ATP Los Angeles: Andrea Stoppini entra nel tabellone principale. Dusan Vemic va ko
Continua l’ottimo momento di Andrea Stoppini che si è qualificato per il main draw del torneo ATP di Los Angeles ($475,000, cemento).
Il tennista trentino, testa di serie n.5, ha eliminato nel turno decisivo delle qualificazioni il serbo Dusan Vemic, con il punteggio di 75 75 in 1 ora e 44 minuti di gioco.
Ora al primo turno l’azzurro, sfiderà il russo Igor Kunitsyn.
Andrea Stoppini testa di serie n.5 nelle qualificazioni di Los Angeles
preso stoppini e preso il kaunas a quote intorno a 2,50
A me sembra ieri…… dopo tutto avevo 32 anni (adesso 46) e giocavo peggio di adesso ;-))
andiamo Andreeeeeee andiamoooooooooo!!!
Ne è passato di tempo.
Scusate: ovviamente a 14 anni Andrea giocava la Coppa Italia. Adesso la serie A
Grande Stoppo, la mentalità è quella giusta, peccato per gli anni persi. Adesso bisogna capitalizzare il cemento americano ed entrare negli US Open
Grande Andrea
Lo conosco che aveva poco più di 10 anni. Era già forte. Portò, da under 14, l’Ata Battisti di Trento (circolo nel quale gioca la serie A) in tabellone nazionale e fino alla semifinale o al girone finale (non ricordo) vincendo fior di partite con gente forte e molto più smaliziata. Si è un pò perso negli anni qui e lì per carattere, infortuni o scelte sbagliate. Perdipiù è uno a cui non piace volare…..COmunque non ha mollato e adesso può raccogliere qualcosa. Il massimo sarebbe passare le quali a FM e magari un turno! Dai Andrea.
[messaggio modificato da utente]
Ora gioca con Kunitsyn al primo turno, in bocca al lupo!
non mi pica troppo stoppo come giocatore,perchè ha buttato via la sua carriera ostinandosi a giocare in italia sul rosso quando,invece,avrebbe fatto meglio ad andare sul cemento:poteva essere un sicuro top 100,ma a quasi 30 anni sarà dura…comunque credo che possa addirittura arrivare ai quarti
Io stoppini lo vedo in grande forma.
Ottimo al servizio, secondo me sul cemento se la gioca con molti.
Ma lo avete visto contro Isner ?
Mitico Stoppini , bisogna solo inchinarsi ad un giocatore che prova a fare tornei ATP , tornei di un certo valore , invece di limitarsi a partecipare ai soliti challengers .
ragazzi che gionata, tra Volandri, Stoppini, Dell’ Acqua, Vanni e d’Agord…peccato per Cipo…
e cosi mi abbandonò djokovic,cade 7-6 7-6 al finalmente esploso nonchè futuro top 5 l’inglesino murray,allora io mi domando,proprio ora dovevi vincere?
anche SELA in finale a VANCOUVER per la legge TOMMASI
diventa battibile.
servono nelle prossime 3 settimane un totale di 50 punti per arrivare tra i primi 200 del mondo… perchè gli scadono 29 punti e ne ha totalizzati 20 la scorsa settimana + i 5 di questa quali
altri 45 forza stoppo
almeno adesso dà continuità ai risultati,djokovic daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 6-7 5-5
Grande stoppo, ho visto che ora lo segue sartori o sbaglio? sono d’accordo meglio evitare sela, ed anche perdendo prende 4600$, non male.
Deve continuare sul duro tutta la vita
Lu e Kunitsyn sono battibili…gli altri due non penso proprio!!
grande e coraggioso. Averebbe potuto comodamente giocare il challenger di Bighamton, ma ha preferito rischiare ed andare a fare le quali a LA. Coraggio premiato. speriamo adesso di passare 1 turno nel MD!
dei soldi non so quanti ne prenda…ma dei punti so ke ne prende 5 e magari con un 2°turno saranno 20!!
speriamo di evitare dudi sela ke,a mio parere,è il + forte tra i 4
comunque vada Andrea ha già guadagnato 5 punti e + di 2000 euro
fantastico!!