WTA Indian Wells: Sara Errani si impone su Jarmila Groth ed ora l’attende Kim Clijsters
Sara Errani dopo una dura lotta è al terzo turno nel torneo WTA di Indian Wells ($4.500.000, cemento).
L’azzurra si è imposta al secondo ostacolo sull’australiana Jarmila Groth, classe 1987, n.30 del mondo, con il punteggio di 75 46 62 in 2 ore e 14 minuti di gioco.
Al prossimo ostacolo Sara Errani affronterà Kim Clijsters, n.2 del mondo.
Primo set: Sara avanti per 4 a 0, grazie ai break al primo e terzo gioco, subiva il recupero dell’australiana che si portava in vantaggio per 5 a 4.
Ma arrivava la reazione della Errani che piazzava un parziale di tre giochi consecutivi aggiudicandosi così’ il parziale per 7 a 5 (il break decisivo all’undicesimo game).
Secondo set: La Errani sul 3 pari brekkava la giocatrice australiana e si portava in vantaggio per 4 a 3.
Sarita nel game successivo perdeva il servizio, e poi nel decimo game cedeva nuovamente la battuta (a 30), con la Groth che portava a casa la frazione per 6 a 4.
Terzo set: Sara dopo essere stata avanti di un break al primo gioco (immediato controbreak dell’australiana), strappava il servizio a Jarmila al terzo ed al settimo game, chiudendo con disinvoltura la partita per 6 a 2.
TAG: Errani, WTA Indian Wells, WTA Indian Wells 2011
Bravo. Tu che la conosci, che tipo e’ ? Perche’ tu la conosci, se no come fai ad affermare che e’ antipatica?
P.s:Pazienza ragazzi, ci vuol tanta pazienza…..
Vatti a fare un giretto da qualche altra parte va!.
Il provocatore rompiballe c’è sempre proprio!.
Mi pare che la numero uno del mondo sia una delle piu’ grandi pallettare nel circuito….nonostante con il fisico che ha potrebbe spaccare la palla….sara con le sue dimensioni decisamente ridotte gioca al massimo delle sue possibilita’…quindi anche se non ha un gioco brillante…merita tutti i suoi successi!!
Io invece le auguro di trovare Kim in giornata no e di fare il colpaccio.
E poi perché antipatica? Io la trovo simpatica e modesta. Molto determinata e gran lottatrice. Qualcuno, specie i maschi, dovrebbe prenderla a esempio.
Pallettara? Che cos’ha di diverso da cinquanta altre tra le prime sessanta?
grandissima saraaa
Sarina..i miracoli si possono fare e tu ce la metterai tutta..
Errani mi sta davvero antipatica! pallettara! spero venga asfaltata da clijsters
Risultato di indiscutibile rilievo,Sara ha battuto una coetanea numero 30 del mondo con potenzialità da top 15-20,dopo una dura battaglia.BRAVISSIMA SUPER SARA ERRANI!!!!!!!!!!!!
Ebbrava Saretta! Vittoria positiva e sorprendente, se vogliamo…
Spero possa migliorare, piano piano, la sua qualità di gioco in questi prossimi anni, e mantenersi ad ottimi livelli…magari in top 20.
Per adesso c’è la mia n°1 Kim: che i miracoli non inizino subito?? 😕 😀
Brava!
intanto fognini fuori 6-4 al terzo
Questo è,certamente,uno dei migliori risultati nella giovane carriera di Sara,per di più ottenuto sul cemento,la superficie preferita dalla Groth.A mio parere è un grandissimo successo,ottenuto contro un’avversaria molto più potente sia fisicamente che tecnicamente!.
quest anno Sara sembra aver raggiunto una certa maturità…e finora c’è rammarico solo x il ko di giovedì scorso con Arn , per il resto il suo dovere finora l’ha fatto eccome…l’obiettivo è quello di essere teste di serie il prima possibile , magari già al Roland Garros , in tutti gli Slam e di migliorare il best ranking che permane da oltre 2 anni , entrando nella top 30
Redazione:avete scritto si impose anzichè si impone 😉 Comunque bella vittoria per Sara!!!
E ADESSO CON LA CLIJSTERS FUTURA CAMPIONESSA DI INDIAN WELLS FACCIAMO BELLA FIGURA SARA!!