ATP New Haven: Andreas Seppi nel pomeriggio alla caccia delle semifinali nel torneo americano
Giocherà oggi pomeriggio alle ore 16:30 italiane Andreas Seppi contro Luka Gregorc per un posto nelle semifinali del torneo ATP di New Haven (cemento, $700.000).
Il tennista allenato da Massimo Sartori partirà favorito contro il giocatore sloveno.
Ricordiamo che ieri pomeriggio Andreas aveva superato con il punteggio di 64 62 Fabio Fognini.
(7) Andreas Seppi vs Luka Gregorc – Oggi pomeriggio Grand Stand – alle ore 16:30 italiane
0 scontri diretti 0
32 ranking 434
965 punti 56
Italia Nazione Slovenia
1.30 bookmakers 4.00
finalmente qualcuno intelligente
ebbene si,nonostante brucia la sconfitta ed era un match dà vincere lo difendo (non l’ho mai fatto in questi casi)adesso però aveva mille e uno mtivi grecorc di spuntarla
1 veniva dà due match vinti dà sfavorito e bene
2 era uno che ha passato 3/4 anni nell’anonimato e per lui una semifinale di un atp era la partita della vita
3 era sulle ai dell’entusiasmo (punto 1 più o meno)
4 seppi veniva dà due match tirati nonche due derby,concordo con angelo quando dice che era scarico anche mentalmente ecc ecc ecc
5 seppi aveva meno fame di lui
6 sono gli us open alle porte (non ha perso a posta però)
comunque io ti ho contestato perchè dici che ha perso dal n 500,mi spieghi a cosa serve dire 500 se poi REALMENTE gioca dà 40 o più giù? guarda che uno che ha la 500esima posizione non asfalta acasuso e batte ivone,i croati cosa devono dire allora?
quindi anche tu continui a difenderlo…da oggi le classifiche le annulliamo per te
visto che non contano,ma dove sta scritto che era più importante per grecoc?seppi ha giocato per vincere se no giocava mezz’ora non 2 ore!e poi che c’è da vedere perche i match precedenti tu li hai visti ?
mà perchè non la smettete a dire fregnaccie??????
ancora non avete capito che nel tennis la classifica non conta un kazzo,la state vedendo la partita? aaaoooooo sveglia,se questo asfalta acasuso (non in forma mà neanche una pippa,batte karlovic,approda ai quarti di finale di un torneo del genere voi ancora co sto 500 al mondo? basta vi prego,adesso starà giocando dà top 50 minimo non diciamo cazzate
quante volte lo devo ripetere questo commento??????
nero di seppi smettila che non hai neanche visto il match dunque non puoi giudicare in questo modo,ragiona prima di scrivere cavolate come sempre,la partita della vita la doveva fare grecorc non seppi,se consideri poi che era sulle ali dell’entusiasmo capiamo che non è cosi brutta questa sconfitta specie se siamo alle porte degli us open
[messaggio modificato da utente]
io la penso come te (tifoso di tre siciliani) l’ unica caxxxxxta che continuate ha dire è quella che voi chiamate partita della vita ma dite sul serio la partita della vita ancora seppi la deve giocare è forse nn sarà quest’anno nell’ anno prossimo
a te piace sognare…bene..bene..E ORA CHE TI SVEGLI!!!
nero di seppi tranquillo…era ironico il mio commento…
ma che cavolo dici!!!ha perso contro nessuno mischiato con niente!!!!!!!!queste sconfitte fanno rabbia per noi tifosi… che delusione!!!!
no, per gregorc questo è un sogno, secondo te uno che ha 24 anni n434 per una volta si qualifica in un torneo atp non mette tutto quello che ha secondo me seppi pensava agli us open è questo era un allenamento
ma dato che seppi non arriverà mai ai quarti di finale di un grand slam……..vabbè chiamiamola in un altro modo…era la partita che l avrebbe fatto entrare tra i grandi del tennis mondiale…così va bene?
ma quand è che la finite di criticare e dire è la partita della vita o cavolate del genere la partita della “vita” sepppi l ha vinta contro kiefer ad amburgo nn credo ke era questo .
poi credo ke seppi ha perso x essere fresco agli us open vedrete ke arriverà almeno agli ottavi di finale
poi dicono che i tifosi italiani sono disfattisti…guardate pato com è tranquillo…sembra che abbia perso 7-5 al terzo con nadal o federer…bravo!!!!..così bisogna prendere queste sconfitte…
Ovvio che lo sapevo ma definirei la partitadella vita un QF allo US Open contro nadal non certo questa partita. Ecco con un risultato simile altro che n.24 sarebbe entro i 15 + o -….
spero che starai scherzando maaaaaa un qf di un atp da 200 punti è la partita della vita di un top 35 mi rendo conto che di menomati in italia c’è ne tanti. scusa allora la seno del master di amburgo che cosa era la partita della sua esistenza ma vedi ha questo
sicuramente l’avversario che incontrerà seppi agli us open sarà tranquillo…dirà…c’è la fatta grecorc!!!!!…pensa io–
pato forse non sai che una vittoria contro questo giocatore insulso l avrebbe portato a ridosso dei primi 20 nel ranking mondiale…non ti sembra una bella occasione?..naturalmente quando arrivano le partite importanti noi le buttiamo via…
il tranquillo era per dire cho può capitare in questi casi 🙂
giusto pato, questa per seppi era una grande occasioe ma ne avrà altre ci sono gli us open lunedì vai seppi io sono ancora con te!!!!!
VI STA BENE A TUTTI KE SEPPI HA PERSO, ALMENO IMPARATE A CRITICARLO ANCORA PRIMA DI GIOCARE .
ADESSO SEPPI ANDRà AGLI US OPEN E SONO STRACERTO CHE FARà BENISSIMO.
Ma come fa Seppi ad essere il numero 30 del mondo??? solo 30 giocatori su questa terra sono piu bravi di questo bidone??? non posso crederci
SONO TRANQUILLO.MA CI STAVA..PROPRIO DA CORNICE!!!!!!
tranquillo ciccio
finita…questa volta l ha davvero combinata grossa…basta sono stufo!!!!!..sono giocatori mediocri e quando hanno occasioni colossali non le sfruttano…mi ero illuso che finalmente un giocatore italiano potesse entrare tra i top 20…macchè!!!!!..non mi farò più fregare…
game over adesso e ufficiale tiferò per il 1342 atp!!!
THE END
Doppi fallo sul primo match point arriva la tremarella. E’ finita.
[messaggio modificato da utente]
faccio solo presente che lo sloveno ha già 24 anni ed è da un po’ anni sul circuito (nel 2006 ha fatto 2T contro davydenko a pechino), negli ultimi tempi ha perso 3 primi turni contro malisse, capdeville e il 225 del mondo (per curiosità ho guardato sul sito dell’atp).
ci può stare che è la sua settimana di grazia ma perdere con uno così è veramente folle….
La solita dimostrazione dell’incapacità dei tennisti italiani di sfruttare le occasioni e i tabelloni facili.
aggiungo che anche il redivivo volandri è sotto di un break con vagnozzi….
[messaggio modificato da utente]
Definire un QF di New Haven contro Gregorc la partita dela vita di Seppi mi sembra un po’ azzardato!!!!!!! Partita da vincere, ma cerchiamo di non essere melodrammatici o patetici…
certo che tu dà quando scrivi in tre giorni ne hai dette di cavolate,un aquantità assurda che gli altri forse non hanno visto,bestia lo dici a un’altro e quando vedi il match magari,capito?
ADDIO!!2 MATCH POINT.SEPPI K SCANDALO!!!!!UNO ANNULLATTO CON UN DOPPIO FALLO!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
un quarto di finale buttato
è certo gregorc nn poteva buttare un ocasione del genere pazienza ci rifaremo agli us open
PER NIENTE…GIA 15-0||||
te lo dico io…..appena esci ti gonfio….bestia!!!!
questa era la partita più importante della carriera di seppi probabilmente e lui guardate come l ha buttata via…mamma mia…proprio che pena…
Non si sa nè quanto è alto nè quanto pesa ma ora serve per il match più importante della sua vita per conquistare 1 SF Atp credo che tremerà almeno un po’ si spera.
Mi sa che e’ finita 🙁
Non commento più!!! Che pena!
SENZA PAROLE…………5-6*!!!!!!!!!!!!!!!!!