualche giorno fa!!!!
Fabbiano in prospettiva può crescere molto ma per favore basta con le wild card in Italia, deve partire dalle qualificazioni come tutti !!!!!!
Purtroppo non è questo l’andazzo x vederlo vincere un torneo challenger..comunque la sconfitta con Massu ci può stare
per vederlo vincere almeno un turno nei challenger…
ha la stasura di fognini… anzi è + basso.
ha 19 anni e quindi da italiano deve perdere il + delle partite.
aspettiamo almeno 2 anni per vederlo vincere.
ma per favore….andate a lavorare invece di scrivere queste minc…..
oh voglio dire ha perso cn Massu mica con pinco pallino
Non è detto… potrebbero ritirarsi entrambi…
Speriamo che nel prossimo torneo incontri Arnaboldi, almeno uno dei due riuscirà finalmente a passare un turno in un challenger 🙂
Ci starà pure, ma mai una sorpresa ultimamente da sto ragazzo…
ennesima sconfitta
Sconfitta ke ci sta