Challenger Barletta: Ipotesi wild card per Starace e Fognini. Le altre due dovrebbero andare a due ex top ten
La prossima settimana inizierà il torneo challenger di Barletta (€42,500 +H, terra rossa).
Il comitato organizzatore del Circolo Tennis Hugo Simmen, guidato dal presidente Sandro Scelzi e dal direttore del torneo Isidoro Alvisi, decideranno in extremis a chi assegnare le quattro wild-card. Due delle quali dovrebbero servire per portare a Barletta gli azzurri Potito Starace e Fabio Fognini (il condizionale è d’obbligo, in attesa dei risultati che arriveranno dal Master 1000 di Miami).
Le altre due wild-card potrebbero finire a giocatori stranieri con un passato tra i primi dieci del mondo (si parla di Juan Carlos Ferrero, ex numero 1 del ranking Atp, e il francese Gilles Simon).
TAG: Challenger Barletta 2011
ferrero e simon ex top 10 a barletta ,a sto punto perche no connors e mcenroe se va bolelli non lo fa come ex top 10 ma come ex e basta
quando si decideranno ste wild card??
Beh si da il caso che babo sa la programmazione di Fabio (e anche di Potito dato che spesso si frequentano durante i tornei)…quindi magari li contatteranno ma per ora non sanno nulla di sicuro…
Simon non andrà MAI a Barletta…neanche con sottobanco…non è mica stupido…Ferrero potrebbe andarci ma la vedo dura…per me WC a Fabbiano,Muster,Trevisan e poi boh 😀
Non voglio esprimermi sul’eventuale presenza di Poto e Fogna che potrebbero anche eventualmente venire se “stimolati” ed eliminati precocemente negli States ma Ferrero e Simon è proprio da ridere…non verranno MAI!
Vi rammento le WC dell’anno scorso: Volandri, Di Mauro, Fabbiano e Skugor(che gioca il campionato a squadre col circolo locale).
Quest’anno i nomi papabili potrebbero essere Fabbiano,Trevisan e Bracciali. 🙄
Ma come fa fognini ad andare a Barletta??? ma come si scelgono i tornei in questo modo…..ma preparati sulla terra che poi ti aspettano gli atp……
Forse gli organizzatori volevano dire top 100, una a Bolelli e una a Bracciali.Una a Starace che ci va sicuro, e l’ultima a Crugnola.
NO ASPETTATE QUANDO HO SCRITTO IL MIO POST L’ARTICOLO NON ERA AGGIORNATO CON QUESTI NOMI. Allora è giusto che il circolo pensi al suo prestigio. Io pensavo (come a Bergamo) che davano la WC ad uno che dopo due mesi si ritira…
Simon bella barzelletta.
Ferrero bella barzellata.
x il tennis italiano forse no ma x il tennis si!
Già meglio allora che non si presenti a Barletta! 😎
IL SUO gioco mi faceva impazzire non più di 2 anni fà, adesso è diventato troppo pallettaro!
@ babo (#492818)
che ne sai che non è verità??? i 😈
ma quando si saprà la programmazione con orari ecc ecc?
posso assicurarvi che tutto quello scritto e detto dagli organizzatori NON APPARTIENE A VERITA’.nessuno ha contatto i due ragazzi italiani ,suglli starnieri non posso dire niente ma dubito fortemente che ferrero e simon possano essere della partita.è una butade fatta ad hoc dagli organizzatori per attirare qualche sponsor in più!!
Non vada soprattutto perchè è ora che fermi i buchi nell’acqua nei Master 1000!La classifica piange con queste precoci eliminazioni.
No no …..venite assolutamente !!!!!!!!!!….. e il sogno di ogni barlettano 😀
l’entrata sarà gratuita??
ti prego fogna, nn andare… basta coi challenger!!!
@ Saba88 (#492794)
😯 beh, dire solo ex top 10 è esagerato. sono il n. 27 in classifica (Simon) e un nome importante come Ferrero che l’anno scorso ha vinto 3 tornei.
Se gli organizzatori ci riescono fanno un grosso colpo…Bolelli può attendere
simon non andrà mai a barletta!!!! ha altri obbiettivi e prestigio elevato per andare a giocare barletta!
almeno credo!
Ma Simon è decaduto così tanto? 😯
E il Bole????? ho capito sarà anche in crisi però preferirgli due EX top ten non mi sembra molto bello per il tennis italiano