Caroline Wozniacki nuovamente in vetta al mondo. La danese è in semifinale a Dubai
Caroline Wozniacki battendo questa mattina nei quarti di finale del torneo WTA di Dubai ($2,050,000, cemento), l’israeliana Shahar Peer, classe 1987, n.11 del mondo, con il punteggio di 62 64, ritorna dopo una sola settimana in vetta al ranking WTA, scavalcando nuovamente Kim Clijsters.
Con i 395 punti della semifinale Carolina sarà sicura di essere in vetta alla classifica da lunedi’ prossimo
La danese non ha avuto problemi quest’oggi fino al 62 4 a 0, quando ha avuto un lungo passaggio a vuoto, con la Peer che sul 4 a 5, si è conquista una pericolosa palla break che l’avrebbe potuta portare sul 5 pari.
Domani sfiderà in semifinale Jelena Jankovic.
TAG: Clijsters, Wozniacki, WTA Dubai, WTA DUBAI 2011
credo che purtroppo ci sia il sorpasso della Stosur, per una trentina di punti… qualcuno ha un link per lo streaming di Flavia?
@ Luis Piz (#483089)
ahahahah basta cazxeggiare 😉
@ pinkfloyd (#483079)
Akgul è la n. 1 anche in bellezza!!! <3 😎 scusate ma questa ci stava…
@ Luca 2011 (#483078)
Si, la sto guardando, a tratti 😉
@ pinkfloyd (#483076)
Guarda Kuz Radw, la russa è in versione lancia missili.
Beh si…MOLTO meglio di Kim, non ci sono dubbi 😆
E poi non è Akgul la N°1…almeno così mi pare di leggere…
(non ci fare caso…sto aspettando la partita…è solo così per perdere tempo 😆 🙄 )
Ovvio! Per Francesca questo ed altro. E poi la Jankovic non é che mi faccia impazzire, anzi…
evviva sempre meglio di kim!!
Ora però non tifare più la Jankovic, anzi tifale contro 😉
Grazie. Io infatti, immaginando che il sorpasso fosse a portata di mano per la Stosur, ho tifato per Jankovic. Bene cosi dunque 😀
No, ha appena perso, non riesce a scavalcare Francesca.
Solo Jankovic può ancora scavalcare Francesca, ma dovrebbe vincere il torneo, speriamo proprio di no.
Bisogna discernere un attimino le cose. I fans della Woz dicono giustamente che ci sono delle regole, in base alle quali lei si trova al numero 1, ed è giusto così, non ha senso secondo me quello che dicono i suoi detrattori, secondo i quali non meriterebbe il numero 1. Se è numero 1 è perchè lo merita. Certo però i suoi tifosi non possono nascondersi dietro la matematica, un conto è dire che è giusto che sia numero 1 (cosa sacrosanta se da tifosi accettiamo le regole del gioco), un conto utilizzare la classifica per supportare affermazioni secondo le quali la Woz sarebbe la miglior tennista in circolazione, cosa che finora non ha dimostrato…
Ragazzi, la Stosur con i quarti di Dubai scavalca la Schiavo al quarto posto? Grazie 😆
Chi è che l’ha fatta piangere? Disonesti… 😥 Condivido tutto cmq. Nn capisco quest’astio contro di lei.
Caro Alvaro, ognuno ha diritto ad esprimere un suo parere, opinione, giudizio, la verità assoluta non è in possesso di nessuno, ne di chi stima Caroline e tanto meno di chi la denigra.
Il concetto di grande è molto relativo e sopratutto soggettivo, come diceva il grande Pirandello la verità è: una, nessuna, centomila.
Quindi per Woz e non solo, lo è anche per me, Caroline è una grande per una serie di motivi, che sarebbe troppo lungo elencare.
Ciascuno ha diritto a dire la sua, quindi anche a dire che il suo gioco e noioso ed altro, tutto ciò ci sta, sino a che si sta entro una dignitosa critica.
Ciò che non è ammissibile, ed è da criminali mediatici, trattare Caroline come una ladra, nella WTA ci stanno delle regole ben precise lei le rispetta ed in base a quelle è diventata numero 1 a soli 20 anni.
Chi pensa che quelle regole siano inique si crei una sua classifica, la metta online ed ognuno sarà libero di scegliere ciò che preferisce.
Per me oggi Caroline merita il numero 1, senza se e senza ma, quando ci sarà, sulla scena, una che vincerà di più verrà scavalcata e nessuno ne farà un dramma, Caroline per prima.
Non capisco e non sopporto questi pseudo esperti che tentano in tutti i modi di privarla della gioia di essere numero uno, in una delle ultime conferenze stampa l’hanno quasi fatta piangere e questa è solo cattiveria mediatica da ignoranti, maleducati, arroganti e boriosi.
@ Alvaro (#482998)
non posso più dire quel che penso? -.-
Caro Seppi, sara’ pure bona come dici te, ma grande come dice Woz proprio no. Alvaro.
ahah scommetto che se glielo garantissi ci perderebbe pure due volte con Flavia 😆
Quoto!
troppo bona!
A cara Caroline anche oggi hai rubato nuovamente la posizione n.1 😆
Troppo simpatica e troppo forte, arriverà anche lo Slam, se perdi con Flavia vinci lo Slam vedrai
Grande Caro