Il vincitore ed il finalista del torneo di Memphis danno forfait in due tornei ATP
Il canadese Milos Raonic, che ha appena raggiunto le finali ATP in due tornei consecutivi, ha dovuto dare forfait per un problema alla spalla nel torneo ATP 500 di Acapulco.
Anche Andy Roddick non sarà al via nel torneo di Delray Beach.
L’americano alle prese con una forte stanchezza ha dichiarato che ieri mattina al risveglio in albergo si è sentito come fosse stato investito da un Autobus.
TAG: ATP Acapulco, ATP Acapulco 2011, ATP Delray Beach, ATP Delray Beach 2011, raonic, Roddick
5 commenti
Milos Raonic è la più bella sorpresa vista sui campi da tennis di quest’ultimo quinquennio. Mi pare avviato nel giro di massimo due anni ad arrivare tra i primi 5 del ranking.
Mi chiedevo, vedendolo giocare punti straordinari con un misto di incoscienza e freddezza, quanto il suo gioco sia adatto all’erba. Mi sembra possa facilmente ripetere su questa superficie i successi sul cemento.
A proposito, non sembrava che avesse problemi alla spalla nel match con roddick, però credo che un calo lo abbia avuto nel terzo set, testimoniato da un servizio meno efficace e imprendibile.
Forse due settimane in apnea sono state davvero dure soprattutto da un punto di vista psicologico. A Memphis è sempre andato al terzo set giocando battaglie incredibili.
Magari era più scarico che infortunato e passare sulla terra dopo gli exploit degli ultimi due tornei non era consigliabile
Gianluca lui è andato ad Acapulco a giocare sulla terra solo perchè la settimana successiva il canada giocherà in messico sempre su terra! credo sia x questo motivo che lui sia andato ad Acapulco! ha fatto però bene a dare forfait viste le ultime settimane! sarà stanco!
pero’ il figlio d’arte Bubka, nonche’ giustiziere degli italiani, ha rifilato una bella stesa a Ljubo (che ha pensato bene di ritirarsi.. quanti ritiri a Dubai e siamo solo agli inizi)!
OFF-TOPIC TOTOTENNIS IMPORTANTE!
E’ cambiato l’avversario di Sela nel match n°6 della Schedina di questa settimana! Non più Roddick, ma Matosevic.
Chiunque abbia già scommesso, può cambiare prono sino all’inizio del match (altrimenti Roddick=Matosevic).
Per chi non avesse ancora scommesso, può farlo entro le ore 18:30 di Oggi (orario anticipato)!
Affrettatevi!
Credo che la spalla di Raonic stia benissimo. Dopo due settimane di paradiso (sul cemento) per quale assurdo motivo sarebbe dovuto andare a misurarsi con terraioli agguerriti?
Meglio riposarsi e prepararsi per i 1000.