ATP Washington: Fabio Fognini è al secondo turno. Marat Safin si è ritirato alla fine del primo set
Fabio Fognini supera il primo turno nel torneo ATP di Washington ($508,000, cemento).
Il tennista allenato da Oscar Serrano, ha battuto per ritiro Marat Safin, sesto giocatore del seeding. Quando il punteggio era di 75 in favore di Fabio, il russo all’inizio del secondo parziale si è ritirato.
Al prossimo ostacolo l’azzurro, se la vedrà contro Igor Kunitsyn, in un match che sulla carta vede Fabio favorito.
Fabio Fognini classe 1987, n.82 ATP
FOGNINI 15-30
FOGNINI 15-0
FOGNINI 6-2 2-6 6*-5
Dai Fabio è da le 5:00 ke ti seguo,qnd cerca di vincere!!!
[messaggio modificato da utente]
FOGNINI 6-2 2-6 4*-5
FOGNINI 6-2 2-6 3*-4 (40-40)
FOGNINI 6-2 2-6 3*-4
FOGNINI 6-2 2-6 3*-2
FOGNINI 6-2 2-4*
FOGNINI 6-2 2-2*
FOGNINI 6-2 1*-2
FOGNINI 3*-2
FOGNINI-KUNITSYN 0-0*
Il cemento sarà il terreno dove in futuro Fabio si esprimerà meglio
Ma guarda un po’ a L.Angeles ero andato benissimo beccando Del Potro ed altri ed ora siamo alla fine dei giochi. Certo caro Gianni con tutta la pappardella del regolamento che io mi sono rifiutato di leggere solo ora capisci che è un caos. Mah! lo dicevo di semplificare non pronosticando di tutto e di più ma 1 torneo a settimana come i tennisti professionisti. Io ho dato una mano con i calcoli che non sono difficili mi sono fermato quando non sapendo chi scartava i tornei non ho più potuto aiutare anche perchè lo ribadisco impegni personali a parte le classifiche vanno aggiornate ogni settimana o 15 giorni al massimo altrimenti se si accumulano i tornei si complica il tutto ed il gioco perde smalto. Per adesso funziona bene solo il VEGGENTE sperando che il buon Fabio continui il suo ottimo lavoro. Gianni Ocleppo si arrende ma rilancia speriamo che non sia recidivo nel organizzare l’inorganizzabile; Sbandieratore sono convinto che sta facendo i calcoli e a breve avremo dei risultati.
fognini ora non può sbagliare. kunitsyn lo può battere senza dubbio ed ai quarti eventualmente troverà il vincitore di kendrick-devvarman, entrambi decisamente abbordabili. prevedo una semifinale con roddick, almeno spero…
Siamo ritornati tutti e 2 quindi ti risparmi la telefonata 🙂
Lo Sbandieratore secondo me ha mollato il suo gioco e dopo la mia esperienza lo capisco…se per me era un casino un solo torneo (anche se con vari conteggi che lo rendevano difficilissimo ahime) lui che li prendeva tutti doveva essere incasinatissimo…con la mia ULTIMA INVENZIONE (ULTIMA PER DAVVERO) tutto risulterà meno incasinato…non ne ho dubbi!!!
Non usciranno mai quei risultati…e neppure quelli delle olimpiadi…purtroppo quel tipo di gioco era davvero difficile da portare avanti da solo…con quello nuovo vedrai che non capiterà più 😉
GIANNI OCLEPPO e Sbandieratore sono scomparsi…tra un pò andiamo a Chi l’ha visto! 🙂
Bene Fognini può andare avanti in questo torneo e diventerà forte a mi avviso.
ragazzi scusateme ma causa FERIE FACILI mi son assentato per un pò vorrei sapere se il torneo di ‘O CLEPPO va avanti e dove sono i risultati di LOS ANGELES. grazie.
Vai Fabio, anche la fortuna va bene. Adesso si recuperano ounti preziosi per finire l’anno in bellezza.
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
Sono molto contento….adesso mi auguro un’altra vittoria, considerando il Kunitsyn visto con Stoppini….
Bravo bello e fortunato complimenti Mr. Fogna. Ora con Kunitsyn bisogna vincere sul campo.