Gianluigi Quinzi si ferma per una settimana per essere al meglio nel torneo di Blumenau
Gianluigi Quinzi non ha partecipato al torneo di Lambare per ritemprarsi in vista dell’impegno della prossima settimana a Blumenau, in Brasile (torneo under 18 – Grade 1 – terra).
Il suo staff non ha voluto lo special exempt per Lambare, proprio per essere al massimo della condizione nel torneo successivo e non perdere troppe energie. Un Grazie a Camillo Santini
TAG: Mondo Junior, Quinzi
@ Angeli Pierre (#488976)
Dai un occhiata anche al futures in Portogallo, c’è un certo fredrico ferreira Silva, classe 95 che ha vinto 6/1 6/1 il numero 700 del mondo.
E’l’unico, insieme all’israeliano Smilansky classe 95 ad aver passato un turno tra i pro..
Curiosità e valutazioni dal torneo di Asuncion, il grade 1 a cui era iscritto Quinzi.
Ai quarti sono arrivati alcuni giocatori affrontati da Quinzi nel recente torneo. Fra i migliori 8 di questo grade 1 figurano infatti Kaichi Uchida, Diego Hidalgo, Edmund Kyle e Thiago Moura Monteiro.
Ben 4 degli 8 arrivati ai quarti sono stati battuti dal nostro Quinzi. Da sottolineare che Monteiro (forse il giocatore più forte battuto da Quinzi) ha battuto negli ottavi il promettente Mathias Bourgue.
Questo mi fa ben sperare per il prossimo grade 1 che si svolgerà in Brasile.
Andrea67, avevo scritto un bel post di risposta ma il sistema me lo ha mangiato, accidenti!
Parlao dell’ironia (che anche io avevo utilizzato e che mi sarei aspettato che avresti colto) e del fatto che dovremmo essere tutti soddisfatti (sia quelli più competente, come te, e quelli meno, come me) della volontà partecipativa di utenti, vecchi e nuovi, a queste discussioni.
Scrivevo, anche, che i più bravi debbono accompagnare i meno bravi e non farli sentire “non adatti”.
E’ bello scoprire per i competenti che altre persone si avvicinano, sempre più, alla propria materia, non trovi?
😀
@ suro (#488626)
ciao suro, guarda io sono in questo mondo da 39 anni(ne ho 44), ho il massimo rispetto per il prossimo e scrivere una battuta come quella di ieri non credo sia lesivo per nessuno…penso di conoscere abbastanza bene questo sport ed e in alcune occasioni mi viene da pensare: “ma come si fa a scrivere certe cose, ma mica è obbligatorio scrivere per forza qualcosa!!!” Mi spiego meglio, prova a leggere per un giorno tutti i post che vengono pubblicati e pensa se con te li leggesse un tennista professionista…trai tu le conclusioni. Detto questo, mi spiace se qualcuno se l’è presa . ciao e alla prossima
Andrea67, non so come chiedertelo… pensi che io sia in grado di scrivere di questo argomento in maniera non ovvia e banale?
Per me sarebbe importante conoscere il tuo parere in merito.
Ti ringrazio per l’attenzione.
Di nuovo, grazie.
😆
@ giorgio (#488527)
😀 😀
ma come vi va di discutere……. 😛
@ Lucabigon (#488475)
ironia …questa sconosciuta! comunque la mia era una battuta dettata dall’ovvietà di certi post, non certo una limitazione alla libera opinione. sei riuscito ad essere più noioso di quei post, però adesso mollame!!!
Ma sei normale o cosa? Nessuno ha detto che devi condividere ciò che sostengono gli altri ma lasciali liberi di esprimere la propria opinione, no? Mah…
gianluigi……. grazie
estiqxxtsi!! pensa che… essere giusto programmare così mese di marzo
Giusta decisione!!
@ andrea67 (#488406)
Quoto anche io!!!!
@ Lucabigon (#488376)
hai ragione anzi mi hai convinto….grande staff si vede che ne capite di tennis…forza gianluigi condividiamo la scelta…VA bene???
Sono totalmente daccordo con te!
@ andrea67 (#488353)
Vabbè in questo sito è possibile commentare liberamente le notizie senza bisogno di questa ironia. O no?
come sarà contento lo staff di quinzi di avere il vs placet sulla programmazione…..
@ raffaele d’ambrogio (#488329)
Gianluigi. 😉
@ suro (#488318)
Essendo italiani non siamo abituati ad avere ungiocatore che arriva quasi sempre in fondo ai tornei e deve essere gestito diversamente dal resto degli azzurri che più di due partite a settimana non fanno!
ottimo pensata dello staff,si vede ke gianluca è in buone mani e cresce bene tennisticamente……..arriverai lontano gianluca.
Ottimo!
Deve formarsi ed allenarsi, non deve mica partecipare ad un torneo alla settimana, specialmente se ne ha appena vinto uno.
Ti aspettiamo per la prossima, preparati a dovere.
forza gianluuu
Bene! Gianluigi, è gestito da ottimi professionisti!!!