Pechino 2008: Bronzo per Novak Djokovic (video incluso)
Termina con una medaglia di bronzo il torneo olimpico Pechino 2008 (cemento outdoor) di Novak Djokovic.
Il serbo, nella finalina per il 3/4 posto, non ha fallito l’obiettivo minimo dopo la sconfitta nella semifinale contro Rafael Nadal e si è imposto sullo statunitense James Blake con lo score di 63 76(4) in poco più di un’ora di gioco.
Per la Serbia si tratta della seconda medaglia olimpica.
Sotto: video dell’intero tiebreak dell’incontro tra Djokovic e Blake.
For copyrights reasons, if you want remove this video, please contact us.
Alle Olimpiadi l’oro vale di più dell’argento,a prescindere dalle specialità in cui lo si prende,è chiaro però che tennisticamente parlando valga di più quello in singolare
Complimenti a Nole…anke se nn sei da bronzo ahahah 😀 …almeno se nn capitava dalla parte di nadal…era un argento assikurato(snz offesa x gonzalez ihih) !!!!
scrivi su google Us Open e vai sul sito ufficiale.Per la cronaca il livescore inizierà Martedì 19 Agosto
sanguinetti perde 6-2 6-2…ma per vedere il live di tutti i 15 dell us open dove si va?
che sia d’oro è da vedere!!! cmq sei messo male se ridi per l’argento di nadal in singolo e l’oro di roger in doppio!! preferirei vincere il bronzo nel singolo rispetto all’oro in doppio..spero scherzavi!!!!!! ma ho paura di no..
se nadal perde torna con una medaglia d’argento mentre federer d’oro e io rido……………..ahahahahahhahahaahahhaahhahahaahahahhaahhahahahhahaha
quando c’è la finale tra rafa e gonzalez?
ahahah..djokovic solo il bronzo potevi vincere…il migliore è sempre lui..FORZA RAFA NADAL PRENDIAMOCI QUESTO ORO OLIMPICO….con gonzales sarà una semplice formalità….
forza nole, bravo!!!!
djokovic ha vinto con il punteggio di 6-3 7-6