Rafael Nadal è già arrivato a Pechino
Dopo 13 ore di volo, l’aereo di Rafael Nadal, proveniente dagli Stati Uniti, è atterrato a Pechino.
Il giocatore spagnolo, prossimo n. 1 mondiale, con entusiasmo ha dichiarato di avere fretta di “recarsi al Villaggio per poter approfittare al meglio della sua prima Olimpiade“.
Rafael Nadal, prossimo n. 1 mondiale, alloggerà nel Villaggio Olimpico a Pechino.
Grande Raf!!! è ora ke Roger passi in seconda posizione…cosi gli fai vedere di ke stoffa sei fatto…sei tu il migliore come te non c’è nessuno…
VAMOS RAFA!!!!!!!!!!!!
Non sarà facile per Nadal vincere la Olimpiadi,anzi…….
Sono del parere che a parte il sorteggio del tabellone ( e si tratta di sorteggio ), il n° 1, debba avere tutte le facoltà mentali, fisiche e tecniche per battere chiunque. E’ il numero 1 ! Chi si “becca” Nole chi non se lo becca, quante volte…non mi sembra una discussione che porti a qualcosa di costruttivo. Ogni partita è a sè poi. Dipende da mille dinamiche. Magari può succedere che un giocatore, fosse anche il n° 1 o 2 o 3 non essendo in giornata, venga battuto da chi gli è inferiore in termini di classifica! E’ la legge di qualsiasi sport del resto! Altrimenti addio competizione. Non esemplificate troppo le vostre esternazioni.
Rogerina taci Valentina ha ragione, primo non sai che il num 3 viene sorteggiato e secondo se pensi che karlovic e simon siano talmente forti da poter impensierire il vero federer, è solo perchè non ti 6 resa conto che Roger non c’è + ed è meglio che te ne fai una ragione senza incolpare i tabelloni o chi li fa.
rogerina ma tu ci capisci di tennis??per tua informazione il n 3 viene sorteggiato e quindi non è assolutamente un’anomalia se nole è capitato da roger….non è che si mettono daccordo per favorire l’uno o l’altro!! e poi considerando che ci sono le teste di serie come puoi dire che federer trova già al secondo turno uno forte!! certo potrà prendere il migliore tra le non teste di serie ma non credo che roger stia perdendo per questo!! impara le regole poi scrivi!!
[messaggio modificato da utente]
Allora innanzitutto non è anomalo che il n.3 vada dalla parte del n.1 perchè c’è un sorteggio e ci sono le stesse identiche possibilità che vada dalla parte del n.1 o del n.2
Detto questo. Djokovic è andato dalla parte di Federer agli Australian Open, a Montecarlo, a Roma e a Wimbledon, dalla parte di Nadal a Dubai, Indian Wells, Miami, Amburgo, Roland Garros, Toronto, Cincinnati. In totale 7-4 non mi sembra così scandaloso. E cmq negli Slam, i tornei più importanti, è capitato 2/3 dalla parte di Federer.
[messaggio modificato da utente]
Ma tu non conosci vergogna ! Ma se ho perso il conto dei tornei dove Rafa ha avuto la strada spianata fino alle semifinali e prima non ha incontrato nessuno di forte mentre a Roger hanno messo gente forte già dal 2° turno! Inoltre vorrei informarvi che l’anomalia si è registrata a Wimbledon, dove hanno messo Novak dalla parte di Roger, perchè l’abbinamento giusto è 1° con 4° e 2° con 3° (altrimenti che vantaggio ci sarebbe a essere numero 1 ????). Ah già, confronto al rallentamento dell’erba fino a trasformarla in una terra travestita per favorire il buttafuori non è niente il tabellone facilitato…
Si rafa sarà forte quanto volete..
ma io rimango dell’idea che tutte le partite che sta perdendo roger.. ci mettà il 70% del suo… mi pare che contro simon cerano 51 errori suoi non forzati.. na cosa paurosa..
bah! :S
[messaggio modificato da utente]
si in effetti hai ragione, Djokovic capita molto + spesso dalla parte di Nadal eccetto l’ultimo Wimbledon, dove se non fosse stato eliminato al 2° turno da Safin, avrebbe appunto giocato lui la semi con lo svizzero al posto di Marat.
io non esagero ma vai a vedere i tabelloni e poi di accorgerai che ho ragione, io non dico che Rafa deve avere i tabelloni facili ma delle volte anche Roger si deve beccare Nole, tra Toronto e Cincinnati dove era Nole? Dalla parte di Rafa… poi sono sicura che prima o poi Rafa riuscirà a vincere contro Nole… si è bravo sul cemento ma non mi sembra molto più superiore di Rafa.
vamos rafa
grande rafa..tu si che sei un vero prof
valentina nn esagerare come al solito come un ultra calcistica
non e’ vero che ha beccato sempre sempre nole
e cmq se facesse anche solo semif nadal agli us open..io sarei soddisfatto..se poi per sbaglio lo fanno vincere, sarei moooolto contento
dico, lo fanno vincere, x’ anche da numero 1 al 100%, se nole o roger giocassero al 100% sul cemento sono nettam superiori..per adesso
vamos rafa, come te nessuno mai, onoriamo il torneo da vero numero 1. Sarai curiosa di vedere agli Us Open dove metteranno Novak visto che Rafa, quando era numero 2, se lo sempre tropvato tra le scatole? Spero per una volta se lo becchi Roger….. su 10 volte Rafa se lo è beccato 11….. vamos rafa