Roger Federer batte Nadal.. in doppio. Wawrinka e Marc Lopez sono i co-protagonisti (VIDEO)
Roger Federer e Stan Wawrinka, dopo non aver battagliato nei quarti di finale di Indian Wells, sono scesi nuovamente in campo, ma questa volta insieme, per affrontare nella semifinale di doppio il duo di marca spagnola formato da Rafael Nadal e l’amico Marc Lopez.
La coppia elvetica, già oro olimpico alle ultime olimpiadi di Beijing, ha avuto la meglio sugli spagnoli con il punteggio di 75 63 in poco meno di un’ora e mezza di gioco. Per lo svizzero più titolato si tratta della prima vittoria in doppio sull’eterno rivale spagnolo, prima di ora c’erano state due sconfitte (Indian Wells 2004 in coppia con Allegro vs Robredo/Nadal e 2007 a Roma, con Wawrinka vs Moya/Nadal).
Roger e Stan, adesso, per catturare il titolo di Indian Wells, sfideranno la coppia Dolgopolov / Malisse, che, nella loro semifinale, si erano imposti per 36 63 10-8 su Bopanna e Qureshi.
Le fasi finali della partita di doppio tra Federer/Wawrinka vs Nadal/M.Lopez
3 commenti
tu nikk invece immagino sia un campionissimo visto che dici che uno che ha come best ranking in singolo 106 e 13 in doppio è scandaloso…
@ nikk86 (#491305)
Anche il suo compagno, almeno in questo spezzone, non è che abbia brillato eh.
hihihhi Marc Lopez è scandaloso