ATP Washington: Sconfitta amara per Fabio Fognini, si arrende al tiebreak decisivo. Roddick si salva per un soffio
Sfuma la possibilità dei quarti di finale per Fabio Fognini al torneo ATP di Washington (cemento, $508,000). L’azzurro esce di scena, non senza qualche rammarico, contro il russo Igor Kunitsyn per 26 62 76(6).
Nel set set decisivo Fabio è stato ad un passo dalla vittoria finale: due volte in vantaggio di un break, ha servito per aggiudicarsi la partita quando il punteggio era sul 6-5 in suo favore e nel successivo tiebreak non ha sfruttato un match point sebbene non con il servizio a favore.
Nelle altre gare, si segnala la vittoria di Andy Roddick nei confronti di Eduardo Schwank maturata in maniera rocambolesca (46 64 76(2). Lo statunitense, infatti, ha salvato due match point nel terzo parziale, quando l’avversario serviva per chiudere l’incontro (5-4 40-15).
Infine, la sorpresa indiana Somdev Devvarman, n. 314 ATP, si impone su Robert Kendrick in tre set (62 67(5) 75), altrettanto fa Victor Troiki sul veterano Bobby Reynolds (64 16 64).
Fabio Fognini occupa la posizione n.82 in classifica ATP.
Male,brutta sconfitta per Fognini,se vinceva questa partita poteva andare avanti,comunque si deve ancora fare le ossa sul cemento.
Beh buon x te…l’hai vista diventare grande allora! 🙂
Comunque ora esco! Ciao Angelo! Un bacio a crazygirl! 🙂
Pensa la Errani la vidi per la prima volta a Lecce nel 2003 o 2004 parlai pure con la sua coach ex coach delle Serra Zanetti; l’anno scorso l’ho vista vincere il 25.000$ di Galatina (città dove sono nato) e da lì è partita la scalata verso i successi che oggi sono sotto gli occhi di tutti. Faceva una fatica boia ma l’avversaria era distrutta.
Va beh ma adesso sono in vacanza e ho finito gli esami….non c’è molto in macchina per arrivare a Manerbio, è vicino Brescia!
No va beh mica solo per Filo…pensavo di andarci martedì in modo da vedermi Filo e qualche altro azzurro e poi al max tornare per la finale! E poi mi ispira Como la settimana dopo!
Sì ok Itf ce ne sono ma io voglio un Itf serio…te l’ho detto dovevo andare gli altri anni quando c’era la pennetta e la Errani a Cuneo!! 🙁
Da Torino a Manerbio per vedere il “pippone”?. Ma dai!. Controlla il calendario c’è sicuramente un ITF femminile da qualche parte; io aspetto fine settembre per il 25.000$ di Lecce che per fortuna è dedicato al gentil sesso.
[messaggio modificato da utente]
E io invece caro Angelo seguo da tre anni a questa parte il challenger di Torino, la mia città, e pensa sono già due anni che all’ultimo mi salta l’occasione di andare a Cuneo per l’Itf! 🙁
Comunque il prossimo anno qualche torneuccio Wta me lo voglio andare a vedere….
La prossima settimana forse riesco ad andare a vedere Pippo a Manerbio!! 🙂
Cmq sì sì crazygirl racconta un pò!
Io vi posso parlare di un Fognini show, a Torino, che dopo un match si è dilungato a parlare con me e altri tizi di calcio…esprimendo la sua passione per l’Inter! Come me! O di un Luzzi che l’anno scorso ha fatto crepare dal ridere mezzo centrale dicendo a una vecchietta che tardava a sedersi…”Faccia pure con comodo,signora!” con fare scherzoso ovviamente!
I’m back. Beh! se parliamo di marpioni Van Damme è in ottima compagnia la mia. Cara crazy non lanciare il sasso per poi nascondere la mano stai pur sicura che le tue rivelazioni rimarranno tra noi 3. Io caro Jean Claude il tennis femminile l’ho frequentato abbastanza perchè nelle 3 province Lecce Taranto Brindisi in passato c’erano molti ITF ed è proprio lì che ho conosciuto tra le altre Balsamo e Chieppa. Mamma mia che spettacolo!.
[messaggio modificato da utente]
🙂
VECCHIO MARPIONE NON MOLLI LA PRESA NE’?
DIO BUM !!!
Beh dai crazygirl ormai mi hai incuriosito…raccontami qualche aneddoto!! 🙂
ops scusa ho fatto confusione tra te e angelo visto ke è cn voi 2 ke stavo “conversando” sull’argomento!!
sorry!!
Angelo???? Semmai Van Damme! 🙂
angelo,lavorare al foro italico come volontario nn è poi così difficile,anzi,il problema è ke nn ti pagano..x me invece è diverso,io cmq vengo pagata e anke bene essendo mandata da un’agenzia!
Io potrei dire di averli conosciuti tutti,tennisti e tenniste,ki + ki – e di cose ne potrei raccontare molte,ma nn tt sn raccontabili!!eheh skerzo!!
smack!!
Ah capito! Beh che fortuna lavorare lì! Metti una buona parola pure x me… 🙂
Comunque pure io non mi lamento…ho conosciuto,si fa x dire, Volandri, Fognini, Luzzi, Di Mauro e Fabbiano!
Le donne per vari motivi non sono mai riuscite a seguirle dal vivo.. 🙁
Non mi toccare Flavia!!!! E’ bellissima!!!! Sara’ bello il tuo Bolelli!!!! 🙂
angeloo,ma ke c’entra simo??io ho consigliato a te di provarci cn la ivanovic!!eheh
cmq sisi sn italianissima!!
ciao van damme,simo l’ho conosciuto al foro italico,ho lavorato x 2 anni lì al villaggio vip!!
smack!!
Cara crazygirl io so e a quanto pare tu dovresti sapere meglio di me che Simone è fidanzato con una bella …….. se poi nothing is impossible meglio per te. Sono d’accordo con te che Flavia non sia il massimo nonostante sia della mia terra io sono di Lecce lei è di Brindisi. Besos pure a te ma sei italiana o anche tu presa dalla moda spagnola.
crazygirl ma come mai conosci Bolelli??? Dove lo hai conosciuto?
angeloo,cmq visto ke ti riferivi ad altro,anke altro è possibile..e mi fermo qui ke è meglio!!eheh
la pennetta vista da vicino nn dico ke sia orribile ma di certo nn è poi così bella,al max carina direi!!la ivanovic è bella,angelo provaci!!eheh
besos!!
Con tutto il mare che mi sto facendo (oggi riposo domani riprendo) e quello che vedo in spiaggia i miei pensieri sono quasi sempre HOT poi tutto sto caldo certo non aiuta a stare freschi e sereni.
Ah beh Angelo grazieeeeeeee!!!! 🙂
Se mi parli di face to face in quel senso….datemi la Pennetta!!!!!!!!!!
sisi,ank’io con Poto solo 2 kiakkiere,nn è il mio tipo!!eheh
Onestamente io mi riferivo ad altro ma con Poto 2 chiacchiere le faccio volentieri ma solo quelle, per face to face preferisco Ana Ivanovic.
Xkè impossiile??E’ possibilissimo invece,basta seguire i tornei,se sn riuscita ad avvicinare gente come Federer o Blake (ke è 1 amore) figurati i tennisti italiani..
Non sta a me giudicare i comportamenti piu o meno professionali e l´educazione di Fognini. Sono fatti suoi o meglio dei suoi genitori.
E comunque altretanto vero che come sportivi in giro nel mondo i nostri giocatori dovrebbe comportarsi in maniera almeno educata, in uno sport che e´tra i piu´nobili e piu´tradizonali al mondo.
Per quanto riguarda i suoi video, gli trovo alquanato banali, ma anche questi sono gusti personali. Trova inoltre anche stupide le imitazioni di Djokovic.
Pensando al giocatore lo ritengo attualente e in prospettiva un buon giocatore dalle potenzialita´nettamente inferiori ai nostri piu´ forti giocatori.
Puo diventare un buon pedalatore da fondo sulla terra, ma non potra´mai ambire a di piu´, a meno di miracoli che nello sport sono fatti di tanti sacrifici…
che non sono nella nostra cultura tennistica. Aprezziamone almeno la buona volonta´di giocare i tornei americani, preferiti ai vari challenger vinti dal nostro
Volandri (non mi ricordo neanche i nomi)
sisi vero infatti io Simo lo conosco bene anke face to face e…cmq msn è un buon modo x restare in contatto anke perkè lui come tutti i tennisti è sempre in giro x il mondo!!
van damme,cmq è semplice il contatto msn di simo,ci puoi arrivare anke da solo con un pò di fortuna!!eheh
Va beh dimmi che ti farebbe schifo fare 2 chiacchiere su msn con Poto… 🙂
Lo sò che dal vivo è meglio..ma siccome è impossibile!
Ragazzi sognare è bello ma avere msn a cosa serve?. Io preferisco face to face e niente msn.
Eh ma tanto non lo darai mai! :-pppppp
Nn so ki sia più forte tra Bolelli e Fognini,forse Bolelli se guardiamo ai risultati,ma c’è da dire ke sono 2 gran fighi,eheh!!
Simone lo conosco bene,Fabio un pò meno ma….wowwww
P.s.:io ho il contatto msn di Simo!!
Allora babo io ti parlo ti giuro da tifoso di Fognini, ma anche di Seppi, Bolelli, Starace e Volandri! Li metto un pò tutti sullo stesso piano dal punto di vista affettivo, con Filo e Fogna un pò avanti agli altri!
Se devo fare un’analisi oggettiva dell’anno attuale ti dico che il migliore è stato Seppi senza dubbio, finalmente continuo e con il grande exploit di Amburgo!
Il secondo posto se lo giocano Bolelli e Fognini….è chiaro che se si guardano i risultati ha x forza di cose la meglio Simone, anche se ultimamente è calato non poco! E’ indubbio però che Fabio ha fatto un anno prodigioso! Oggettivamente parlando non si può parlare che di un gran campione, ha fatto risultati insperati per uno alla prima stagione vera e propria nel ciruito e soprattutto per uno che ha giocato davvero poco, e quel che ha giocato lo ha fatto alla grande!
A livello atp penso abbia ottenuto più lui che Poto e Filo messi insieme!
* In merito alla sua programmazione, ti confesso sono un pò preoccupato…spero si riveli una scelta azzeccata, ma è un azzardo che prima o poi si doveva fare x evitare di essere terraioli a vita! Quindi giustissimo farlo da subito!
** Ultimo appunto è legato a Washington…è vero Kunitsyn non è male, ogni partita è a sè, ecc ecc però io e penso anche tu non sarai soddisfatto di un secondo turno! Doveva farcela per poi sfruttare Devvarman ai quarti!
Fortunatamente è ancora giovane….e chissà che non ci sorprenda tutti quanti agli Us Open!
C’è un bell’articolo sul sito di ubaldo nel quale si dice piatti non baderà alla classifica per il prossimo anno e mezzo proprio per la coraggiosa scelta di fabio crescere sul veloce.
Allora aspettiamo fiduciosi.
Se gioca sulla terra e sceglie i challenger: è un italiota
Se gioca veloce ma non vince: è un perdente
Diamo tempo al tempo.
[messaggio modificato da utente]
VANDAMME quello che certa gente non vuole capire è che fabio nonstante anbbia fatto 1 solo challenger e giocato tra infortuni e allenamenti circa 3 mesi su 8 i punti li ha fatti solo negli atp e calcola anche che è al suo vero 1° anno da professionista.sono sicuro che se non si infortunava sarebbe stato davanti di sicuro al fenomeno bolelli che di tornei ne ha giocato 6 o 7 piu di lui,ma posso anche garantire che i suoi obbiettivi rimangono ben altri che non bolelli e seppi e starace e volandri ,benche sia no degli ottimi giocatori.il tempo sarà galantuomo e vedrai tra un paio di anni come ci divertiremo.se poi guardiamo la programmazione dopo gli usopen ce da rabbrividire al pensierro dei calci in culo che prenderà giocando esclusivamente solo indoor ,anche quaesto per imparare in futuro.ma la gente vede e parla solo dei risultati
Dai babo è il campo a parlare….lascia perdere! Quando Fabio sarà top25 si ricrederanno! 🙂
grande Angelo,difficile far capire certe cose a degli ottusi.so per certo che il russo quando ha giocato con stoppo arrivava da 12 gg di vacanze e dopo aver perso si deve essere allenato ….benino!!
l’invidia è una delle cose peggiori del nostr (vostro) essere!!!
Eheh 🙂
Tranquilla…..opto x salvarti la vita!! 🙂
Un saluto a tutti. Rispondo a chi parlava del gioco di Gianni Ocleppo perchè lui ha risposto a me come a tutti che il suo ex gioco non si farà più e che intende idearne un’altro. Buona fortuna a Lui e a noi che dobbiamo capirlo se saremo all’altezza per farlo.
Sulla Fogna che perde con Kunitsyn premetto che commento solo ciò che vedo io credo che il russo non sia così fesso come si vuol far credere ma la Fogna sul cemento deve migliorare e lo vedremo solo nel 2009 se potrà ottenere risultati di medio livello su quella superfice.
A chi dice che siccome il russo è stato scherzato dallo Stoppo allora anche la Fogna doveva vincere, onestamente comincio ad essere stufo di questi commenti. Lo ripeto per l’ennesima volta non si fanno paragoni tra le partite. Lo Stoppo è lo Stoppo e la Fogna è la Fogna, puo’ essere che Kunitsyn giochi male con lo Stoppo e bene con la Fogna. Lo ripeto fino alla nausea ogni partita ha un valore a se altrimenti non si spiega perchè Poto giocando controvoglia e dico io messo in campo da qualcuno forzatamente a Cordenons rimedi una brutta figura con Huta e poi giochi con onore con Nadal (l’unico che ha vinto 1 set con Rafa che poi ha asfaltato tutti), è vero ogni partita è diversa è quello che ho appena detto ma Rafa è sempre lui e con Poto non riesce a esprimere il suo miglior tennis perchè Poto è l’unico che ai topponi dello spagnolo replica con altrettanti topponi creando un minimo di difficoltà anche se poi la vittoria non è mai in discussione. In conclusione mi ripeto il giocatore A asfalta il giocatore B il giocatore B asfalta il giocatore C quindi A strasfalta C non è così mettetevolo bene in testa non è cosi!. Spesso succede che il giocatore C batte quello A. E’ chiaro spero di sì!.
Tu parli del FANTATENNIS 1….quel gioco è stato ABOLITO…la regola che dici te è sparita nel FANTATENNIS 2…da adesso in poi se tu pronostichi uno nei quarti e quello vince il torneo tu prendi i punti del vincitore del torneo con un giocatore che avevi pronosticato nei quarti…solo che chi quello stesso giocatotore lo mette vincitore del torneo a differenza tua RADDOPPIA i punti…perchè è ovvio che prendere un giocatore in modo esatto sia più difficile che prenderlo negli otto dai quarti in su’…quindi la tua richiesta è già stata esaudita…..questo è il link del nuovo regolamento
http://www.livetennis.it/n/7033/torneo-olimpico-pechino-roger-federer-senza-problemi-ai-quarti-bene-blake-fuori-nalbandian/
leggilo così da NEW HAVEN in poi metterai i giocatori nel modo da me descritto…metterli in quel modo facilità e di molto il conteggio dei punti…l’errore è più difficile…non è un’idea campata in aria insomma 🙂
Andrea Leurini ha ragione, FOGNINI e’ super sopravvalutato..e Bolelli anche, si preannunciano altri 10 anni di vacche magre per noi italiani
Prima di scrivere stupidate come al solito quando sei qui impara bene l’italiano (sicuro che tu lo sia?)
Fognini a differenza di Bolelli……..
non
Fognini ha differenza…..
è molto facile,ma se te lo do quando mi vede mi accoppa.
mi dai il suo contatto msn??? 🙂
FOGNINI ha differenza di Bolelli non ha IL BRACCIO e la POTENZA, per lui si preannuncia una carriera modesta come quella di tanti italiani da 30 anni a questa parte.
PS Anche Bolelli e’ sopravvalutato.
Diciamo che il loro massimo potra’ essere
Bolelli BR 20/25
Fognini BR 45/50
al momento NESSUN Italiano puo’ ambire ai TOP 20! Forse deve ancora nascere…
Buon ferragosto , Sylvi!
Interessanti ed utili le tue considerazioni.
a emidio leggo molto volentieri sia tu che tutti quelli che senza offendere nessuno dicono la sua su fabio.sono una sua compagna di classe e sono cresciuta con lui e penso che pochi come me lo conoscano bene.Fabio è un ragazzo molto timido nel suo privato,viene da una famiglia molto agiata che però non gli permette di atteggiarsi come tu prima stavi scrivendo.sono andata diverse volte a casa sua e nel suo garage oltre a una Harley ,ci sono Porscke Q7 Audi cabrio e e una piccola smart vecchia.sai con quale auto fabio esce e va da i suoi amici? con la smart,questo per dirti il ragazzo umile quale è e se a volte il suo comportamento sembra diverso da quello che in realtà è ,è proprio perchè da troppo timido a volte diventa troppo aggressivo
a me sinceramente piace l’idea del mix, con il conteggio punti dello sbandieratore e qst punti ke vengono trasformati in punti atp, cioè il primo prende i punti del vincitore il secondo quello del finalista insomma come faremo d’ora in poi nel gioco di gianni… ad esempio io a pechino sono uno dei pochi o forse l’unico nn so ad aver pronosticato blake vincente su federer , xò poi lo dato perdente con gonzales e così perdo praticamente gran parte dei punti e c’è poca differenza tra me e ki ha pronosticato federer vincente su blake ke era molto + facile da prevedere, infatti ho notato ke nel gioco di gianni molti di + seguono le teste di serie cercando pronostici + scontati mentre nel gioco dello sbandieratore si cerca di + la sorpresa variando di + i pronostici…. poi sono d’accordo ke il gioco è di ocleppo e decide lui xò se tutti i partecipanti esprimessimo la nostra preferenza forse stesso lui potrebbe avvicinare le nostre preferenze al suo pensiero… ciao a tutti
anchio sono d’accordo sul mix trà i due giochi e l’ho già detto nella famosa discussione con gianni occlepo della finale per il bronzo,non piace il carateere di babo che ogni volta che entra in questo sito lo fà quasi sempre con arroganza e presunzione,la scorsa volta mi ha quasi offeso solo perchè ho detto che a mio avviso bolelli per la mole di gioco che esprime và per adesso meglio sù terra che cemento mah! non pare aver detto una cazzata,basterebbe controllare qualche dato se proprio non si vogliono vedere i match
Un saluto, naturalmente, anche a Babo ( all’ atto di digitare il mio post nr. 13 non avevo letto i tuoi post antecedenti al mio).
La mia impressione che le diverse valutazioni sui video di You Tube siano da ricondursi principalmente alle diverse eta’ anagrafiche sono quindi condivise.
Circa Kitzbuhel, io il match con Eschauer l’ ho visto dal campo ed i fischi , intensi ed assordanti, li ho sentiti, altro che “belinate”…
Con questo non intendo polemizzare oltre, anzi attendo con interesse e simpatia uil finale di stagione di Fabio, pur mantenendo le mie opinioni, legittime al pari delle tue e di quelle di altri, purche’, come oggi, prive di insulti ed eccessi.
Mi trovi d’accordo…non è molto giusto il metodo di GIANNI, però è il suo gioco, è giusto che le regole le faccia lui!
Per quel che riguarda l’idea di mixare i 2 giochi invece onestamente preferisco che si continui così! Io mi diverto a fare tutti quei pronostici e mi scoccerebbe un pò farne solo uno a settimana! Cmq conoscendo GIANNI e Gabry non uniranno mai i loro giochi e per cui ce li tenamo così! 🙂
Sono invece nuovamente d’accordo con te sul fatto che le nostre differenti età ci portano ad avere giudizi differenti su Fabio! Io ne ho 20 e forse x questo mi piace Fabio, lo vedo più come me, un mio coetaneo! Tu da uomo adulto trovi alcuni suoi comportamenti fastidiosi e forse è giusto così!
Caro Van Damme, colgo l’ occasione di sautare con calore te e Bruno Verdino, oltre naturalmente tutti gli assidui frequentatori di questo portale.
Tu conosci sicuramente meglio di me il carattere di Fognini; a questo riguardo io non dubito che egli sia un ragazzo disponi bile e gentile.
Altra cosa pero’ e’ il suo atteggiamento in campo, con tratti bulleschi ed un linguaggio non certo da educanda, caratteristiche da smussare anche perche’ sicuramente non lo aiutano a tenere alta la concentrazione e la serenita’ nel corso dei match-
Circa i video di You Tube la nostra diversa valutazione e’ probabilmente da ricondursi alle nostre due diverse eta’ anagrafiche.
Tu sei sicuramente molto piu’ giovane di me e quindi se io avessi la tua eta’ probabilmente i video inerenti Fabio li avrei anch’ io prevalentemente simpatici. Essendo pero’, purtroppo, over 50 in essi ho visto prevalere altri aspetti che lasciano trasparire maggiormente presunzione , rispetto ai tratti di simpatia.
Passo al Fantatennis ed, in assenza di Ocleppo, confesso che dopo aver riletto il regolamento, ” ciclopico” e di difficile, almeno per me, assimilazione, chiedo a te, Van Damme, se ho ben capito, se ritieni giusto che qualora pronostico nei quarti un giocatore che poi vince il torneo, il suo punteggio inerente i quarti non mi venga attribuito.
Premesso che comunque sia Ocleppo che Sbandieratore meritino grandi encomi, io ritengo che la c osa migliore sia quella di conteggiare secondo le modalita’ di Sbandieratore riferendosi pero’ ad un solo torneo ATP settimanale (il piu’ importante) prescindendo dagli altri e dai challengers.
La mia proposta rappresenta quindi un mix tra Sbandieratore ed Ocleppo.
fognini a differenza di seppi e bolelli non è …reclamizzato….NON NE HA BISOGNO!! è quello che ha una immaggine diversa da tutti e i suoi contratti sportivi a differenza degli altri ne…godono!!
ps emidio i video che ha fatto li ha fatti con un ragazzino di 20 anni come lui di roma e si divertivano a parlare il romanesco,e checczzo per fortuna non è come seppi,su quello almeno qualcosa di diverso ce lha.a me i manichini non sono mai piaciuti e se a volte di diverti a fare qualcosa senza offendere nessuno cè subito che guarda gli aspetti non da gentlemen,tu a 20 cosa facevi?
tu a kiz hai visto un altra partita e non dire belinate ,che poi il suo atteggiamneto non ti piaccia ok ma da li a scrivere le cazzate che hai scritto ce ne passa……(io cero a vedere le partite che hai detto e non è assolutamete andata come scrivi tu!)
Fognini è troppo naif,molto meglio Bolelli,non c’è paragone
Cmq dato che abbiamo parlato di questi video…che io trovo simpatici! Sarò matto ma a me la Fogna stà simpatico! 🙂
Ecco i link per vederli:
http://it.youtube.com/watch?v=4u6C8HCrOGI parte I
http://it.youtube.com/watch?v=Mh35Wd63d7I parte II
http://it.youtube.com/watch?v=KmmfCPdoutY parte III
http://it.youtube.com/watch?v=rhbKzpJ008w parte IV
http://it.youtube.com/watch?v=J99jcRlUnhY parte V
http://it.youtube.com/watch?v=W2AlF6lj0dM parte VI
http://it.youtube.com/watch?v=FeDWSzn50wQ parte VII
Allora hai in parte ragione….ho visto i video e l’ho visto giocare a Torino! In semifinale è stato un pò fischiato per varie parolacce urlate!
Però io sono un suo tifoso…quel suo fare tamarro mi fa sorridere, anche i video li ho trovati simpatici! E’ anche vero che però io mi chiamo Van Damme e che quindi questi machi, bulletti mi stanno simpatici per natura! 🙂
Allo stesso modo non posso negare che Seppi sia molto più tranquillo e che appaia certamente + educato!
Fabio Fognini però ti garantisco che a dispetto magari dell’apparenza, è una persona davvero molto gentile e disponibile….a Torino dopo la semifinale è stato cordiale e simpatico con me! A parte il classico autografo abbiamo proprio parlato! E ti assicuro che è diverso da ciò che magari puoi pensare!
La delusione, inutile negarlo, e’ grande. Il modesto Kunitsin gli ha negato l’ accesso ai quarti dove avrebbe incontrato uno sconosciuto attestato pressapoco al nr. 300 al mondo..
Del resto in stagione prima delle due deludenti apparizioni a Los Angeles e Washington aveva giocato quest’ anno sul cemento solamente ad Indian Wells; con un’ attivita’ sul cemento cosi’ sporadica non ci si improvvisa giocatori per tali superfici, specie se,l a mio avviso, ma posso sbagliare, gli mancano le caratteristiche per ben figurare su tali superfici. Confermo, invece, le mie sensazioni per un’ ottima carriera sulla terra rossa.
Nutro serie perlessita’ anche sulle doti morali e di comportamento in campo di Fabio.
L’o visto giocare dal campo solamente lo scorso anno due volte a Kitzbuhel in occasione del match perso con Seppi e di quello vinto con Eshauer, dove e’ stato fischiato dall’ intero centrale per i suoi atteggiamenti e comportamenti. A Wimbledon (match con Safin) il suo atteggiamento sembrava quello di uno da torneo dei bar.
Se qualcuno ha avuto modo di vedere e soprattutto ascoltare i video presenti circa un mese fa su You Tube , denominati in viaggio con Fogna, si sara’ reso conto che il modo di pensare , l’ atteggiamento mentale ed il linguaggio abbisognano di profonde correzioni.
Sì ok ma un’occasione così quando gli ricapita????? Mai!!!!!!!!!!
Safin si ritira; Kunitsyn fa pena e lo aveva dimostrato con Stoppini, poi un quarto di finale con Devvarman e la semifinale a Washington, sul cemento era possibilissima da raggiungere!
Davvero un peccato enorme….almeno i quarti erano da raggiungere! Grossa delusione specie per il 76 finale! 🙁
un pà deluso lo sono.
và bene dai già si sono visti miglioramenti rispetto a settimana scorsa,dovrà crescere e abituarsi un bel pò al camento visto che non l’ha quasi mai fatto
e nessuno mi parli piu´di top 50.
Ha perso dal giocatore asaltato da Stoppini.
peccato cn i 1/4 sarebbe andato in 75a posizione