Challenger Kyoto: Simon Stadler elimina Gianluca Naso in due set
Gianluca Naso esce di scena al primo turno nel torneo challenger di Kyoto ($35.000+H, cemento indoor).
il tennista siciliano si è arreso questa notte al tedesco Simon Stadler, classe 1983, n.253 ATP e n.7 del seeding, con il punteggio di 64 63.
Primo set: Gianluca cedeva il servizio al quinto gioco, con il tennista tedesco che portava a casa la frazione per 6 a 4.
Secondo set: Naso perdeva la battuta in apertura di parziale e poi sul 5 a 3 ancora una volta non teneva il servizio, con Stadler che si aggiudicava cosi’ il match per 6 a 3. Un Grazie a Francesco
TAG: Challenger Kyoto, Challenger Kyoto 2011, Naso
Naso ha fatto benissimo, il torneo è di basso profilo, ci sono 18 giocatori altre la 300 posizione e per poco non rientrava tra le teste di serie(dovrebbe essere il primo degli esclusi).La prox settimana gioca in Cina, dove è fuori di 4 ma sicuramente ci saranno diversi forfait.La sconfitta brucia ma si guarda avanti, VAI GIALLO.
@ tony (#488288)
ciao tony, hai ragione x quanto riguarda la lentezza negli spostamenti.. pero c è da dire che ha dei colpi spaventosi da primi 60 50 del mondo.. e poi ci sono altri CHALLENGER in cina non penso che sia andato x un solo torneo sarebbe folle.
😈 raga naso e un terraiolo ,atipico ma terraiolo e inutile perdere soldi e tempo dai,giallo..
Naso ha 24 anni e non è mai entrato manco nei 200…..ancora deve fare esperimenti???? quand’è che avrebbe tempo per tornare a fare il terraiolo? questo discorso valeva a 18-20 anni forse, ma adesso…prima diventa un giocatore vero, capace di arrivare in fondo ai challenger sulla terra, e poi magari proviamo a vedere se si può fare altro.
Secondo me,se si concentrasse solo sulla terra ci sarebbe il rischio che diventerebbe un giocatore a metà,qualora trovasse la chiave di diventare un tennista competitivo,e scalare la classifica di conseguenza.E’ giusto che ci provi ora a vedere se può essere competitivo su ogni superficie.Se così non fosse,fa sempre in tempo a trasformarsi nell’ennesimo terraiolo italico,con sommo godimento di tanti tifosi di questa superficie di questo sito,e amen! 🙄
Trasferta che ha poco senso per Naso…allora tanto valeva andare a Santiago, tanto la sua stagione se la gioca sulla terra. E sarebbe pure ora di entrare nei 200.
@ maragoal.. (#488292)
64 Fabbiano.
@ LiveTennis.it Staff (#488290)
@ LiveTennis.it Staff (#488290)
e può darmi il livescore perfavore?? grazie mille
@ maragoal.. (#488286)
Nostra fonte. Fabbiano è in campo ed è in vantaggio 4 a 3 nel primo set con break al terzo gioco.
Andare fino in Giappone per perdere a 1 turno. Naso, anche se ha le caratteristiche fisiche di un giocatore da veloce, è lento negli spostamenti, dovrebbe quindi concentrarsi sui tornei in terra.Be è stata solo una gita !!
vorrei chiedere alla redazione dove è possibile vedere il livescore e su quale sito avete preso la notizia della sconfitta di Naso..