Challenger Como: Filippo Volandri dà forfait. Di Mauro al secondo turno
Come avevamo già preannunciato nella giornata di sabato Filippo Volandri ha dato forfait per il torneo challenger di Como (€42,500 +H, terra rossa), iniziato ieri con gli incontri di primo turno.
Il livornese si è ritirato per un problema alla gola. Al suo posto è entrato il lucky loser Guillermo Hormazabal.
Bene Alessio Di Mauro che ha sconfitto all’esordio per 61 76 (5) il danese Nielsen. Al prossimo ostacolo l’azzurro, affonterà il francese Montcourt, testa di serie n.7.
Filippo Volandri classe 1981, best ranking n.25 ATP
Alessio Di Mauro come il vino dell’Etna.
BBUUOONNOO !!!!!!!!!!!!
non tutti erano a conoscenza del suo forfait.
io ero a menerbio nelle semifinali e gia da quando filippo è sceso dalla macchina della transportation si vedeva che non stava bene..è sceso comunque in campo, ha giocato anche discretamente, sotto un solo cocente, e poi si è ritirato, e c’era qualche coglione che lo fischiava.
Già sabato ha detto che a Como ci andava solo farsi visitare dal medico del torneo, quindi i biglietti di sicuro non gli ha comprati nessuno, e comunque ai challenger il biglietto lo si fa all’entrata (o almeno in gran parte di essi)..
Siete stati tutti bravi a elogiarlo quando sul centrale del foro ha battuto Federer, ed è un’impresa per uno con la prima a 155 km/h..e adesso appena non sta bene lo sputtanate..che vergogna!
Io certi commenti non li capisco proprio…sempre ad attaccare Filo!!
Se un giorno starai male, e non andrai a lavorare/o a scuola ti sembra giusto che qualcuno ti insulti???
Il biglietto bisognerebbe comprarlo per Alessio Di Mauro!!! Forza Alessio,ora con Montcourt non è per niente facile però…lottare lottare lottare
Grande Alessio!
sempre a sparare caxxxxe su filo…
Rivogliamo Alessio nei 100 !!!
il suo ritiro era sicuro già da sabato…ki è ke andava a prendere il biglietto??
Da buona prima donna ha aspettato il giorno stesso per dichiarare forfait. Spero il pubblico non abbia acquistato il biglietto solo per la sua presenza….
si
ci voleva la notizia x saperlo??
fighetto