Italiani in Campo Copertina
Italiani in campo (Circuito ATP-WTA-Challenger) – 24 Febbraio
23/02/2011 23:27 107 commenti
Questi gli azzurri impegnati con i relativi orari di gioco e scontri diretti nei main draw dei tornei del circuito ATP-WTA-Challenger.
Link: Risultati Italiani di questa settimana
Challenger Casablanca – (terra)
QF Di Mauro – Greul (1-1) ore 11:30
QF Viola – Donskoy (0-0) ore 13
WTA Doha – (cemento)
QF Wozniacki – Pennetta (4-0) ore 15:30
TAG: Italiani in campo
NOn piangere, su
Non ho parlato affatto di regali. Dico solo che su una palla lunga estremamente dubbia, chiamata out da due giudici di linea, e sopra di 5 game a 0 una potrebbe anche permettersi di non fare tanto l’antipatica rognosa mettendo in dubbio la buona fede di tre persone. Se fosse davvero una signora.
Lo so, lo so…
Ma la cattiveria di umiliare l’avversaria la trovo inutilmente sprezzante e irrispettosa. Specie dopo che Flavia ti ha giocato dei colpi magistrali, ha fatto una miriade di advantage in un game di 13 minuti e non si merita di restare a 0. E tu vuoi fotterla anche con un challenge dubbio, che risulta a tuo sfavore? Mentre servi e sei 40-0? Per chiudere con due aces?
Campionessa del livore.
Il best ranking dei commenti, in assoluto.
Flavia non gradisce regali, se vuole qualcosa se la prende, altrimenti meglio perdere con onore combattendo, comunque sinora è quella che ha resistito di più 1 ora e 23 minuti.
La Petrova è sotto di 8 minuti, nonostante abbia conquistato 5 game.
Vedremo le altre quanto riusciranno a resistere.
@ Match Point (#485159)
ehm… hai mai visto le campionesse del passato?
manco un 15 lasciavano per strada, non si facevano scrupoli a chiudere 6-0 6-0 e a mio avviso l’attitudine del campione è proprio quella.
Carolina dei miei Wozniacki…
Piace o non piace… dicono che anche questo è tennis. Bah…
Dal 2-0 per Flavia, la biondina ha vinto 12 game di fila!
Ma non per demerito della grande Pennetta. Flavia ha perso ogni servizio lottando fino alla morte ai vantaggi. I suoi turni di battuta duravano dai 12 ai 15 minuti!!! E quella le annullava tutto!
Non è possibile dover fare 12,13,14 punti per cercare di portare a casa un game.
E quella stron***za chiamava il challenge (perdendolo) anche quando era 40-0! L’ha chiamato persino su una sua palla lunga chiamata out (toccava di 2 mm. l’esterno della riga!) quando Flavia al secondo set stava servendo a 0-5 e aveva l’advantage; la “campionessa” non ha voluto neppure lasciarle un punticino per un game strameritato (poi avrebbe servito comunque lei per vincere 6-1).
Sorride sempre, la bambolina, ma ha il cianuro nello sguardo.