Challenger Como: Ancora una sconfitta al primo turno per Andrea Arnaboldi (la decima consecutiva nel circuito challenger)
Decima sconfitta consecutiva nel circuito challenger per Andrea Arnaboldi.
Questa volta il giocatore lombardo, è stato battuto al primo turno del torneo challenger di Como (e42,500 +H, terra rossa), dal monegasco Jean Rene Lisnard, con il punteggio di 76 (5) 61.
Ricordiamo che Andrea aveva ricevuto una wild card dagli organizzatori. L’azzurro, non vince una partita nel circuito challenger dallo scorso aprile (supero’ Horna al secondo turno nel torneo di Monza).
Andrea Arnaboldi classe 1987, n.352 ATP
Ho visto la partita. Primo set buono…secondo …via di testa!!!
X me ha il MALOCCHIO!!!!
Voi ke ne pensate???
Eddai cavolo è impossibile xdere 10 partite consecutive,con avversari anke battibili…
QUI c’è bisogno di un’esorcista…
Speriamo ke nn gli sia venuta la malattia di Coria,cioè quella di perdere tutte le partite
Non va… i challengers sono di un livello troppo alto per lui attualmente ed è un vero peccato perchè la vittoria contro Horna a Monza aveva lasciato ben sperare. Se partisse dalle Quali invece di tutte queste Wild Cards…
Io direi che è ora di darci un taglio con queste wc x i main draw challenger! Visto i deludenti risultati ottenuti da Andrea a questi livelli (x scarsa forma o x scarso livello) credo sia opportuno x sua classifica, x il suo morale e x il suo stato di forma giocare le quali o rimettersi a disputare un pò di Futures.
mi complimento con voi per la bellissima ironia su un ragazzo che fa enormi sacrifici per provare ad emergere senza avere avuto un bacio in fronte da madre natura…….merita un grandissimo rispetto e tutto il nostro sostegno. Lui come tutti gli altri ragazzi che ci provano investendo anche econoicamente su se stessi…….
Vai Arna non mollare è solo un brutto periodo
Possiamo dire finalmente di avere un giocatore TOP(pa) TEN 🙂
Mi associo agli auguri di Guy!
UN GRANDE… auguri per la doppia cifra
grande torneo a monza poi basta…strano!