US Open: Domani in campo Simone Bolelli e Fabio Fognini
Sono quattro i tennisti italiani che da domani saranno impegnati all’Open degli Stati Uniti ($7,950,000, cemento), ultima prova stagionale del Grande Slam.
Il solo Andreas Seppi, partirà con il favore del pronostico contro il coreano Lee.
Impegni difficili per Simone Bolelli e Potito Starace, che sfideranno rispettivamente Wawrinka e Stepanek.
Fabio Fognini, invece, se la vedrà con l’americano Odesnik.
(31) Andreas Seppi vs Hyung-Taik Lee – Martedi’ – Orario da definire
0 scontri diretti 0
32 ranking 98
965 punti 467
Italia Nazione Corea Del Sud
1.27 bookmakers 4.60
Simone Bolelli vs (10) Stanislas Wawrinka – Domani Campo N.4 – 2°incontro a partire dalle ore 17 italiane
0 scontri diretti 1
47 ranking 10
840 punti 1695
Italia Nazione Svizzera
5.50 bookmakers 1.22
Potito Starace vs (28) Radek Stepanek – Martedi – orario da Definire
0 scontri diretti 0
77 ranking 29
556 punti 1006
Italia Nazione Rep. Ceca
5.00 bookmakers 1.30
Fabio Fognini vs Wayne Odesnik – Domani Campo N.7 – 2° incontro a partire dalle ore 17 italiane
0 scontri diretti 1
84 ranking 118
521 punti 417
Italia Nazione U.S.A.
2.20 bookmakers 1.80
Breakkkkkkkkkkkkk Fognini!!!!!!!!!!!!!! A 0!!!!!!!!!! 🙂
3*1 al quinto!
Parliamo di tennis. Break Fognini 3*-1 al 5°!!!!!!!!
Nella Formula1 conta la macchina, e quindi la Ferrari…..Moelgg è stato stracontinuo quest anno e ha vinto x questo…..a calcio i match alla pari li vinciamo eccome!!
Poi il tuo discorso non ha senso…nessuno Stato ha atleti che vincono sempre nei momenti difficili o nei match alla pari!
Il tuo tanto amato Del Potro aveva perso a Wimbledon un match alla pari 3-0 con Wawrinka! O al RG dal Bolelli che ora tanto disprezzi! X cui…
Ho specificato il momento di Powell, cioè quando gli U.S.A. erano i primi nella velocità: ” Powell ai mondiali o alle scorse Olimpiadi”. La Vlascic ha fatto 2.08. Non regge per niente la tua teoria, suvvia.
Si si…ho sbagliato in pieno…ma non sul cemento…ho sbagliato proprio persona…questo Bolelli è uno con le palle mosce mosce mosce…non va da nessuna parte…per carità di dio!!!!!
Concentriamoci su Fognini. Ce la può fare, ce la deve fare. Occore rimanere in positivo in questa giornata inaugurale. Per ora 2-1.
Intanto il Bole ha incassato 3-0 da Stan. Come da pronostico. A proposito Ocleppo…Bolelli non era quello che spaccava tutti sul cemento?
Belin che giocatore da TOP 10 che abbiamo…Molto concreto,specialmente sulle palle break…Ma va’ va’….
E Bolelli abbandona la compagnia….mamma mia che scarso che è…ho preso una tranvata che me la ricordo finchè campo!!!!
Scusate se volete continuare con questa discussione sterile potreste spostarvi su un altro sito. Andate su ww.telodoiofreud.it. Lì siete perfetti. Si commentano le partite e non l’aria fritta grazie. Avrete si e no fato il torneo parrocchiale e parlate di pressione, ma per favore…
[messaggio modificato da utente]
ahahahahhaha…..Federer lo hai messo in mezzo ma che cacchio c’entra me lo devi spiegare ahahhahah
Caxxo ha vinto 12 titoli dello slam è stato 5 anni primo in classifica e gli andiamo a dire che soffre psicologicamente ….ahhahahhahahahah..dai su non scherziamo…Federer soffre Nadal…ma poi non soffre più nessuno…e comunque nel mentre prima di capitargli davanti Nadal ha vinto che basta pure per i porci!!!
Powell è uno che soffre la sfida diretta ma nella sua stessa nazione c’è Bolt che asfalta anche NEMBO KID!!!!…cioè la Giamaica ha vinto tutte le gare di velocità e tu ti attacchi a Powell???…e vabbè lui è la pecora nera…ma ce ne sono altre di pecore che dio le manda ehehheheheh!!!
La Vlasic ha perso con una che ha fatto la gara della vita…2 metri e 05 non li aveva mai fatti e li ha fatti proprio alle olimpiadi…la Vlasic li ha fatti ma non è bastato…ma ha fatto il suo…2 e 07 non lo ha mai fatto che io sappia!!!
Hamilton è un deficiente ma mica ha paura di vincere…è un deficiente punto e basta…forte quanto si vuole ma sempre deficiente rimane!!!
Emmonds sarà un caprone con la paura di vincere…e mica ho detto che ci sono solo in italia…ci sono dovunque…ma dalle altre parti sono alcuni…da noi sono tantissimi…QUASI TUTTI PURTROPPO!!!
E’ ovvio che in qualsiasi nazione a volte ci siano dei pazzi che perdono incredibilmente…anche quel cinese che perse all’ultimo colpo ad Atlanta contro il nostro tiratore ha fallito…ma per uno che sbaglia ce ne sono 100 che vincono senza timori…anche gli americani a volte sbagliano…ma nella stragrande maggioranza delle volte quando devono vincere vincono e non ci sono caxxi!!!
Tomba è arrivato 2 o 3 volte che poteva vincere la coppa del mondo nelle ultime gare finali…1 volta con Zurbriggen ed 1 con Accola ne sono sicuro…poi mi sembra che sia capitato un altra volta ma non ne sono certo…in tutte e 2 quelle occasioni buttò al vento la coppa del mondo con degli errori…se faceva il suo vinceva ed invece sbagliava sul più bello e perdeva…e faceva solo slalom e gigante ovviamente.
Un intero popolo no…ma 8 su 10 si…patiamo le difficoltà…e patiamo le responsabilità…poi a volte ci salviamo ma sono poche…gli altri al confronto ci sono di molto superiori…e per altri intendo ovviamente IL RESTO DEL MONDO!!!
Si, ma ha reagito e non è rimasta a piangere e a lamentarsi…
Appunto Emmonds, Hamilton, Powell ai mondiali o alle scorse Olimpiadi, la Vlascic nell’alto quest’anno, Federer, Liu l’ostacolista ( e non venire a dirmi che si è infortunato), il Dream Team americano ad Atene 2004 e ai Mondiali, la Hoff nel nuoto ne ha persi tanti di ori, e potrei dirtene degli altri…
Ma Valentino Rossi è superiore a tutti quanti…per quanto è superiore dovrebbe vincere sempre tutte le gare…poi ovviamente a volte anche lui sbaglia ma alla lunga esce sempre…ma caxxo…l’unica volta che siccome si era incasinato in molte gare con rotture e scontri vari è arrivato all’ultima gara a giocarsi un mondiale (in vantaggio oltretutto) LO HA PERSO PERCHE’ HA FATTO UN ERRORE NON DA LUI….TE LO RICORDI VERO????
Poi sicuramente Valentino ha meno problemi nella lotta di tutti gli altri atleti italiani…ma caxxo…quella volta è stata davvero una mazzata enorme…da lui non me lo aspettavo proprio!!!
Il tuo è un discorso che non regge… Dobbiamo parlare dell’americano Emmonds che si è sparato sui piedi all’ultimo tiro con l’oro in mano.
Moellg è stato molto ma molto continuo salendo moltissimo sul podio ed arrivando 3 nella classifica del gigante. Tomba come coppe del mondo generale ha fatto un miracolo a vincerne una, perchè lui faceva solo slalom e gigante, trascurando discesa e super g…
Vale Rossi non è che ha vinto i suoi 7 mondiali dominandoli sempre. Ha avuto anni in cui è arrivato alla fine per vincere ed ha vinto.
Poi non è che sia un problema solo italiano o italiano, la tua idea è che un’intero popolo sia debole psicologicamente, ed è un discorso pazzesco ( in senso negativo).
La Pellegrini per quanto era superiore alle altre doveva vincere sia i 200 sl sia i 400 sl…invece come al solito anche quando siamo superiori di brutto ci facciamo del male..-i nuotatori delle altre nazioni quando sono così superiori non perdono mai…noi siamo gli unici che riusciamo a perdere anche quando siamo superiori agli altri di molto…questa cosa ce l’abbiamo solo noi….le altre nazioni quando devono vincere vincono…noi quando dobbiamo vincere capita a volte che perdiamo!!!
Valentino Rossi ho già detto che è un fenomeno nel suo sport ed è lo sportivo migliore che abbiamo mai avuto…però…l’unico anno che ha avuto un pò di guai ed ha dovuto lottare fino alla fine ahinoi è caduto nell’ultima gara ed ha perso il mondiale…poi se non ha problemi durante tutto il mondiale vince per distacco perchè è un supereroe…ma deve correre tranquillo…nella singola gara sono più le volte che ha vinto lottando che quelle che ha perso…ma una gara non è un mondiale e lo sappiamo tutti lui per primo!!!
Raikkonen non mi risulta che sia italiano….se è italiano io sono finlandese ehehehheheh!!!!
Moelgg ha vinto una gara ma voglio vederlo di continuo…Tomba che ne faceva 100 di Moelgg ha vinto 3 titoli olimpici e gli faccio la ola ma a livello di coppa del mondo ne ha vinta 1 e basta…e dominando dall’inizio…le 2 o 3 volte che ha combattuto fino alla fine per vincere la coppa del mondo ha perso sempre…poi Tomba per me viene dopo Valentino Rossi quindi non stò a tirarla per le lunghe…semplicemente ha vinto di meno di quello che poteva.
La Vezzali ho già detto che è una mosca bianca…quindi non dico altro!!!
La nazionale ai rigori ha vinto solo ai mondiali del 2006…stop…per il resto ha perso quasi sempre tranne che agli europeri del 2000 con gli olandesi però poi abbiamo pagato in finale quella botta di c..o…se c’è proprio un esempio che non dovevi tirare fuori è la nazionale di calcio perchè ai rigori facciamo pietà…quindi evito di subissarti di bestemmie 🙂 !!!
Almeno per quanto riguarda Valentino Rossi, il discorso di Gianni non regge proprio… è evidente che i suoi avversari (Stoner, Pedrosa, in passato Gibernau) patiscono psicologicamente molto di più lo scontro diretto in gara.
Intanto, per tornare al tennis giocato Bolelli ha perso anche il secondo set…fuori dalla terra battuta per ora non ne imbrocca mezza
[messaggio modificato da utente]
Bole ha perso il secondo 6-3.. credo nella rimonta di simo.. forza!!!
Forza anke a PHAU ke per adesso tiene botta a nadal!!!
Si ok…mettine anche 10 di nazioni…un pò pochine no???…poi onore al merito ai nostri schermidori…mica sto sminuendo le loro vittorie…però siamo proprio al limite dello sport per pochi…quando lo sport diventa per tanti noi paghiamo dazio quasi sempre…e dai che è così su…mica ho detto un eresia!!!
Scherma, ma comunque anche nella canoa o nel canottaggio, nella vela, ma anche il pugilato, dato che Russo comunque è di pari forza al russo ( 8) ) e quindi ci stava che perdesse. E bravissima anche la Pellegrini a reagire vincendo tenendo testa all’avversaria negli ultimi 25 metri, dopo aver perso malamente i 400
Motogp(Rossi se la gara è dura, caratterizzata da sorpasi e controsorpassi vince sempre!), Formula1(vedi la rimontona di Raikkonen l’anno passato!), Sci(Moelgg ha vinto il titolo di slalom dopo un gran testa a testa con il francese Grange!), Scherma(la Vezzali ha vinto l’oro a pochi secondi dalla fine!), Calcio(vittoria mondiale ai rigori!)…..
bravo Fogna si è ripreso dal tonfo del set precedente (6-0)
Non ho detto che siamo psicologicamente inferiori…ho detto che in caso di equilibrio 9 volte su 10 subiamo…in tutti gli sport è così…è la nostra indole…io non ho questa indole e lo so perchè mi sono testato…non soffro la pressione anzi sotto pressione dò il meglio ma in tanti invece fanno il contrario…SICURO AL 100%!!!…Dimmi uno sport in cui non perdiamo se ce la giochiamo sul filo…dimmene uno dai!!!
Fogniniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 6-4 🙂
La scherma è molto competitiva a livello internazionale, dato che sono presenti le maggiori nazioni mondiali:
USA, Russia, Cina, Germania, Francia
FOGNA 63 06 53* bene bene 🙂
Io credo che nel tennis siamo proprio scarsi con o senza quella caratteristica…è lo sport dove abbiamo avuto meno risultati degli ultimi 30 anni…ma questa è una certezza non un dubbio…quindi il braccino non sappiamo se ce lo abbiamo o no…Bolelli è meno forte di Wawrinka…mentalmente c’è un abisso tra i 2 e tecnicamente lo svizzero è superiore anche se magari non di molto…quindi è assai probabile che Bolelli abbia perso il TB solo perchè meno forte del suo avversario!!!
fognini 16 vinti e 14 persi? boooo questo già è più probabile
vado a mangiare a dopooooooooooooooooooooo
gianni risponderò anche a quello che stai scrivendo ora non preoccuparti
ke partita sta facendo non finalizza nulla
mà che dici gianni,in tutti gli altri sport psicologicamente non siamo inferiori agli altri credimi,ti parla uno che di sport ne capisce tantissimo e di tutti quasi,giusto al ping pong (italiano avanti 5-1 nel “set” decisivo e che fà? perde 11-6 e di conseguenza la partita),non è cosi gianni, non siamo inferiori agli altri,poi in una finale si vince e si perde mica siamo imbattibili,può capitare
Ed invece è proprio così…se c’è lotta dura senza possibilità di svignarsela siamo sconfitti quasi sempre…il quasi lascia supporre che qualche volta non accade ma siamo ai livelli di 1 su 10 che vinciamo le lotte…in qualsiasi sport è così…sia dove siamo forti ed a maggior ragione dove non lo siamo come nel tennis…guarda di poche cose sono certo al mondo ma questa proprio la posso scrivere su di una pietra!!! 🙂
questa partita nn può
perderla deve combattere questo passo importante nella carriera quando arriverà?
bolelli quest’anno ha vinto 24 match e perso 23? a perdere 23 match mi pare un pò impossibile,li ha fatti 23 tornei visto che ha sempre perso una volta non avendone mai vinto uno? boooo voi che dite?
mah..secondo me non è proprio così…cioè è un dato di fatto che noi italiani ultimamente veniamo castigati nei momenti decisivi…però credo sia frutto del caso e non sia un tendenza che accomuna tutti noi italici..
se restringi il cerchio ai soli tennisti allora la tua tesi forse ha un po’ più fondamento..
[messaggio modificato da utente]
bolelli fuori le palle lo puoi vincere
Hai ragione ma questo discorso non vale solo per Bolelli e compagnia…gli italiani di tutti gli sport soffrono sempre a livello psicologico quando si arriva al dunque…in caso di lotta 9 volte su 10 l’italiano perde sempre…pure Valentino Rossi che è un fenomeno l’unico anno che è arrivato all’ultima gara per vincere il titolo lo ha perso cadendo…e se anche Valentino Rossi ha quel tipo di fragilità vuol dire che la cosa è proprio naturale in noi italiani e non ci possiamo fare niente…quindi Bolelli e compagnia da questo punto di vista li scuso…ovviamente sarei più felice se avessero il colpo del KO ma non posso chiedere a loro quello che non vedo da nessuna parte in nessuno sport…forse si salva solo la Vezzali ma non ne sono sicuro e comunque il suo sport non è internazionale ai massimi livelli.
[messaggio modificato da utente]
ciao raga
dv si
vede
bolelli?
grazie! e grazie pure a te innominato!
Intanto anche la Errani ha vinto! 2/2 per ora! Anche se i maschietti abbasseranno la media temo…
vittoria di Saretta Errani 6-4 6-2….finora le donne ok!
mi sembra a 4 o a 5
a 5
A quanto lo ha perso? 🙁
Cmq breakkkkkkkkkkkkk Fognaaaaaaaaaaaaaa
e quando ve lo dicevo che quei tie break con gonzalez erano solo frutto del caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che contro hewitt li perdeva sicuro,voi tutti che è forte psicologicamente ahahahahaha due settimane prima a dire che aveva perso un tie break incredibile e che era acerbo mentalmente e poi bastava una partita ed era diventato un fenomeno haahahahahaha forte psicologicamente di italiani non esistonooooooooooo lo volete capire o no!
ma è una vita ke bolelli nn vince un tie-break
Ed intanto per non sapere ne leggere ne scrivere Wawrinka porta a casa il primo set!!!
la schiavone ha vinto 7-5 7-5 contro la llagostera vives
bolelli 6-6 con stan wawrinka …speriamo bene nel tie break
speriamo si riprenda…aveva iniziato bene con un bel 6-2 nel primo..
fognini a picco adesso
questo è di buon auspicio,finora in tutti i grande slam ho iniziato male e finito peggio,adesso bene il ga. e per fortuna mia male robin hood
io per ora tutto ok..soderling non l’avevo fatto arrivare agli ottavi..
Inizia la rimonta ehehehhehehhe
io no 🙂
e pure io porca b****** maledetta bas**** soderling
[messaggio modificato da utente]
ank io.
Io e Angelo di sicuro! 🙁
breakkkkkkkkkkkkkkkk SCHIAVONEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!! 🙂
breakkkkkkkkkkkkkkkkk FOGNINIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! 🙂 5*2
Bolelli 2*1
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tutti in vantaggio dai italiaaaaaaaaa
bole *2 – 0
errani 4 – *2
fogna *3 – 2
schiavone 7 – 5 *0 – 0
da qualke parte si vedono gli italiani in tv o streaming?
Qualcuno ha perso per strada Soderling????
TUTTO PERFETTO.
Bolelli-Wawrinka 1*-0
Schiavone-Llagostera 7-5
Fognini-Odesnik 3*-2
Errani-Kostanic 3*-2
errani,fognini,bolelli e schiavone breaaaaaaaaaaaaaaakkkkkkkkkkkkk
breakkkkkkkkkkk bolelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fogna 3-2 e servizio
italiani al VIA:
BOLELLI ha iniziato da poco il match contro WAWRINKA .primo games con òo svizzerotto al servizio: sono ai vantaggi.
FOGNA ha appena fatto il break a ODESNIK 3*-2
[messaggio modificato da utente]
Chi vuol vedere lo USOpen………….. su channelsurfing ci sono 3 campi collegati forse anche 5 oppure justin.tv
Fognini contro Odesnik già ci ha perso e quindi deve stare attento,Stepanek è favorito contro Starace,Wawrinka lo stesso contro Bolelli e l’ostacolo Lee per Seppi è insidiosissimo.
se avete novità sui canali si accettano tutte l’alternative a eurosport?
Ragazzi domani ce la possibilita di vedere Bolelli
Oh no Eurosport no! Smozzano tutte le partite come niente fosse!
a me già dà ieri davano quella quota,se avevano sbagliato cavolo lo avete giocato????????????? spero di si,io avevo visto sù bet-at-home e davano già quella quota purtroppo
Hanno corretto l’errore.
wawrinka 1.20 -bolelli 4.30!!!!!!!!!!!!!!!!!
mà quale favorito
Domani in campo Fognini e Bolelli. Poto gioca il doppio con Schwank Fognini con Lapentti e Andreas con Simone.
Quote Betfair:
Bolelli 5,03 – Wavrinka 1,23
Quali quote avete visto ?
Seppi e Fognini passano il turno con più facilità di Bolelli che tuttavia ha i mezzi e se in giornata anche solidità. Starace…bè la vedo difficile. Sarebbe ora che si prefiggano tutti di fare un saltino di qualità nei grandi tornei e non andarci per intascare il gettone di presenza. Alla domanda “perchè gli italiani non ottengono risultati importanti”, Nadal rispose “Perchè non hanno abbastanza voglia di vincere”. Sic e sempliciter.
[messaggio modificato da utente]
è uscito l ordine di gioco di domani…bolelli gioca la seconda partita sul 4…fognini seconda partita sul 7…starace e seppi martedi…
Scusate ma la quota del match di Bolelli vi pare corretta???
Bolelli favorito addirittura ad 1.22 contro Wawrinka a 5.50?
Spero ke ci sia un errore anke se la vittoria dello svizzero non è così sicura
1 (seppi) su 4 mi sembra il risultato normale per il tennis italiano contemporaneo
3 su 4 fattibile
4 su 4 grandissimo risultato
2 su 4 risultato normale
1 su 4 brutto risultato
0 su 4 disastro…
Io mi prendo il fattibile anche se stavolta sono ottimista è più facile che arrivi il grandissimo risultato piuttosto che il normale ma chi vivrà vedrà…
Se ne passano 2 va già bene…i nostri sono quello che sono quindi qualsiasi turno e qualsiasi avversario può essere insormontabile…non esiste un turno facile…Seppi essendo testa di serie dovrebbe arrivare al terzo turno ma non è affidabile…gli altri 3 sono sfavoriti chi alla grande chi di stretta misura.
Seppi 85%: quest’anno negli slam ha perso solo da giocatori seri (youzhny, ancic, marat), e non sarà certo lee a fermarlo! Unica speranza per il coreano la pazzia di seppi
Bolelli 20%: lui e wawrinka hanno lo stesso gioco, solo che in questo momento stan è più forte e più in fiducia
Starace 20%: stepanek è troppo intelligente per farsi intortare da potito
Fogna 100%: la percentuale reale sarebbe intorno al 60%, ma io sono troppo convinto che vincerà
anche io non l’ho capita!! credo che abbiano sbagliato
cioè mi spiegate?????????i bookmaker danno una vittoria piu’ sicura di bolelli su wawrinka?””’??????????
Seppi 99.9%
Bolelli 45%
Starace 55%
Fognini 65%
sapete se nadal non porterà più canotta e pantaloni long perchè ho visto una foto con rafa mezze maniche e pantaloni corti!!! forse lo sponsor visto il primato mondiale lo vuol far scendere in campo più elegante……..cmq se così dovesse essere per me era meglio prima!! era più da guerriero!!!
sn eccessivamente ottimista e ci vuole x il tennis italiano odierno vincono tutti.forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzi
[messaggio modificato da utente]
Seppi 75%
il coreano, specialista del cemento, fino a qualche tempo fa era un “brutto pesce”; negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state pero’ di scarso rilievo ed alle Olimpiadi ha perso da un carneade, mentre il rendimento complessivo di Andy e’ risultato nettamente superiore
Bolelli 50%
prima o poi ci aspettiamo un acuto e le sue caratteristiche possono dar fastidio al piu’ quotato Wavrinka
Starace 40%
se gioca sugli stessi livelli dei match contro Nadal e Seppi puo’ fare la sorpresa
Fognini 40%
Fabio e’ complessivamente superiore ad Odesnik, ma ha minori attitudini al cemento dello statunitense
seppi 80%…una partita ke vincerà sicuramente…anche se seppi lo conosciamo tutti
bolelli 30%…è ora ke simo tira fuori una bella prova…sono convinto che possa far bene sul cemento ma…non ci ha dato conferma fino ad ora…ci spero…il 30%è di stima…
starace 20%…sul cemento non vedo come possa battere radek…
fognini 50% parte alla pari con lo scorbutico mancino odesnik….forza fogna…ce la puoi fare…
seppi 70%
fognini 55%
starace 35%
bolelli 20%
ciao a tutti…
in ordine di sicurezza metto..
FOGNINI-90%-deve cominciare a vincere se vuole scalare posizioni
BOLELLI-65%-hanno giocato poco tempo fa e se bolelli era più attento…
STARACE-30%-questa percentuale perche ha fatto bene di recente..
SEPPI-????-in teoria non c’e un match….ma dopo grecorc..tutto e possibile!!
SEPPI 70%
BOLELLI 30%
FOGNINI 50%
STARACE 25%
Possibilità di vittoria:
SEPPI 70%
VS
LEE 30%
BOLELLI 40%
VS
WAWRINKA 60%
STARACE 35%
VS
STEPANEK 65%
FOGNINI 55%
VS
ODESNIK 45%
seppi 73%
bolelli 37%
starace 29%
fognini 43%
Per Poto la vedo molto molto dura. Possibilità: 5% (per campanilismo corregionalista!).
Seppi: 80% se mantiene il ritmo degli ultimi mesi non dovrebbe avere problemi. Ma è Seppi… capace di tutto!
Bolelli: 20% Stanislao gli è ancora superiore…
Fognini: 50% Odesnik è uno scorbutico…
troppo ottimisti ragazzi….
purtroppo io dico:
65%-75% probabilità di Seppi: sappiamo tutti quanto sia Crazy il nostro portacolori e non mi stupirebbe un eventuale sconfitta; confido comunque nel fatto che il match si disputi sui 5 set
55%-60% probabilità di Fognini: il ragazo è in crescita, mentalmente sembra abbastanza solido (per quanto solido possa essere un italiano) e l’avversario non è irresistibile
35%-40% probabilità di Starace: Poto in quest’ultimo mese mi ha impressionato positivamente, Pechino compresa. Ovviamente Stepanek è favorito, ma non lo definirei un baluardo insormontabile….consiglio a Poto di giocare con un paio di occhiali che trasformino Stepanek in Nadal; allora forse si deciderebbe a giocare come sa…
15%-20% possibilità di Bolelli: non mi convince il ragazzo e poi la partita contro lo svizzero disputata a Toronto non mi lascia molto tranquillo…come si può battere Wawrinka se si gioca un tennis speculare ma molto meno solido ed efficace?
Spero ovviamente di sbagliarmi e sono curioso di sapere la vostra opinione ragazzi
wawrinka potrebbe essere ancora troppo rilassato, Bolelli può vincere.
Starace la vedo dura.
Sorpresa, Seppi può perdere.
partiamo da un 2 a 2.
seppi ok
fognini leggermente favorito
bolelli e starace sfavoriti
SPERO PIU’ DI TUTTI IN BOLELLI
una sua vittoria sarebbe veramente importante per fiducia e morale.
da STARACE vorrei vedere la voglia di giocare uno slam e non solo di passare dalla cassa come molti accusano (per sue dichiarazioni)
non sono d’accordo seppi 90% bolelli se gioca come sa fare 50% starace 35% fognini 70%
[messaggio modificato da utente]
percentuali vittoria :
seppi 83%
bolelli 42%
starace 27%
fognini 48%