Challenger Caltanissetta: Doppio. Successo di Bracciali-Vagnozzi. Domani alle ore 11 in campo Matteo Viola per la finale
Daniele Bracciali e Simone Vagnozzi si aggiudicano la finale del Challenger “Città di Caltanissetta”, superando Daniele Giorgini e Adrian Ungur, con il punteggio di 3-6 7-6(2) 10-7. Il numeroso pubblico presente sugli spalti del Tennis Club Villa Amedeo ha assistito ad una gara dagli esiti imprevedibili. Al secondo set, gli sconfitti in vantaggio per 5 a 2 , dopo aver già intascato il primo set, erano ad un passo dalla vittoria.
La classe e l’esperienza di Daniele Bracciali, l’aretino è il miglior azzurro della specialità, hanno fatto la differenza : ”Un successo utile per la classifica di specialità – ha detto Bracciali – una gara difficile che ad un certo punto ho temuto di perdere. Ma il doppio è una disciplina bizzarra, anche grazie alle nuove regole, e siamo riusciti a recuperare e vincere il match”.
Simone Vagnozzi è sulla stessa lunghezza d’onda del compagno: “Ero quasi rassegnato alla sconfitta. Fortunatamente gioco con il migliore italiano della specialità e questo si è rivelato determinante. Faccio i complimenti a Giorgini e Ungur che forse hanno giocato anche meglio di noi ma questo è il…doppio”.
Domani, alle ore 11 è in programma la finale del singolo fra l’italiano Matteo Viola e l’austriaco Andreas Haider Maurer.
TAG: Bracciali, Challenger Caltanissetta 2011, Vagnozzi
2 commenti
BRAVO DANIELE E BRAVO SIMONE GIORGINI ( CONNAZIONALE )E UNGUR RUMENO
dopo tutte le critiche su bracciali nei giorni scorsi ,penso che questo risultato sia la risposta migliore,sapendo benissimo che oramai il singolare per lui serve solo come un allenamento diversivo, complimenti ad entrambi.