Challenger Rabat: Qualificazioni. Fuori al turno decisivo Alberto Brizzi e Andrea Arnaboldi
Andrea Arnaboldi fuori al turno decisivo nelle qualificazioni del torneo challenger di Rabat (€42,500 +H, terra rossa).
Il tennista di Cantu è stato sconfitto dal transalpino Jonathan Dasnieres de Veigy, classe 1987, n.286 del mondo, con il punteggio di 76 (2) 75 in 1 ora e 46 minuti di gioco.
Da segnalare che Andrea è stato avanti nel primo set di un break (3 a 1) e nella seconda frazione era in vantaggio per 5 a 2, prima del prepotente recupero del francese.
Fuori anche Alberto Brizzi battuto dallo svedese Christian Lindell, classe 1991, n.361 del mondo, con il risultato complessivo di 64 26 61 in 1 ora e 53 minuti di match.
TAG: Arnaboldi, Brizzi, Challenger Rabat, Challenger Rabat 2011
7 commenti
E dimmi ‘saputello’ 😉 ,quando avevano la stessa età di Arnaboldi,i vari Volandri,Seppi e Starace,che tipo di tornei disputavano?Quelli ATP,per caso? 🙄 Quindi,se loro alla stessa età del tennista lombardo,erano degli abituè dei tornei maggiori,si può dire che fossero sicuramente ‘esperti’ come tennisti,e non certo giovincelli di belle speranze,o alle prime armi.Penso che ormai tu sappia,che non tutti i tennisti riescono ad allungare la loro carriera fino a 35 anni,e quindi tra i 22 e i 24 anni,si è sicuramente dei tennisti bene o male già formati,e non dei giovani promettenti. 😉
Concordo appieno, Albertone è un giocatore incostante (come tutti i nostri del resto) sia nei risultati che nella preparazione fisica… se “solo” riuscissè a disputare una stagione intera al 100% della condizione psico-fisica (giocando solo ed esclusivamente sulla terra, scegliendo i tornei in maniera occulata) starebbe almeno tranquillamente nei 150….(se non anche a ridosso dei 100).
Detto questo, peccato che non i sè e i ma… non si va nessuna parte!!!! e i risultati sono questi….
nessun commento per A.Brizzi..peggio di cosi’. 👿
Buono il vinello a Carnevale ?
23 anni e 2 mesi … si si : vecchia guardia !
Ah Ah Ah !!!
Lombardiciiiiii ! 😥
Non c’è niente da fare,questi peggiorano a vista d’occhio,e praticamente ormai non sono più competitivi nemmeno a livello challenger,almeno la vecchia guardia,di cui ormai Arnaboldi ne fa parte.Vedremo gli altri più giovani,ma da part mia,ormai non nutro più alcuna speranza,ed oltre tutto,mi pare che ultimamente,i nostri sbaglino pure programmazione,nel disputare tornei a loro poco adatti.
forza ARNA!!!! 😈