Challenger Salinas: Qualificazioni. Prima vittoria in carriera nel circuito challenger per Stefano Travaglia
Stefano Travaglia supera il primo turno nelle qualificazioni del torneo challenger di Salinas ($35,000 +H, terra).
L’azzurro, alla prima vittoria nel circuito challenger si è imposto su Cristian Alvarez, classe 1989, senza ranking ATP, con il punteggio di 62 61.
Al secondo turno sfiderà il cileno Guillermo Hormazabal, testa di serie n.3.
TAG: Challenger Salinas, Challenger Salinas 2011, Travaglia
Complimenti a tutti Grande Stefanooooooooooooooooo
Forza STETO noi siamo tutti con te, perchè sappiamo i sacrifici che stai facendo e poi dobbiamo spennare qualche gufo!!!
Un grandissimo in bocca al lupo
Il Fan Club Val di Cornia
Da Twitter:
“Stefano Travaglia (Ita) derrotó a Guillermo Hormazábal (Chi) 6-4, 7-6 (2)”
dove vedi i risultati?
I primi match sono andati via veloci…
Tra un pò dovrebbe comparire anche il risultato di Travaglia
C…. ma veni qui a portar sfiga?
cmq Stefano giocava oggi la terza partita dalle 15:30 ora italiana quindi si dovrebbe sapere qualcosa, poi doveva rigiocare l’eventuale turno finale.
Perchè il livescore non va?
Quando gioca il prossimo incontro?
secondo me fuori travaglia ak secondo turno
ma che sosa scrivete,prima vittoria in carriera ma state scherzando qualcuno pensava che avesse vinto il torneo unvece è il primo turno di quali e peraltro con uno senza ranking ahahahah ma per favore
@ max (#485665)
si vede che non conosci hormazabal.. travaglia perde in due set tirati ma corti.. tipo 6-4 6-3 o simili
Scusate,qualcuno sa perchè questa settimana,con tre challenger,di cui uno si gioca nella vicina Francia,nei tabelloni principali c’è un solo italiano,a Salinas,oltretutto?
In Uruguay nel grade 2 unger 18 “Uruguay Bowl” Gianluigi Quinzi supera i primi due turni di qualificazione lasciando appena 6 games in totale al n.400 e 600 itf, ora al terzo turno ostacolo abbastanza duro l’Argentino Perez Mota classe ’93 testa di serie n. 4 ma soprattutto n.1300 ATP avendo ottenuto in carriera già 3 vittorie nei futures,in bocca al lupo Gianluigi!
Sono 3 punti se si qualifica per il main draw, 6 se passa il primo turno (tot. 9) del tabellone principale, praticamente passare le quali vale più di un quarto di finale in un futures (2 punti), mentre passando anche un turno equivale all’incirca ad una finale persa (10 punti)nel circuito minore.
Forza Steto vamos a ganar con Hormazabal !!!
Con Hormazabal, modesto ventiseienne numero 409 del mondo Travaglia ha tutte le possibilità di vincere,e non deve farsela scappare.
grande stetooooo
Prende punti solo se si qualifica nel MD
i precedenti con Hormazabal sono due a zero in favore del cileno l’ultimo quello più attendibile risale allo scorso anno e Stefano perse per un doppio 6-4, quindi cmq partita alla portata del nostro speriamo bene….. se passa il primo turno del Challenger prende punti?
1°turno passato bene e in scioltezza avanti così Ste!!! Ora “VAMOS A MATAR” il cileno!!!