Challenger Meknes: Sospeso per oscurità il match di Alessio Di Mauro
Il match di Alessio Di Mauro è stato sopeso per oscurità, nell’incontro valido per i quarti di finale del torneo challenger di Meknes (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista siciliano, n.5 del seeding è sotto di un break nel terzo set contro il ceco Jaroslav Pospisil, classe 1981, n.138 del mondo.
Alessio è sotto nel punteggio per 76 (4) 46 2-4 dopo 2 ore e 37 minuti di gioco.
Primo set: Di Mauro avanti per 5 a 1, grazie ai break al terzo e quinto gioco, subiva il recupero di Pospisil, che si portava sul 5 pari, dopo i break all’ottavo e decimo gioco, vinti entrambi ai vantaggi senza annullare set point.
Si andava al tiebreak e qui Alessio riprendeva il controllo del set e dal 3 pari piazzava un parziale di quattro punti ad uno, aggiudicandosi la frazione per 7 punti a 4.
Secondo set: Al primo gioco Alessio cedeva la battuta e non riusciva più a recupera il servizio di svantaggio, con il ceco che senza annullare palle break nel corso del set, portava a casa il parziale per 6 a 4 (l’ultimo game tenuto a 15).
Terzo set: Di Mauro dopo aver recuperato un break di svantaggio al secondo game, cedeva nuovamente il servizio al quinto gioco (dopo un lunghissimo game, con Alessio che ha avuto ben tre palle per il 3 a 2).
Pospisil teneva la battuta al sesto gioco e dopo c’è stata la sospensione da parte del Giudice di Sedia per oscurità.
TAG: Challenger Meknes, Challenger Meknes 2011, Di Mauro
alessio ha perso 7-6 al terzo!
tiebrak!
6-5 di mauro vantaggio popsil!
forza!!!
Ragazzi sono anni che vedo tutto il tour marocchino sul canale Arriadia CANALE 9600. DOVETE FARE LA RICERCA CANALI E VI POTETE VEDERE TUTTE LE PARTITE PER 3 SETTIMANE
Anche io l’ho vista tutta in streaming… Di mauro come già scritto in versione muro umano che rimandava di tutto anche se incapace di chiudere su palle più corte. C’è da dire per altro che se pospisil non fosse partito ad Handicap (sotto 5-1 in un amen con tanti errori) forse la partita si sarebbe chiusa in 2 set per il ceco. Pospisil mi è sembrato avere più armi e soluzioni e a un certo punto Di Mauro è stato sostenuto quasi solo dal suo servizio.
La partita è stata sospesa per oscurità ma in realtà hanno giocato una buona ventina di minuti sotto la luce artificiale dei riflettori e in sottofondo si sentiva il “suono” della preghiera pomeridiana islamica…
Se fosse finita stasera, Di mauro avrebbe probabilmente perso. Speriamo che domani mattino il ceco parta di nuovo lento…
Tripudio per Alessio Di Mauro.
Quest’anno in 6 settimana non è riuscito ancora a batterlo nessuno !
@ enzo (#482896)
scusa l’ignoranza ma su che sito lo vedi lo streaming??
Forza guerriero!
Risultati Live da tutti i tornei della settimana:
ATP 250 MARSIGLIA
Robin Soderling 7 2*
Nicolas Mahut 6 1
ATP 500 MENPHIS
Radek Stepanek 4 4
Milos Raonic 6 3*
ATP 250 BUENOS AIRES
Nicolas Almagro 6 6 1*
Leonardo Mayer 7 1 1
ATP 250 BUENOS AIRES (doppio)
Bracciali/Starace 6 0*
Ferreiro/Sa 4 0
Dai Alessio Forza!
Sta servendo anche abbastanza bene…10 aces!
Dai Alessio,su che domani si fà la rimonta!
speriamo che tu abbia ragione!!! lo spero proprio! forza ale!
Una battaglia , fa specie vedere un ragazzino come alessio combattere per quasi tre ore , bellissima incontro visto tutto in streamung , ale già in forma “Muretto”
Domani lo battiamo .
forza alessio!!!! domani facciamo sta rimonta!