Domani alle ore 12 la presentazione del torneo di Caltanissetta
Martedì 15 marzo 2011, alle 12.00, nella sala Gialla di palazzo del Carmine, sede del comune di Caltanissetta, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della tredicesima edizione del “Città di Caltanissetta”, torneo internazionale maschile di tennis dell’Atp Challenger tour, in programma sui campi del Tennis Club di Villa Amedeo, dal 19 al 27 marzo. Ad illustrare i dettagli della manifestazione saranno il direttore del torneo, Giorgio Giordano ed il presidente del tennis club, Michele Trobia. Presente anche il presidente della Federtennis regionale, Gabriele Palpacelli.
Filippo Volandri, con la 79^ posizione del ranking ATP, è il numero uno dell’entry list. Confermata, la presenza di altri cinque giocatori compresi tra i primi 150 tennisti del mondo: il tedesco Denis Gremelmayr (n°109), l’austriaco Andreas Haider-Maurer (n°117), il francese Benoit Paire (n°118), l’altro tedesco Simon Greul (n° 124) ed il siracusano Alessio Di Mauro (n°142).
Alla conferenza stampa interverranno: il prefetto, dott. Umberto Guidato, il questore, dott. Filippo Nicastro, il presidente della Provincia, Giuseppe Federico, l’assessore provinciale allo sport, Fabiano Lo Monaco, il sindaco, dott. Michele Campisi, l’assessore comunale allo sport, avv. Danilo Tipo, il presidente della Camera di Commercio, Antonello Montante ed il presidente provinciale del Coni, Giuseppe Iacono.
TAG: Challenger Caltanissetta, Challenger Caltanissetta 2011, Volandri
3 commenti
qualcuno che sta seguendo indian wells su sky ha sentito cosa ha detto volandri al riguardo della propria stagione fin qui?!? Io me lo sono perso ma sicuramente avrà raccontato qualcosa…come magari il perchè ha deciso di non andare in california…
@ Andreas Seppi (#490230)
io la darei a travaglia e giustino 😉
si sa qualcosa per le wild card? wc a trevisan?