Torneo Olimpico di Pechino: Andreas Seppi fuori al secondo turno. Tomas Berdych vince in due set
Andreas Seppi si arrende al secondo turno nel torneo Olimpico di Pechino 2008 (nessun montepremio, cemento).
Il giocatore allenato do Massimo Sartori, dopo aver battuto all’esordio Tommy Robredo, si è arreso questa mattina al ceco Tomas Berdych, testa di serie n.17, con il punteggio di 63 76 (4).
Andreas nel secondo parziale è stato avanti anche di un break (2-0).
Seppi la prossima settimana sarà impegnato nel torneo ATP di New Haven.
Andreas Seppi fuori al secondo turno nel torneo Olimpico di Pechino
Italia calato il 4-4-2 Olimpico grazie alla Fede che oggi diventa CAMPIONESSA in modo ufficiale ma da oggi comincia anche il lavoro duro perchè la Isakovic e la cinese inesistente fino all’altro ieri non si sa come nuota la terza miglior prestazione di sempre. Obbiettivo 2 ORI a Roma 2009 e magari cominciare a pensare di aggiungere qualche altra gara forse gli 800? o i 100? da provare ai prossimi europei.
Speriamo in Sanzo che sul 9a6 si fa raggiungere 9a9 dal francese e vince ai supplementari male Cassarà che avanti 14a12 perde dal cinese 15a14 pollo!.
Speriamo nel judo con 2 elementi sarebbe bello aggiungere altre 3 medaglie oggi l’ideale sarebbe Oro Argento Bronzo. Troppo ottimista?. Si ma con giudizio.
fognini safin 7-5 rit.
Scusate probabilmente questa è l’ennesima volta ke leggerete la stessa domanda…qualcuno mi sa dire domani chi gioca(rafa fed nole o tt e tre) e soprattutto a quale ora italiana?? Grazie 🙂
Seppi ha fatto il suo anche in questo torneo; tale Berdych sul cemento ha battuto tre volte su quattro quel Nadal tanto idolatrato..
la rai vi dirò che stà dando anche troppo spazio al tennis,sicuramente più di quello che mi aspettavo,ha fatto vedere quasi integralmente starace preferendolo alla pallavvolo che era visibile solo sù rai sport più,ha fatto vedere gli ultimi 4 game mi sembra di federer contro tursunov,hanno dato federer e nadal al 2 turno,questo mi pare che sù rai due dove non sono impegnati italiani non succede tanto o sbaglio? mica fanno vedere la finale di tiro dell’arco femminile se non c’è un’italiano,la scherma ecc ecc ecc,stanno dando almeno per una volta grande spazio al tennis nonostante è una disciplina che in un pallinsesto come quello delle olimpiadi è molto difficile dà posizionare,specie se poi non hai un’italiano forte,in queste olimpiadi grande rai
Si, ma alle Olimpiadi sinceramente il tennis non è lo sport principale, e siccome ci sono molti altri turni, mi sembra normale che non trasmetta in diretta l’intero torneo integrale di Beijing…
Stavo guardando i punti che devono difendere i nostri ad agosto e settembre, Seppi è quello che ha meno punti da difendere se gioca ad un livello buono che secondo mè potrebbe essere 150 punti ad agosto e 150 a settembre sarebbe a ridosso dei primi 20. Punti che secondo me può fare giocando ai livelli 2008.
Ma i concorsi pronostici versione maschetti che fine hanno fatto?. Sarebbero dovuti arrivare degli aggiornamenti in settimana invece di Gianni Ocleppo si son perse le tracce e di Sbandieratore pure o saranno impegnati nella lotta con i numeri?. Almeno dateci notizie.
[messaggio modificato da utente]
Con una maggiore concentrazione al servizio Andreas avrebbe portato a casa la partita. Berdych è un ottimo giocatore sul cemento ma se Andy vuole salire la classifica deve essere in grado di batterlo.
Ragazzi ma che avete detto in mia assenza????????
Seppi dobbiamo solo applaudirlo!!!!!!!!! Non parliamo a caso per favore….già Robredo è tosto, e lo ha battuto, poi Berdych chi dice che è scarso o che si doveva per forza battere, non capisce nulla! Poteva vincere ma non è certo una sconfitta clamorosa!
Per non parlare dei meriti di questo ragazzo umilissimo, disponibile,educato e sempre corretto, che quest anno ha ottenuto buoni risultati su tutte le superfici!!
http://www.justin.tv/ltvn
x vedere roger…
ovviamente hanno dato anche nadal…
🙂
ha vinto 62
aggiornamento punteggio?? …d’accordissimo sul VAMOS RAFAAAAAAAAA!!!
che ci facciamo con le sintesi?? cmq mi sembra di aver caoito che tve trasmette anche roger adesso ma non sono sicuro
Nessuno qui dice che Berdych sia un pivello, ma da qui a dire che Seppi ha avuto degli scalpi eccellenti mi sembra un tantino esagerato. Inoltre affermare che è rimasto umile senza tirarsela, beh ……. questo è proprio fuori luogo. Ma di cosa doveva tirarsela Seppi ? Se se la doveva tirare lui per qualche mezzo risultato, allora la gente che si mantiene nei top 10 o 20 cosa deve dire ? Si deve vantare ogni secondo ? 🙂 . Comunque pessima prestazione dei nostri giocatori che hanno dimostrato ancora una volta i loro limiti e soprattutto la loro discontinuità !!! E questi sono giocatori che dovrebbero entrare tra i primi 20 ? Ah ah ah ah ah ah ah 🙂 . Caso mai sarebbe già un miracolo se si mantenessero nei top 40 ( o 50 del tutto ) 🙂
[messaggio modificato da utente]
E basta sparare sulla Rai. Abbiamo il nuoto dove siamo fortissimi, oggi la Rai ha già fatto l’intervista alla Schiavo e trasmesso in diretta il match della Jankovic dicendo che alle 5 meno un quarto ci saranno le sintesi sulle partite di Roger e Rafa… Che volete di più?
nadal in vantaggio 6-1 3-2 e servizio….vamos rafaaaaaaaaaa
lo devi cercare su altri canali facendo la ricerca automatica
devi cercarlo te nei canali aggiuntivi nel menu del decoder… poi te lo mette oltre il 9600 😉
se puoi èpostare il n° del canale di ski ti sarei grato
sono 2-1 rafa.
comunque info per tutti.
SU TVE INTERNACIONAL, ALTRI CANALI SKY, SI VEDE!!! 🙂
1-1
scusa, io sto a lavoro e non posso vedere la partita, mi dici quanto stanno rafa e hewitt??
Il big match Hewitt Nadal
LIVE ON
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
Canale 5
ottima qualità – usate internet explorer
Davide, per tua informazione, Berdych è un ottimo giocatore con un solo grande difetto: è incostante. Infatti è stato capace di vincere un MS difficile come Parigi Bercy circa 3 anni fa credo a 20 anni ancora non compiuti (ti risulta che Seppi abbia mai visto col binocolo un risultato del genere?) ed ha eliminato IL VERO FEDERER alle ultime olimpiadi ad atene, e in quell’occasione veramente puzzava ancora di latte…..
SE IL CECO SI LIBERASSE DELLA SAFINITE, ovvero quella non tanto rarissima malattia che colpisce fenomeni del calibro di Safin appunto, Berdych o Nalbandian e che si manifesta facendo giocare il paziente ai propri livelli circa 1 volta su 10., Berdych starebbe stabilmente tra i primi 5 al mondo.
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
qui sul 5 si vede alla grande…
già annullata una palla break a hewitt. vamos lleyton
scusate ma qualcuno mi sa dire se cè un live score dove seguire le partite??grazie x le risposte..
TORNEO PECHINO LIVE
NADAL HEWITT
http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html
4° CANALE
QUALITà AUDIO/VIDEO PIETOSA !!!!!! RAI MxxxA !
anche a me fà cosi,è la connesione lenta npon posso farci niente
che cacchio bisogna scaricare per poter vedere su sto sito?????
grazie
sul sito rai c’è sul feed 2, ma non va a scatti, è proprio fermo
Ragazzi tranquilli, il fenomeno Volandri vincerà gli US OPEN e tutto andrà bene
Si poteva battere Berdych,poteva dare qualcosina in più,comunque sta dimostrando di meritare questa classifica se non di più,deve incominciare a vincere un torneo,magari a New Haven.
Seppi ha 24 anni è intorno alla trentesima posizione al mondo, gioca bene e può ancora migliorare, gioca su tutte le superfici ad ottimi livelli, gli manca solo qualche acuto che se tutto va bene gli arriverà nei prossimi mesi. Cavoli, è il nostro miglior giocatore, Bolelli e Fognini sono ancora ad un passo indietro, se tutti e tre saranno umili prevedo un ottimo 2009.
Io per scalpi eccellenti considero tutti quelli che sono sotto la trentesima posizione atp. Seppi nel 2008 a parte Nadal ne ha battuti diversi.
[messaggio modificato da utente]
superiore anche al mio pupillo ma non al re
poco da dire quando gioca come sa berdych tennisticamente è il secondo giocatore al mondo
anche qui sciegliendo live 5 dovrebbero esserci rafa e roger in questo momento cè la jankovic
http://www.eurovisionsports.tv/olympics/
Dai quotidiani di oggi pare che un passaggio del tennis sui canali Rai ci sarà verso metà pomeriggio in alternanza con la partita di basket del Dream Team. L’assenza di italiani nella sciabola potrebbe fare il resto.
Su http://www.raisport.rai.it credo che ci sia la diretta streaming integrale dal campo centrale per Nadal-Hewitt e Federer-Arevalo.
Ha fatto il suo torneo battendo Robredo e giocandosela contro uno molto forte (peccato per il break buttato nel secondo set), non e’ lui la delusine olimpica.
Solita figuraccia maschile.
D’altronde non era un challenger….cosa pretendere da questa mediocrita’?
Questa vittoria del ceco mi sembrava un po prevedibile aihmè…sicuramente non è l’ultimo arrivato…pazienza ragazzuoli… Come ha detto Angelo, bisogna vedere che adesso non faccia fuori anche il Re, ma spero proprio di no! Quando giocano adesso Roger e Rafa? e dove sarà possibile vederli? grazie..
mi pare che il ceco non sia un pivellino, altrimenti perchè starebbe in classifica davanti a seppi? se pretendiamo che i nostri vincano i tornei e battano quelli piu forti di loro c’è sempre la playstation altrimenti atteniamoci alla realtà e non ai desideri
bravo seppi, non importa se ha perso.
prevedo una partita combattuta, ahahahahah
[messaggio modificato da utente]
Desolante prestazione dei nostri a Pechino,forse se ci andava Volandri avremmo avuto più possibilità di andare avanti(SKERZO,lui è allergico al cemento)
Comunque Seppi mi ha molto deluso,secondo me con Berdych si doveva vincere!!!!Vi ricordo ke a Cincinnati lo ha battuto…QUINDI….
Bolelli ingiudicabile!!!Sarà forse x la prima olimpiade(sai un pò di emozione)ma nn si puo perdere con Hanescu e per lo più sul cemento(la superficie a lui più congeniale)
Starace è l’unico ke si salva secondo me…Ha fatto sudare Nadal e anke sotto di un set ha reagito…quindi è da apprezzare…
Riguardo al Doppio,secondo me la coppia ke doveva scendere in campo era Starace/Bolelli…
[messaggio modificato da utente]
sapete dove posso vedere nadal hewitt? considerando che channel surfing mi si blocca! grazie
Perchè, Berdych è tanto forte ? E quali sarebbero gli scalpi eccellenti ? Ma non diciamo cavolate ……….. Se vogliamo che il tennis italiano abbia una svolta, dobbiamo vincere contro questi avversari altrimenti rimarremo sempre ai soliti livelli mediocri 🙁
Quando perdi con gente forte ci può stare. Seppi sta facendo un buon 2008, ha preso diversi scalpi eccellenti rimanendo umile senza tirarsela. Mi piace .
interessante la prossima sfida federer-berdich…
cmq per chi vuol vedersi un bel tennis in diretta,raisportpiù trasmetterà alle ore 15:35 la diretta di federer-arevalo
[messaggio modificato da utente]
Gianni Ocleppo?!?.
Purtoppo con Berdych non dipende mai dall’avversario ma da come gioca il ceco è questa volta pare abbia messo giudizio nel tentativo non impossibile di sgambettare nuovamente Roggerino come ad Atene.
si mà seppi per i tie break è proprio negato,mamma mia non ne becca uno con gente decente,vince solo con i più deboli o giovani
seppi lo aveva brekkato sto ceco nel secondo,non doveva farsi controbrekkare mà ci stà dai,questo poi alle olipmpiadi bo è come ai cileni
Dopo 3 giorni gli uomini sono già tutti a casa…come al solito
Sì, questa è una sconfitta che ci può stare, non come quella con la Kanepi o con Hanescu; specialmente se al turno precdente già si è fatto una bella vittoria con Robredo.
Certo, per la risonanza che avrebbe avuto avrei preferito scambiare l’ultima vittoria di Seppi con Berdych con una vittoria oggi.
Avanti con la flebile speranza di raccattare qualcosa da quello che ci rimane a Pechino…
Eh va beh onestamente non mi sento di criticarlo….36 67 da un bombardiere come Tomas ci può stare!!
Certo avesse avuto il tabellone di Bolelli adesso era al terzo turno!
Ottima la vittoria su Robredo cmq!