La USTA rende noto le wild card per gli US Open
La Federazione Tennis statunitense ha reso noto le assegnazioni delle wild card per il tabellone principale del prossimo torneo degli US Open.
Tra i nomi figurano quelli di Amer Delic, Brendan Evans, Scoville Jenkins e Jesse Levine. Avrà il beneficio di una wild card anche Austin Krajicek, vincitore del tradizionale torneo giovanile di Kalamazoo, importante appuntamento estivo che ha visto in passato trionfare giocatori del calibro di Connors, McEnroe, Agassi, Sampras, Blake e Roddick.
In virtù degli accordi reciproci con la Francia e l’Australia, le rispettive federazioni hanno deciso di assegnare la wild card all’australiano Carsten Ball, classe 1987 e n.182 del mondo, e al francese Laurent Recouderc (n.194).
Gli US Open inizieranno il prossimo 25 agosto.
Delic, Amer (USA)
Evans, Brendan (USA)
Jenkins, Scoville (USA)
Levine, Jesse (USA)
Warburg, Sam (USA)
Krajicek, Austin (USA) (Kalamazoo)
Ball, Carsten AUS (AUS)
Recouderc, Laurent FRA (FRA)
Jesse Levine, classe 1987, è alla sua miglior stagione tra i professionisti. Al momento è in 106ma posizione mondiale.
4 commenti
infatti nel finale ho letto solo ball e recouderc,ho letto solo i nomi delle wc per intenderci hihihhhihihihi certo che a volte sò proprio stupido
tra l’altro ci sta pure scritto nella notizia.
“In virtù degli accordi reciproci con la Francia e l’Australia, le rispettive federazioni hanno deciso di assegnare la wild card all’australiano Carsten Ball, classe 1987 e n.182 del mondo, e al francese Laurent Recouderc (n.194).”
da come è scritto son state proprio le federazioni francesi e aussie a decidere a chi darla!!
[messaggio modificato da utente]
sarà per rendere il favore ai francese che al RG chiamarono WC americare..
stessa cosa per l’australiano..
recouderc che centra non lo sò booooooooooooooooooo,neanche avesse fatto sti grandissimi risultati,forse gli stà simpatico ahhaahhaahaha sapete il motivo?